Maria
di Sleepingalone

25/04/14, ore 19:32

Ciao :)
Allora, permettimi di farti i complimenti, scrivi benissimo. Hai un buon linguaggio e dopo cento fan fiction scritte male, finalmente trovo qualcosa scritto come Dio comanda. L'unico errore che hai fatto, per quanto ho potuto capire , è di battitura e cioè  "con l'intenzione calzare le Converse bianche consumate"  ti sei scordata "di".
Bellissima idea, continuerò a leggere,
Baci
-MaryScrive.

25/02/14, ore 22:25

Ciao bella! La storia mi piace molto, ti andrebbe di passare da un mio primo lavoro 'a rainy day' ? Vorrei capire come migliorare, lasciami una recensione magari :*

13/02/14, ore 21:44

Ciao sono @wefindaway_ di Twitter, dello scambio recensioni:)
Ho visto il trailer e mi è piaciuto davvero molto, complimenti. Inoltre come inizio, questo prologo mi piace tanto! Mette un po di curiosità e già ho capito un pò, lol. Penso che scrivi molto bene.
Al prossimo scambio di recensioni, a presto!:)

08/02/14, ore 23:50

Non puoi assolutamente farmi questo.

Devi continuare ti prego,me ne sono innamorata. Scrivi molto bene devo dire e mi hai colpita,sei davvero davvero brava. Molto interessante la storia.
Un bacio.

23/12/13, ore 11:46

Davvero una storia affascinante e intrigante sei molto dettagliata nella scrittura mi piace molto corro a leggere il primo capitolo :))

17/12/13, ore 15:55

Ok, devo trovare un modo per impedire al mio cervello di pensare a cosa potrebbe essere successo, rischio di diventare scema... o più scema ><
Comunque, viva Harry ragazzo più grande e figo :3
Vado a leggere il seguito ;)
See ya
C.

01/12/13, ore 20:42

ODDIO...
è bellissimo questo prologo mi hai fatto incuriosire moltissimo, scrivi molto bene e sei brava come scrittrice :)
Un bacio

27/10/13, ore 18:33

"Tuttavia il mio sguardo viene catturato.
Dio, non è possibile.
Lui è lì, puntuale come ogni giorno, con la sua tracolla nera, i suoi riccioli spettinati e la sua camicia porpora quadrettata. E mi scruta, come se mi volesse studiare.
Non capisco il motivo dei suoi sguardi così opprimenti, è lì da settembre e non mi ha mai rivolto la parola. Chi è? Qual è il suo nome? Da dove viene? Cosa vuole da me?
Non riesco a staccargli gli occhi da dosso, e sinceramente non riesco a comprendere se sia lui a guardare me, o sia l’esatto contrario.
Chi guarda chi?
Lui fissa me ed io fisso lui, è diventata una sfida, e a me le sfide piacciono."

la vita descritta da Maria nelle prime righe del capitolo, sembra la mia in quest'ultimo periodo. la sua vita è normale, assolutamente normale. se non fosse per il ragazzo riccioluto con la camicia a quadri. già. chi è? perchè la guarda? cosa vuole da lui?
e la risposta arriva rileggendo quel che accade il 29 ottobre del 2004.
e se fosse lo stesso ragazzo? e se maria non ricordasse più niente del proprio passato?
cosa è successo davvero? cosa è accaduto in tutti questi anni? credo che troverò la risposta andando avanti con la lettura.
come inizio mi piace, è originale e coinvolgente.
e ho amato la descrizione dei due giorni. stesso numero, stesso mese. mi ha ricordato molto il film 'one day' e chissà, magari la storia prenderà la piega del film. non nego che lo apprezzerei da morire.
inutile stare qui a dilungarmi sulla tua perfezione stilistica, strutturale e lessicale.
credo che se un giorno di questi dovesse decidere di andarmene da efp, lascerei il sito in buone mani.
with love,
perversjon.

20/10/13, ore 19:39

amo il trailer, è davvero fatto molto bene, e la storia mi ispira, quindi muoviti a continuare
#muchlove

14/10/13, ore 19:00

O.Porca.Paletta.
Sleepy la smetti? Io..io... sei davvero troppo brava, basta.
Sappi che la mia autostima cala sempre di più ahah
Tutto questo alone di mistero, me piasa (?) lol Che carina Maria. Sembra dolce e tenera *-*
Harry era un bambino maschilista uu ahahahah Chissà cosa è successo... non mi puoi tenere così sulle spine!
Ma chissà chi sarà quel ragazzo con la camica quadrettata eheheheh *ironia lol*
Mi piace anche questa storia, quindi la metto subito nelle seguite u.u
Brava mia cara Sleepy, mi sorprendi sempre *-*
Ti mando un altro bacio *-* E alla prossima anche per 'Maria' :*

13/10/13, ore 16:41

Eh, ma basta.
SMETTILA DI MIGLIORARE.
Io mi ricordo di te come quella ragazza insicura di as long as you love me, non una quasi scrittrice.
La storia mi ha incuriosita un casino ed esigo di leggere il seguito subito, perciò sbrigati.
Baci alla prossima, marta (:

13/10/13, ore 13:24

OMG..lo sapevo!!
Lo sapevo che era così dannatamente bella *-*
Ti adoro..non vedo l'ora di scoprire tutto il resto, sono uforicaa! akjfkldjòg *-*
Continua presto dolcezza♥

13/10/13, ore 12:45

Ehilà! :)
Eccomi qui finalmente a leggere e recensire "Maria".
Dopo aver visto il trailer e l'entusiamo che tu manifestavi per l'imminente pubblicazione, ero sicura che mi sarei appassionata alla storia e già con il solo prologo posso dire che non hai deluso le mie aspettative.
Ora sono  curiosa e spero che tu possa aggiornare.
Chi è la ragazza? La stessa Maria o una che le somiglia? Devo seprlo!
Complimenti tesoro.
Con affetto,
Little liar_

13/10/13, ore 09:59

Tu mi sorprendi sempre. Sono una lettrice silenziosa di tutto quello che scrivi e ti stimo molto. Maria penso che sarà la ff più bella che hai scritto. Il trailer è stupendo. Maria è un personaggio che mi incuriosisce: è morta e quella ragazza è identica a lei o è viva ed è lei? Hahaha questo è il mio dilemma lol
Ovviamente scrivi benissimo e sono strafiera di te!
Spero di leggere prestissimo il primo capitolo, perché ho come l'impressione che questa storia sarà una droga (?)
Baci, Lin ♥
H.

13/10/13, ore 09:38

Ieri sera era troppo stanca e sono andata a dormire.. ma stamattina ho preso il telefono e sono andata alla ricerca della tua storia.
Allora.. mi piace un casino questo prologo.. e forse ho gia capito un paio di cosette.
Logicamente va nelle preferite e continuero' a seguirla... fino alla fine!

Un bacio, alla prossima!