Phobos
di WaitingToHappen

25/04/09, ore 11:30

Idea molto originale. Soprattutto una bella ricerca, quella di fobie da legare ad ogni personaggio. Ad ogni modo, Molly Weasley. La sua paura è talmente semplice, talmente normale, quasi "ovvia", tuttavia sua. Molly vuole proteggere la sua famiglia a costo di morire (chi non ha amato lo scontro con Bellatrix nel settimo? E chi non ricorda il suo molliccio?). E ha una vita dura. Lei stessa è in pericolo, ma avere tutti loro impegnati al fronte è troppo, semplicemente. E alla fine qualcuno muore e gli incubi prendono realtà. Bella e scritta con buona grammatica.

02/09/08, ore 13:02

Ma è Fantastica. Fantastica. Ti ho adorato mentra la leggevo. =) Complimenti. <3

28/08/08, ore 01:30

Oh, sto scrivendo la recensione numero 100! Spero davvero che questa tua fanfiction ne riceva molte di più, comunque, perchè le merita tutte! E' stata un'idea molto originale, portata avanti con uno stile bellissimo, evocativo, complimenti!

22/05/08, ore 17:42

E' un periodo stra incasinato e lo sapevo che sarebbe finita che mi sarei persa un aggiornamento di questa magnifica raccolta.
Rimediamo, allora!
Che dire, tesoro?
Bellissima. Disperata, sì. Ti lascia dentro un inquetudine terribile alla fine.
E non sarebbe così se tu non fossi così meravigliosamente brava.
E' come se sentissi di esserti perso qualcosa, come se anche tu arrivato in fondo volesti alzarti e correre così come Sibilla. Dove, non so. Ma leggendola è così che mi sono sentita. Terribilmente partecipe.
Spero di leggere la prossima in tempo e di poterla commentare come si deve e non di corsa.
Nel frattempo tanti tanti complimenti!
Camy*

12/05/08, ore 19:02

Ciao... è la prima volta che recensisco le tue drabble... le ho trovato veramente belle, ma soprattutto profonde... riesci a cogliere ed esprimere in pochissime parole i sentimenti più difficili e nascosti, le paure. trovo anche che hai avuto una bellissima idea nello scrivere queste drabble, perchè ogni personaggio ha le sue paure e le affronta (o non le affronta) in modo diverso... veramente belle.. continua così

12/05/08, ore 16:49

Prima di tutto, mi complimento per l'idea originale. *o* Una raccolta di drabbles guidate da un filo logico, diverse e allo stesso tempo macchiate da una sfumatura di dolore. Appena avrò due secondi commenterò decentemente, promesso. ù__ù
Ad ogni modo, bellissima idea, impostazione delle drabble (ho dato un'occhiata ^^"), e ottima grammatica.
L-

12/05/08, ore 15:55

Oddio, non so come ho fatto a non notare prima questa magnifica raccolta di drabbles! Non so proprio dove avessi la testa! Scusami, sono imperdonabile, avrei dovuto leggerle tutte prima!
Lasciando perdere i miei scleri pre-recensioni (ebbene sì, prima di ogni recensione vera e propria devo dire qualche baggianata, non chiedirmi il perchè, sono fatta così! ^^'') devo dirti che questa è senza dubbio la migliore raccolta di drabbles che io abbia mai letto! Tutti i personaggi sono senza ombra di dubbio perfettamente IC... non può non finire nei preferiti! ^^
Tutte le drabble sono bellissime… le mie preferite sono state quelle di Molly (complimenti, non avevo mai preso in considerazione i suoi sentimenti durante la morte di Fred!), Hermione (io mi sono chiesta molto spesso come una ragazza perfetta come lei potesse amare un ragazzo imperfetto come Ron... ma nonostante questo sono una delle mie coppie preferite!), Sirius (uno dei miei personaggi preferiti… io cuoi pensieri si riferiscono durante la fuga da Azkaban, vero?), Ariana (poverina, dopo aver letto il settimo libro mi ha fatto una tenerezza incredibile... che sorte che le è toccata!), Alicia (non capisco perchè venga tenuta così poco in considerazione, a me sembra uno personaggio molto interessante!) e quella di Merope (anche lei ha avuto un destino molto crudele, non meritava tutto quello che le è successo!)
Adesso vado, vorrei solo chiederti una piccola coaa... potresti fare una drabble su Ginny? Sarei curiosa di leggere la sua fobia... ovviamente solo se vuoi, altrimenti non c'è problema! ^^ Ancora complimenti per la raccolta... alla prossima drabbles! Kiss

06/05/08, ore 13:25

Ho letto solo ora le tue drabble e le trovo bellissime. Sono una più delicata dell'altra, una poesia dopo l'altra, la scelta delle parole è perfetta, crea una certa musicalità mentre le si legge. In particolare quella di Ermione e di Fleur (soprattutto quella di Fleur, con quel suo finale "nessuno balla più", stupenda!) sono le mie preferite.

06/04/08, ore 17:48

Commuovente questa fic! ç_ç Mi raccomando, posta presto!

06/04/08, ore 17:13

Bene bene, credo che questa sarà la prima di una bella serie di drabbles...molto bella l'idea di incentrarle sulle singole paure di ogni personaggio. Complimenti.