PeR Te
di Hermione Weasley

daffydebby
08/11/04, ore 22:34

Grazie cara per aver tradotto questa bellissima storia. Ancora complimenti!

Hobbit
08/11/04, ore 22:13

Bella! Mi piacciono troppo le tue storie! 6 mitika! T ho messa pure tra i miei preferiti! 6 grande!!!

08/11/04, ore 21:45

Davvero bellissima!!!

Patty
08/11/04, ore 21:30

Dolce dolce dolce dolce dolce e ancora dolce!!!!! peccato davvero che sia finita.....brava ancora una volta...!!!!!!!

EMMA
08/11/04, ore 18:59

grande! è stupenda! quanti altri capitoli ci sono ancora?

Elly
08/11/04, ore 17:58

Sempre più bella e avvincente!!!brava bravissima!continua così!!!!!

08/11/04, ore 16:24

Come nei più bei classici... lei cade addosso a lui e così sboccia l'amore! Quale modo migliore per creare ancora più imbarazzo di quanto non ce ne sia già? Veramente brava! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Non farmi attendere tanto, ti prego! La curiosità è uno dei miei difetti peggiori... se la curiosità la consideri un difetto! Un megabacio Nightmare

08/11/04, ore 16:19

Per ora, e sottolineo per ora, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoltuto... la curiosità mi divora! Cosa sarà mai a bloccare Hermione? Ron mi sembra molto maturo rispetto alla versione originale... credo che non potrà mai arrivare fino a questo punto con così tanta determinazione nelle storie della Rowling! Comunque mi piace! E molto, direi. Continua così! Un bacio Nightmare

08/11/04, ore 16:11

Bello, molto bello... anche questo capitolo è semplicemente fantastico. Fred e George sono due carogne... personaggi migliori di questi non si sarebbero potuti trovare per la rivelazione! Ron si è difeso bene, comunque. Una cosa: perché tra Ron ed Hermione ci devono sempre essere questi problemi? Adesso lei è confusa… un momento lui è nel caos… Benedetti ragazzi! Un bacio Nightmare

08/11/04, ore 16:02

Come promesso eccomi qua! Non avrei potuto deluderti... spero che apprezzerai! Parlando della ff: non posso che continuare a farti i complimenti... sei bravissima! E non dire che la storia non è tua e che quindi tu non hai fatto nulla per renderla speciale... commetteresti un errore gravissimo! L'abilità nella traduzione non è un dono che tutti hanno... non è semplice, o quantomeno non è semplice per me, riuscire ad esprimere delle emozioni da una lingua all'altra, così come hai fatto tu... sei veramente ammirevole, e non sto scherzando! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Rispecchierebbe anche una possibile realtà... non mi meraviglierei di certo se nel 6°libro trovassi una scena del genere, anzi... Peccato che non possa più darti il voto! 10, comunque... Un bacio Nightmare

_Miwako_
08/11/04, ore 13:47

Che carini ._. Peccato che questo capitolo fosse così breve ._. Però, è stato veramente carino *_* E' che è troppo divertente vedere l'impavida Hermione Granger in crisi XD [stupeficium! .\_/. NdHermione] Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

Cho89
07/11/04, ore 22:04

Cavoli, scrivi in fretta il prossimo capitolo!!! Sono troppo curiosa! Cmq scusa il ritardo, ma mi sembra di non essere stata al computer per una settimana, invece ci sto praticmente 2 ore a pomeriggio, mah. Bè, che altro dire... come al solito Ron è troppo dolce e la traduzione magnifica, ma basta, ormai questo lo sai... ho esaurito i complimenti! Sei BRAVISSIMA, tutto qui. Un bacione grosso grosso grosso... ti voglio bene stella mia! Cho

Patty
07/11/04, ore 14:10

Oddio Ron ed Hermione sono stati creati per stare insieme in certe fan fiction...tipo questa!!!

07/11/04, ore 10:07

davvero bellla!!! storia plausibile, caratteri e comportamenti dei personaggi coerenti... bella traduzione!!! bravissima!!!

07/11/04, ore 08:25

Cioè...io ero ancora ferma al primo =_=! Ma si può essere così distratte ;_;? Non mi ero ASSOLUTAMENTE accorta che tu avessi inserito altri 3 chap nel frattempo! ;_; Però, devo essere sincera, è stata una piacevole sorpresa poterli leggere tutti insieme ^_^ non vedo l'ora che aggiorni, questa storia è davvero molto, molto bella. Grazie per il lavoro! ^_^