.:Maternity:.
di eather_

13/10/13, ore 16:42

sssalve fede.
eccomi qui a recensire c: dovevo farlo, eh. che dire, non ricordo se ho mai letto o recensito gli altri capitoli asd ovo/
non capisco come ho fatto a non notare mai questa fic, no davvero, non lo so. sono una baka aw. ~ no ma parliamo della fic c: la tua idea mi sembra carina ed originale, e poi nel fandom non mi sembra di averne viste altre simili eue dunque che dire, complimenti.
la tua idea me piasa tanto tanto. el me piasa ci sta, sì :3 errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano. tutto per-fect mia fede-chan. complimenti ohw. e bbboh, sta cosa della maternità mi fa sciogliere il cuore. oh. o si rompe in mille pezzi che poi al contatto con gli organi mi uccidono. e poi boh, a me piace sta idea della maternità. io adoro mia madre nonostante a volte mi minaccia con una scopa. (?) aaah, le mamme. non capisco come noi figli riusciamo a sopportarle. forse perché cucinano quello che vogliamo noi *7*
comunque, apprezzo il mini-accenno alla kyouten, visto che mi piace la coppia, aw ~ sono adorabili insieme. e poi, mentre leggevo dicevo: ma scusa, come fa la loro figlia ad avere i capelli biondi se tenma li ha castani e kyousuke neri. strano, bah. poi mi son messa a dire come diavolo avevano fatto a fare un figlio e bla bla bla. e poi dicevo tenma cosa caiser avesse preso quando era incinto. sì, incinto.
perché io credevo che tenma fosse diventato un padre biologico facendolo con un maschio. e ci sono rimasta di mmmmerda quando ho letto che era stata adottata la bimba. volemi buttarmi sotto terra, aw ~
io porto via la mia scemenza. sai, non voglio contagiarti.
au revoir~

mari.

13/10/13, ore 13:22

Buon noncompleanno. A me, a te, a me.

Beh, lo ammetto pubblicamente: Alice in Wonderland, film o libro, sta diventando una vera e propria ossessione per me. Ossessione che lentamente cerco di diffondere al meglio a molte persone che mi circondano nel mio quotidiano..
Comunque, tornando q noi, dovrei salutare, Neh~?….
 Salve a lei Echo-chan, qui Break-Sama~
Felice di risentirti con questa raccolta che presumevo avessi deciso di ‘dimenticare’. Insomma, diciamocelo pure, il tuo ultimo aggiornamento è stato l’8/7/2013, un periodo di tempo piuttosto distante, No?
Ma si lascia passare. L’importante è tornare, e con una novità succosa e saporita. E tutto quello che sforni tu ha il dolce sapore della panna, soffice e bianca.
Chi ti ha consigliato la KyouTen mi ha fatto sorridere. Sai, io adoro questa coppia. E sapere che anche ad altri piace mi fa sentire molto sollevata.
Poi mi immagino Tenma come mamma e Tsurugi-kun come papà. E con la figlioletta, sì, sarebbe un bel quadretto famigliare.
Immagina un povero blu che non sopporta i continui disastri del castano e della bambina. Impagabile!
Come tuo solito mi sembrava corretta su i vari punti. Grammatica, lessico e punteggiatura in ordine, a mio parere. Non mi aspettavo di meglio, sei andata come sempre alla grande.
Poi sulla scelta del prompt devo dire che mi hai fatto venir voglia di sprofondare nel letto e dormire. “Work: lavoro” “Lavoro: Scuola(per noi studenti)” “Scuola: Voglia di dormire” almeno questo schema vale un po’ per me.

Ora devo andare, Echo-chan
BACIONI dalla Regina delle Ferite

13/10/13, ore 11:33

salve Kurumi ^^
da quanto tempo... spero ti ricordi di me, Tety **
sono ancora qui a recensire ^^
la KyoTen è abbastanza dolce, mi piacciono insieme.
il fatto che possano avere una bambina è molto tenero *-*
e soprattutto Tsurugi che si addormenta sul materasso di sua figlia♥
anzi di solito Kyousuke non è molto dolce ò_ò
ma i bambini rallegrano tutto e tutti =D
sinceramente è dolce anche Tenma che dorme, anche se è menzionato per pochissimo.
non ho notato errori ed era scritto tutto bene, per cui complimenti ^^
ora scusa ma devo andare, ora dovrei star studiando -w-
un bacio ;)
Tety

13/10/13, ore 11:07

Ciao! Qui è Emy-chan!
Devo ammettere che non ci speravo più che aggiornassi, ma del resto non molti hanno più tempo per stare sul sito da quando la scuola è ricominciata...
Comunque, sono felice che alla fine tu abbia deciso di mettere anche una fic su questa pairing: mi serviva un po' di fluff per tirarmi su di morale, e poi non ho visto alcun errore o ripetizione, quindi meglio di così non poteva andare. Praticamente Tsurugi deve vivere con due Tenma, ma come hai detto alla fine, in fondo questo è un bel quadro famigliare. E poi vedere il blu affettuoso con qualcuno è sempre uno spettacolo inedito...
Scusa, ma devo andare.
Baci baci