Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: BarbaraDirectioner98    03/03/2014    3 recensioni
-Austin perché tieni così tanto al basket?
-Per mio padre,ma poi sei arrivata tu a rovinare tutto
-Certo che sei proprio un cretino, non lo hai ancora capito?
-No cosa?
-Che se sono qui e sono arrivata fino a questo punto solo per te
-E perché?
-Sei proprio un cretino se in tutto questo tempo non lo hai capito
-Ma cosa?
-CHE TI AMO
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~#CAPITOLO 12
 Alle 10:00 sentii l'infermiera che diceva il mio cognome,io e mia madre ci alzammo e la seguimmo in una stanza dove c'era il dottore che mi stava aspettando per fare l'esame.
Il dottore mi fece spogliare e mi mise dei cerotti rotondi sul petto e intorno,mi disse di stare ferma,poi mi fece alzare e iniziare a correre su un tapirulan poi mi disse di stare di nuovo ferma.L'esame durò in totale più o meno una ventina di minuti e il dottore mi fece mettere anche la macchinetta al cuore,sapete quella che va tenuta 24 ore. I risultati il dottore mi disse che sarebbero stati pronti il lunedi successivo inoltre mi disse che il giorno dopo sarei dovuta tornare a togliermi la machinetta.
*In macchina*
Io:Mamma mi prometti una cosa??
Mamma:Certo tesoro dimmi
Io:Che i risultati li aprirai solo quando saremo insieme
Mamma:Va bene amore te lo prometto
 Mia madre mi accompagnò a casa e poi si diresse al lavoro. Passai il pomeriggio davanti alla Tv e ad ascoltare musica.Poi verso le 17:00 mi diressi a scuola perchè sapevo che a quell'ora sarebbe iniziata la partita perchè il giorno prima non si era giocata per problemi tecnici.
AUSTIN POV
Oggi per la partita ero carico,dai dovevo giocare per forza quell'impiastro di Skyler era a casa poverina aveva un'esame,mi chiedo perchè se ha tutti questi problemi di salute continui a giocare a basket non fa per lei questo sport. A scuola feci tutte le ore di lezione stando anche piuttosto attento.A pranzo mangiai il giusto non potevo abbuffarmi altrimenti mi sarei sentito male. Le lezioni finirono alle 15:00 come sempre,e io insieme ai ragazzi andammo in palestra per iniziare l'allenamento per la partita che sarebbe iniziata un'ora dopo.Avrebbe dovuto iniziare alle 17:00 ma per vari motivi l'hanno anticipata di un'ora.Ero il primo che si era cambiato ed era già pronto,avevo già il pallone in mano e stavo provando una serie di tiri liberi ma in quel momento arrivò il coach che mi disse:"Mahone lei è ancora in punizione tornerà a giocare domenica"
Io:Ma coach ho pensato che dato che manca Skyler mi avrebbe fatto giocare negli ultimi 2 periodi al suo posto
Coach:No mi dispiace,devi imparare la lezione,perciò farò giocare di più Jason o Alex oppure Jack.Ora vada a sedersi
Ero furioso presi la palla e la lancia a terra,poi mi andai a sedere.Avevo il tic nervoso al ginocchio e se ti sedevi sentivi tutto tremare. Alex mi venne incontro,ci demmo il pugno.
Alex:Un po' nervoso??
Io:No direi più che altro incazzato
Alex:Come mai?
Io:Quello stronzo del coach anche se quella mezza cartuccia di Skyler manca non mi fa giocare.Ha detto che terrà di più in campo te o Jason o Jack
Alex:E' ancora per la punizione??
Io:Già il coach è irrimovibile
Poi il prof chiamò Alex che dovette andare ad allenarsi
ALEX POV
Okay era il momento della partita e Aus era carico,finalmente dopo tanto tempo poteva giocare con noi o almeno così credevamo il coach decise di tenerlo in panchina e rispettare i termini della punizione. Dopo due chiacchere con Aus il coach mi chiamò per il riscladamento che alle 15:45 finì. Dopo 15 minuti di riposo iniziò la partita che finì 60 per noi e 57 per la squadra avversaria. Se non fosse stato per il tiro da 3 punti di Tyler avremmo pareggiato.Andai a farmi la doccia negli spogliatoi e mentre me ne stavo andando notai che Austin e il coach stavano parlando
AUSTIN POV
Wow Tyler per essere una matricola se l'era cavata alla grande e grazie al suo tiro vincemmo.Quando la palestra fu vuota parlai al coach.
Io:Coach ma quindi domenica ritorno a giocare?
Coach:No
Io:Ma perchè adesso che ho fatto??
Coach:Ho le orecchie l'ho sentita mentre mi insultava perciò giocherò domenica prossima
Io:Va bene
Ero incazzatissimo,uscii e veniva il diluvio universale. L'unico riparo che mi veniva in mente era il parco vicino a scuola,quello dove andava a giocare da piccolo. Iniziai a correre per raggiungerlo più in fretta
SKYLER POV
Ero uscita quando il tempo era solo nuvolo. Entrai in palestra 16:55 e di solito c'era già molta gente ma quando entrai la palestra era vuota. Trovai solo il bidello a pulire.
Io:Come mai non c'è nessuno??
Bidello:La partita è finita da quel po',con questo tempo di conviene tornare a casa
Io:Ha ragione allora vado arrivederci
Bidello:Ciao
Uscii da scuola ma era già troppo tardi,il diluvio era iniziato.Per fortuna la mia felpa era impermeabile e la macchinetta del cuore non correva il rischio di bagnarsi. L'unico riparo ne paraggi era il tubo nel parco. Corsi prendendo la scorciatoia quando a un certo punto mi scontrai con un ragazzo
X:Demente guarda dove cazzo cammini
Io:Wow la gentilezza in persona,potresti aiutarmi ad alzarmi per lo meno
Mi porse la mano e mi aiutò ad alzarmi,mentre lo facveva gli scivolò il cappuccio e solo li mi accorsi che era Austin e fu li che mi venne in mente quando lo conobbi perchè anche quel giorno ci scontrammo solo che eravamo alle elementari
Io:Austin??
Austin:Si
Io:Non mi riconosci??
Austin:Wow Skyler sei tu?
Io:Direi. Ora andiamo a ripararci
Corremo al tubo e ci infilammo dentro. Per descirvervi iol tubo era grande e di cemento un bambino ci sta tranquillamente in piedi dentro,mentre noin avevamo le ginocchia ranicchiate al petto.
Austin:Ma che hai dove il cuore?
Io:Una macchinetta fa parte dell'esame domani me la tolgono
Austin:Ah capito
Io:Com'è finita la partita??
Austin:Vinto 60 a 57
Io:Forti come sempre
AUSTIN POV
Mentre andavo al parco mi scontrai con una ragazza che poi scoprii che era Skyler ci andammo a riparare nel tubo e iniziammo a parlare.A un certo punto Skyler si accorse della mia incazzatura e appoggiò la sua mano sulla mia schiena,era fradicia sembrava un pulcino.Si tolse il cappuccio e una ciocca le finì sugli occhi però lei non toglieva la sua mano dalla mia spalla,cosi decisi di toglerla io ma i suoi occhi blu oceano mi fecero perdere il senso della realtà,di quello che stavo facendo. Non so che mi prese so solo che le mie labbra finirono sulle sue.


(HO SCRITTO TANTO ANCHE QUI SCUSATE) SPAZIO AUTRICE: SCUSATE SE SABATO E IERI NON HO AGGIORNATO MA HO VISTO HARRY POTTER E BRACCIALETTI ROSSI,SPERO MI PERDONIATE E CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA CI HO MESSO VERAMENTE TUTTA ME STESSA A SCRIVERLO,MENTRE LO SCRIVEVO ERO FELICISSIMA,QUESTO CAPITOLO E' MOLTO PIU' LUNGO DEGLI ALTRI PERCHE',PURTROPPO,LO STAGE E' FINITO ED E' STATA UN 'ESPERIENZA FANTASTICA E VOGLIO FARMI PERDONARE PERCHE' L'ALTRO CAPITOLO NON E' STATO UN GRANCHE',CI HO MESSO TANTO A SCIRVERLO E SPERO VI EMOZIONIATE A LEGGERLO,LA MIA PARTE PREFERITA,OLTRE A QUELLA DEL BACIO CHE INASPETTATAMENTE HO INSERITO PERCHE' SE NO ANDAVA TROPPO IN LA' E RISCHIAVA DI DIVENTARE PESO,E' STATA QUELLA DEL FLASHBACK NON HO AMPLIATO IL GIORNO IN CUI SKY CONOSCE AUS PERCHE' ERA GIA' NEI CAPITOLI PRECEDENTI<3 SE VOLETE METTETE LA STORIA TRA I VOSTRI PREFERITI,PER ME E' IMPORTANTISSIMO,VOGLIO ARRIVARE NELLE STORIE POPOLARI,UN ENORME GRAZIE A CHI LO FARA' <3 UN GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE E RECENSICE LA MIA FF,SPERO CHE DOPO QUESOT CAPITOLO LE VISITE AUMENTINO :) DITEMI CHE PENSATE DEL CAPITOLO CI TENGO,SECONDO VOI CHE SUCCEDERA' ADESSO CHE C'E' STATO IL BACIO?? QUALE  SARA' L'ESITO DELL'ESAME? CHRISTINE MANTERRA' LA PROMESSA??
RECENSITE <3
GRAZIE 1000 A TUTTI :) VI AMO <3
BACI ALLA PROSSIMA <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: BarbaraDirectioner98