Un sogno oltre i confini dell'universo
di down2theshippinghole

20/03/15, ore 12:40

Oh!
La tua fan fiction è meravigliosa!
Ti prego continuala!
Voglio sapere come andrà a finire!
Non puoi lasciarla incompiuta!

18/03/14, ore 19:14

Ciao cara, è un piacere rivederti in questo fandom :D ! E non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco benissimo e credo che le mie storie lo possano testimoniare ^^'' Cooomunque, la storia invece a me pare proprio stia procedendo più che bene e il capitolo lo trovo molto carino :) Di errori solo un paio di distrazione e assolutamente non rilevanti, e la lezione di ginnastica ha avuto risvolti particolarmente positivi per una fan gironatsu come me -w- eh beh, sì Natsumi, direi che quel forse sull'essere attratta da un certo biondino lo puoi pure togliere, sei cotta e stracotta tesoro u.u e la cosa mi fa più che piacere, pure anche il sangue dal naso di Giroro...no va beh, povero cucciolo XD  E tra parentesi -ovvero cosa assolutamente inutile- mi ritrovo assolutamente concorde con Yayoi e Fuyuki, ginnastica è la materia che odio di più penso....insieme a storia...e a scienze...okay basta XD Ora vado, come vedi comincio a dare i numeri e ad annoiarti :P
Un bacione e alla prossima, chitta97 <3

18/12/13, ore 18:24

OOoohhh...... finalmente un nuovo capitolo *.*
E' bellissimo, i miei complimenti pero' ci sono rimasta male perche' volevo che natsumi scoprisse giroro in qualche modo, ma non fa niente, mi e' piaciuta lo stesso ^^
Dai continua cosi' che vai alla grande (come sempre :D )
Un abbraccio
Alexia XD

15/12/13, ore 00:07

Tranquilla se il capitolo è arrivato dopo un po', figurati se non ti capisco visto poi le mie storie come sono messe (poveri i santi che mi seguono u.u)...Ma purtroppo (o meno male, dipende da quali solo i motivi che ci tengono lontani dallo scrivere xD) anche noi abbiamo una vita sociale con tutti i suoi impegni e imprevisti...e poi il capitolo non era niente male, altro che pesante! Hai ragione, nei manga o c'è una parte lunga chilometri in cui ti spiegano tutto a modino oppure non capisci un'acca fino a metà serie XD Ma in entrambi i casi ci sono i lati positivi...in quello che hai scelto tu è un bene che non si crei troppa confusione, ma si riesca ugualmente a mantenere viva la suspence, cosa che tu fai stupendamente ** Ovviamente abbiamo capito tutti che il "pedinatore" in questione è Giroro, ma altrettanto ovviamente siamo curiosi di come andrà la questione...quanto ci vorrà prima che Natsumi & co. lo scoprano? E per che cosa esattamente Giroro doveva pedinare Natsumi?
Ultimi piccoli appunti poi ti lascio definitivamente e me ne vado a nanna,
1) Bravissima nel rendere i personaggi, tutti perfettamente IC, Momoka poi è fantastica ** Io l'adoro come personaggio, forse anche più di Natsumi a dirla tutta, e qua l'hai descritta perfettamente, cioè, era lei <3 E il suo rapporto con Fuyuki? Aww, io voglio, pretendo che si mettano insieme quei due, almeno qui, PLEASEEE *^*/    (*sclero time*)
2) Piccola nota riguardo alla grammatica, tutto perfetto a parte in fondo una parola che andava scritta con la "zeta" invece che con la "esse", mi sembra sia "intenzione", ma non vorrei sbagliarmi...credo sia solo distrazione, ma non si sa mai ^^ Altri non mi sembra di averne visti ma ero così coinvolta dalla storia che non potrei metterci effettivamente la mano sul fuoco.

Va beeene, come promesso mi levo di torno, buonanotte e sogni d'oro :*
Un bacione, chitta97 <3

14/12/13, ore 16:54

grazie mille per aver postato questo capitolo dopo tante difficoltà; nn ti preoccupare, se nn spieghi come stanno le cose inizialmente, la storia rimarrebbe confusa, quindi nn sn affatto delusa da questo capitolo!
baci & abbracci,
gatta98

26/10/13, ore 11:08

XDXDXD povero giroro, a lui tt le missioni più difficili! credo ke ne vedremo delle belle ( e qualcosa di puccioso), natsumi accetterà o lo rimanderà a casa a furia di botte??? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
gatta98

24/10/13, ore 20:29

Ed eccomi ad un nuovo bel capitolo della tua storia :DD Anche questo mi è piaciuto un sacco, la tua idea si sta' svolgendo meravigliosamente e i personaggi penso siano resi perfettamente IC u.u L'unico appunto sono alcuni tempi verbali mancati, ma può darsi sia stata solo una distrazione e comunque sono solo un paio, quindi niente di grave ^^ Il mio Giroro paonazzo per quel piano (geniale <3) che sclera e si arrabbia con i due tipi che si divertono così tanto a punzecchiarlo era bellissimo ** E poi Keroro così irrimediabilmente comico nella sua stupidità sempre con i suoi adorati modellini, Kururu con il suo curry, le invenzioni e le idee sadiche (per non parlare di quel cambiamento così strano in lui che di certo non mi è sfuggito...ma non è che ha avuto una storia con una Pokopeniana o una cosa del genere **? sono troppo curiosa > <!), Pururu così dolce e carina (che è innamorata di Giroro o.O ? Okay, magari è solo una mia impresione, quindi fai finta di niente ^^'), Tamama adorabilmente infantile e con il suo odio incurabile per Angol Mois, Dororo sempre dimenticarto povero cucciolo mio <3, e...e vogliamo ripetere ancora quel piano geniale ** ? Avanti, non vedo l'ora che venga messo in atto, Natsumi che cade ai piedi di Giroro (anche se è più probabile il contraio xD) non vedo l'ora di goedermela ** Quindi...niente, ti lascio facendoti ancora tanti complimenti e dandoti un bacione :*
chitta97 <3

24/10/13, ore 18:58

E io recensisco per prima!!! \(^0^)/ *applausi* grazie, grazie, grazie a tutti!!!! (=.= e ora mi domando perche' l'ho scritto... =.=") haha XD
Ad ogni modo, bello, molto bello. Sei riuscita a descrivere parecchi personaggi in questo capitolo. *w* E in oltre usando i dialoghi. Doppio*w*, non ci avrei mai pensato -.-'
Ma... fammi capire... nell'anime, Giroro, dopo che viene scaraventato fuori dalla finestra, ammette di essersi innamorato di Natsumi per la sua incredibile forza... e qua invece? Stessa cosa, piu' o meno? Vede quanto e' forte Natsumi e ora e' innamorato di lei? Uhmmm.... credo che lo e' gia'... :-/
(-3 Continua cosi' che sastai andando benissimo ;D
Ciao XD

23/10/13, ore 15:19

Sono stata qui davanti al computer per 5 minuti buoni a pensare su come iniziare questa recensione, non sapevo se iniziare con un bel "Ciaoooooo!!" oppure con un "Oddddiiiooo e' bellissimo..."  poi ho pensato di metterle tutte e due insieme ma.. pessima idea: dire "ciaoooo" e poi iniziare con un "oddiio"...uhmm.. non mi semba tanto normale... comunque... BELLISSIMA sta storia! Anche se questa e' solo il primo capitolo e' comunque bellissima! Ma come fai a fare disegni cosi'?!? Me lo devi assolutamente insegnare! Sai, anche a me piace disegnare solo che molte volte mi manca l'ispirazione giusta...
Ho visto anche l'altro disegno che hai messo su "maledetto addio!" . OMG, solo guardare quel disegno mi fa piangere... Quella storia  la continuo a leggere e rileggere, non smetto mai di leggerla... t.t moolto bella anche quella. Ahh... Mi vien voglia di scrivere una storia ma non so cosa scrivere. Una mezza idea ce l'avrei pero'.... bho, non so... il mio lessico e' piuttosto scarso e sono anche molto ripetitiva (non so se te ne sei accorta...) e quindi ho paura di annoiare tutti i lettori........... poi vedro'.
Ora che ci penso, tutte le storie che ho letto (quelle di keroro), il 75% sono tutte tue!
Haha, 6 mitica, tu e le tue storie. Le ho lette tutte tranne "solo fogli di carta", quella la devo ancora leggere. (-3
E, non smettero' mai di ripetertelo, sei stata bravissima, continua cosi che aspetto con ansia il prossimo ;-)
Ciao XD

20/10/13, ore 18:46

Ciaoooo :) Una GiroNatsu *_*
Prima di tutto, volevo farti i miei complimenti per come hai articolato la storia, hai saputo descrivere benissimo i caratteri dei personaggi! Poi, Giroro (*.*) da adulto è un gran figo! Ne vedremo delle belle ahah ;) Aggiorna presto, baci.

13/10/13, ore 18:49

Eccomi qua, non potevo perdermi un'altra tua storia della nostra amata Gironatsu -w- Poi l'idea di partenza è davvero originale, devo dire, e mi piace un sacco :D Avevo capito immediatamente che il biondino era Giroro e sono così felice che sia proprio lui l'addetto a controllarla direttamente sul campo x3 Mi aspetto un sacco di capovolgimenti tra i miei due amori che già promettono bene con quegli sguardi <3 Il tuo stile mi piace, inoltre e non mi sembra di aver rilevato particolari errori, forse qualcuno di battitura, ora non ricordo...L'unica cosa, solo qualche parte è un po' troppo "schematica" però per il resto tutto a posto, anche per quanto riguarda l'IC dei personaggi :) Okay, direi che è tutto per ora e che aspetto impaziente il prossimo capitolo, ma tu fai con calma, non sai quanto ti capisco, basta vedere come sono indietro le mie ff xD
Un bacione, chitta97 <3
P.S. E complimenti per il disegno, sei molto brava :)