October And April
di Lelahel

Dopo la mia colossale figura di merda eccomi qui!
Lo so, mi ero persa nelle via di Parigi e la lampadina del cervello stentava a non accendersi ma alla fine ho capito qual'era il capitolo che mi ero lasciata indietro ahah Looool xD Sono una disastrata, lo ammetto!!

Ma torniamo alla recensione che sarà come sempre bacata come il mio cervello e totalmente privo di senso.
Dunque dunque..... Klaus è terrorizzato. Appena vede in che condizioni è la povera april spalanca gli occhi e bocca. Insomma è terrorizzato e in ansia... La civetta sta per morire e quindi il colibrì non potrà più essere liberato! Uahhaha xD Quel povero cristo non può permetterselo perchè l'astinenza è una brutta cosa per un uomo e quando vedeva April mezza morta sul letto, ha pensato sicuramente "non posso permetterlo. Ne va del mio onore di royal colibrì".
Ed è per questo che cerca di pensare a come salvare la sua civetta pur di rimanere intatta la sua virilità. Uahha xD

Stefan è davvero un bastardello. Sembra che non gliene importi di un fico secco di April! Ha il cuore di pietra e pare indifferente! Eh l'astinenza lo ha reso incattivito perchè la parte più perversa del suo rippah vuole uscire! eheheh!! Rebekah come sempre è un dolce fiore, così umana da farmi rabbrividire. Stefan invece pare averla persa!

Ma quale disastro ho amato questo capitolo!
Non mi pare di aver trovato errori ma avendolo trangugiato potrei non averli notati!
Noooo April noo!! Non è giusto che muoia!! Me l'ero immaginata che avrebbe deciso così, però speravo ancora in un colpo di scena!
Tranquilla, io per lo meno l'avevo capito perchè sceglieva di non trasformarsi e di tornare da Klaus, sarà che so complessa anche io! ahah
Mi piace tutto di questo capitolo! La furia di Klaus e poi il suo accontentare April nonostante gli piaccia vedere quel s*****o di Christopher soffrire come un cane!! *.*
E anche Rebekah mi piace come sempre, e anche il fatto che Stefan l'abbia trasformata, o almeno ci abbia provato, mi è piaciuto. dimostra che anche da ripper è un po' "umano"
E poi l'ultima scena!! Singhiozzi e tanto amore!! Aww
vado a leggere l'altro capitolo che poi c'è Grey's Anatomy e domani ho una giornata piena all'uni!
un bacio,
Marika

Si può vivere un intera vita anche in pochi attimi....Cavolo!! *__*
Ciao tesorooo!! Eheh lo so sono in ritardissimo anche io col commentare e tutto ma settimanona piena anche per me...-.-''
Ooooook passando al capitolo, mi è piaciuto proprio tanto! La collera di Nik era..devastante e fredda! Proprio una reazione da Klaus!!Eheh Hanno toccato la sua donna, il suo piccolo fiore e lui non può fargliela di certo passare liscia! Quel bastardo di Chris finalmente ha quello che si merita anche se non fino e infondo e chi deve ringraziare?? Colei che ha deturpato, Nik si è fermato per lei, per il suo volere! Dimmi tu se questa è o non è una dichiarazione di amore folle da parte del nostro hybrid!!
Mi piace davvero tanto e poi l'ultima parte....=3 aaaaaaah!! Quel Ti amo...Oh mio dio i brividi!!
Corro a leggere l'altro capitolo!! *_*

Ciaoooooooooooooooooooooo..
Ho amato questo capitolo..
Dalla prima all'ultima parola..
Ho amato la dolcezza di Bekah..
Ho amato la rudezza, la cattiveria di Klaus ma anche la sua infinita dolcezza
Ho amato tutto di questo capitolo... specie l'ultima parte...
Klaus ed April *-* questi due sono una meraviglia e mi dispiace sapere che quest' amore non duri in eterno..
E mi dispiace che anche questa FF sia quasi giunta al termine...
Alla prossima (Te lo dico a malincuore sappilo... perchè se che è quasi giunta la parola FINE)
KissKiss
Defan64

Tesoro, questo capitolo sarà stato anche un parto, ma un parto riuscitissimo xD
Chrispoher è l'artefice di tutto.
Quel grandissimo, maledettissimo bastardo.
Ecco, a uomini del genere io li chiuderei nell'altoforno e li farei morire tra le fiamme, giusto per cpirci.
Cio che mi è piaciuto di piu in questo capitolo è il fatto che l'amore ha cambiato i nostri personaggi.
Mi spiego:
Stefan, ad esempio, è un insensibile, eppure di fronte alle parole vere e dolci di April qualcosa si è smosso in lui, ed inftti l'ha curata.
Klaus, invece, nonostante la voglia di ridurre quel bastardo di Chrispoher in brandelli, ha cercato di seguire la giusta strada.
Sì, perche uccidendolo avrebbe perso April, lei lo avrebbe allontanato e l'idea che lei morisse da sola lo dilaniava
Non so se ti ricordi, ma anche io ho affrontato un argomento simile, quindi mi trovi perfettamente d'accordo con la decisione di fermare Klaus
Questa è la dimostrazione che anche i mostri, grazie all'amore vero, possono cambiare.
E poi arriviamo alla decisioen di April
Non si trasformerà.
Ma sarà davvero cosi?
Visto che hai detto che questa non sarà realmente la loro unica notte?
Lo spero, xke Klaus ha finalmente trovato la donna giusta
E piango di fornte alla dolcezza del momento
Il ti amo di Klaus è arrivato nel momento piu opportuno.
Ormai, ui se che l'unica da cui nn deve difendersi è lei e nn ha paura ad esporsi.
La tenerezza cn cui l'ha presa, l'ha amata
*___
me ne sn andata in brodo di giuggiole, tesoro
E no, assolutamenteil comportamento di April non mi è parso un controsenso
Lei ha fatto capire chiaramente intendere di non averlo perdonato per Violet, lo ha detto, Ma è anche vero che lo ama e sta morendo.
Vuole vivere gli ultimi istanti al massimo, cn la persona che piu la fa star bene e la fa sentire viva
Che male c'è?
Anzi, cosi non avrà rimpianti.
Secondo me hai svolto al meglio la trama. Tutto perfetto ed i personaggi di un IC spaventoso
Non scherzo
Complimenti, tesoro
Un bacione

un finale di storia ad effetto! Complimenti. Non c'è motivo di dire che è una delusione perchè credimi è stata una meravigliosa storia e lo è finita altrettanto così. A quanto ho capito il prossimo sarà l'epilogo giusto?
Cmq è stato un piacere leggere questa bellissima storia :*
Ciao <3