So kiss me ..
di ljttledreamer

09/08/14, ore 20:11

Ehilà
Sono contenta di essere capitata qui per lo stato scambio aw
Okay sei molto romantica e smielata (?), ma per questa one-shot è più che bene.
La lettura è scorrevole, non ci sono errori e le descrizioni sono giuste (?) nel senso che non sono né troppe né poche ahahah
George e Blair sono tanto teneri e li adoro awaw
Ti direi solo di descrivere meglio i sentimenti, le emozioni. Per il resto è davvero bella.
Complimenti, un bacio
-Svamp

09/08/14, ore 19:52

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni :)
Bellissima OS romantica.
L'ambientazione è perfetta. Londra, lo Starbuks, la ruota panoramica. Mi è piaciuta molto la descrizione della città di notte.
La vecchietta è stata la fragolina sulla torta, ci ha visto bene.
George che aiuta la ragazza a riordinare per restare con lei. Gli auguri, il regalo. Tutto così dolce e romantico.
La confessione dell'attrazzione, il tenero bacio.
Tutto bellissimo, Blair non poteva avere un compleanno migliore.
Forma e sintassi sono corrette (a parer mio), la lettura è stata piacevole.
Complimenti, a presto, kisss
Pi

(Recensione modificata il 09/08/2014 - 07:56 pm)

09/08/14, ore 16:17

Ehi, come promesso eccomi qui a recensire :D
Che dire, la storia in sè è molto carina e si percepisce che sei una ragazza romantica.
Anche il banner è bello per essere uno dei tuoi primi (anche io una volta mi sono cimentata nella grafica e non so cosa avrei dato per avere un risultato anche solo simile al tuo).
Passando ad altro ho notato molteplici errori ortografici che ci tengo a segnalarti nella speranza che tu abbia tempo e voglia di correggerli :)
Partendo dal titolo (So kiss me ..) è sbagliato mettere lo spazio prima dei puntini, che in genere devono essere tre invece che due. Ho notato che questo è un errore che hai ripetuto spesso nei dialoghi.
Parlando appunto di questi, non credo sia corretto mettere sia il trattino sia le virgolette quando inizi un discorso, è abbastanza inutile.
Inoltre, sempre nei dialoghi vai sempre a capo dopo il discorso diretto.
Che non sarebbe sbagliato se tu però avessi concluso la frase.
(Ad esempio:
-“C.. ciao”
Disse lui facendo un cenno di mano.
-“Ciao”
-“Sei bellissima”
-“Sono vestita in modo semplice, sono me stessa, ma ti ringrazio. Comunque anche tu stai molto bene”
Disse poi lei abbassando lo sguardo imbarazzata.
-“Allora, andiamo?”
-“Si, dove mi porti di bello?”

Sarebbe più corretto scrivere:
"C... ciao" disse lui (la maiuscola non è necessaria nel 'disse') facendo un cenno con la mano.
"Ciao." (Qui va messo il punto dato che la frase è conclusa.)
"Sei bellissima." (Stessa cosa qui.)
“Sono vestita in modo semplice, sono me stessa, ma ti ringrazio. Comunque anche tu stai molto bene" disse poi lei abbassando lo sguardo imbarazzata.
"Allora andiamo?"
"Sì. Dove mi porti di bello?"
Ecco, per queste ultime due parti ti consiglio di fare un uso più attento di punti e virgole per rendere la lettura più scorrevole. Inoltre quando indichi una affermazione è necessario che il "Sì" sia accentato.
Okay, credo di aver concluso. Spero tu non ti sia offesa per la mia puntigliosità, voglio solo aiutarti a migliorare :)
Non ti metto la bandierina rossa perchè immagino che tu ti sia impegnata per scrivere, ripiego sulla bianca appunto per questi errorini.
Alla prossima,
xx
Axelle.

09/02/14, ore 00:24

ciao aleeeeeeee! ti chiederai "ma come mai Shannen Shelter mi recensisce questa os dopo tanto che l'ho pubbicata?" beh ti posso spiegare!
Leggevo sempre nella tua presentazione di efp e anche di twitter 1D, Union J, Jonas, Miley ecc... e pensavo capita, le piacciono tutti i CANTANTI CHE PIACCIONO A ME, FATTA ECCEZZIONE PER GLI UNION J!
e poi su twitter mi incuriosivo quando scrivevi di loro, e anche un'altra mia amica mi ha detto che sono bravi!
Così sono andata a cercare su you tube i loro video. E giuro che mi sono innamorata di quei 4 ragazzi!
Mi sono vista tutte le isibizioni ad x factor, i provini, le interviste, mi sono scaricata le canzoni che ormai so già a memoria! E mi sono ricordata che tu aevi scritto qualcosa su di loro e ora eccomi qua!
Un'altra cosa strana è che da come ho capito dei 1D quelli che ti piacciono di più, beh a cui ti senti più legata sono Harry e Louis, proprio come a me! E pensa un pò tu? Tra gli union J quello che mi ha colpita per primo è stato George, proprio come te!
Hai ragione, come si fa a non scrivere cose dolci su George *-*
ha quel sorriso e poi quella risata! oddio, svengo solo a pensarci!
La storia poteva essere smielata quanto vuoi, ma a me piace perchè anche io amo il romanticismo! <3 <3
In pratica sono fatta di zucchero! ;)
ora ho una domanda da farti! Visto che ti piacciono i Jonas, mi devi dire il tuo preferito, magari anche qui andiamo d'accordo!
Un bacio
Shannen

08/11/13, ore 19:53

Ehi!
Eccomi qua, beeeeeeene:
mi piace, o meglio ci piace, c'è un'amica qua con me e la abbiamo letta insieme (non ti interessa ma ok lol). scrivi bene e la storia è jskjhd aw che carino gerogeeee *-* (la vecchietta ci ha fatto crepare, non sappiamo neanche il perchè lol).
Sciau e scrivine altre.

26/10/13, ore 12:27

Ehi!
Allora inizio con la recensione.
La storia è davvero carina, mi è piaciuta molto anche se qualche errore di punteggiatura c'è.
Ma nulla di così grave, non preoccuparti.
Mi è piaciuta molto anche la descrizione dei fatti.
Davvero molto dettagliata e ben fatta.
Molto bella. sul serio.
Complimenti.
xx

20/10/13, ore 15:36

Ehii, ciao! Tutto bene? Ho letto la recensione che hai lasciato alla mia storia e giuro, che appena potrò, risponderò :)
Ora sono qui, mentre in realtà dovrei fare matematica, quindi è meglio che mi sbrighi, non vorrei rimanere seduta a studiare tutto il pomeriggio.
Allora, la storia è carina ed essendo un'os tutto di svolge velocemente, come giusto che sia, quindi non ho nulla da farti notare nella trama e nello svolgimento complessivo. L'unica cosa che devo sottolineare, è l'uso della punteggiatura: più virgole, a volte mancavano e non si capiva bene il senso della frase. Tutto qui e scusa per la precisazione :)
Se ti va passa a leggere la mia os sui oned, si chiama 'skinny love', ricambio come vuoi!

Love ya,
Hug me conor c:

13/10/13, ore 08:57

Ciao :)
Allora premettendo che è davvero una bellissima storia aggiungo che mi ha fatto venire i brividi :)
Una leggera correzione: Oxford è la città (?) Oxford Street la via dello shopping ;) (si ci sono stata anch'io a Londra, ben 2 volte... Non voglio farmi la splendida lol).
Comunque non trovo altro da aggiungere in quanto la storia ed il banner parlano da se :) perché dire che sono bellissimi è dire veramente poco :).
Scusa se questa recensione non è un granché ;)xx

12/10/13, ore 23:12

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCCOMI BABEEEEEEEEEEEEEEE *-* COME AL SOLITO SEI RIUSCITA PERFETTAMENTE NELL' INTENTO E CIOè QUELLO DI STUPIRMI <3 SAI CHE IO NON SEGUO GLI UNION J MA A FORZA DI PARLARE CON TE E DI SENTIRTI NOMINARE QUESTO GEORGE NE HO LA TESTA PIENA E SO IL SUO NOME A MEMORIA AHAHAH U.U TU SAI COSA PENSO DI TE COSA PENSO DEL TUO MODO DI SCRIVERE TE L'HO DETTO TANTISSIME VOLTE E TE LO RIPETO ANCORA SE NE HAI BISOGNO TU SEI BRAVISSIMA HAI GRANDE TALENTO E SMETTILA DI PENSARE IL CONTRARIO PERCHè SAI CHE è COSì U.U COME AL SOLITO PERFETTAMENTE RIUSCITO ANCHE L' INTENTO DI PARLARE DI ROMANTICISMO *-* LEGGERE QUESTA COSA FA CRESCERE ANCORA DI PIù LA VOGLIA IN ME DI AVERE UNA STORIA DEL GENERE MA SAI BENE QUANTO ME CHE PURTROPPO NELLA VITA REALE è TUTTO MOLTO PIù COMPLICATO MA VIA LASCIAMO STARE I MIEI PROBLEMI E ANCORA TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI AMORE <3