True Colors
di jas_

05/01/14, ore 22:58

Lola, finalmente ti fai sentire! *gli ultras della porta accanto si ripresentano, gridando: LO-LA! LO-LA! LO-LA!*
Pierre, che discorso profondo e super Pierre Bouvieroso!
Gigì, cos'è successo?
te lo dico io cos'è successo: avrà capito che Ryan è un perdente.
e se non è così glielo faccio capire io!
ma insomma, guardalo!
si crede fantastico ma in realtà è un buono a nulla! *si rende conto che sta parlando da sola, così smette di scrivere*
forse è meglio se la smetto, vado a leggere il prossimo capitolo.
Chiara ;)

15/10/13, ore 22:22

Ed eccomi ancora qui, praticamente sto.seguendo.tutte le tue storie, ma é piú forte di me: adoro te e il modo che hai di scrivere, sei davvero bravissima.
Questa é la prima storia che leggo sui simple plean, non che non mi piacciano, anzi li adoro, ma quando una volta ero entrata nel loro fandom non avevo trovato nulla di decente.
Meno male che ci sei tu!
Beh passando alla storia la adoro, davvero. Lola mi sembra un pó schizzata, ma va bene così. Pierre é davvero fantastico e adorabile, davvero! La storia mi convinca sempre di più!
Per il fatto di Gigì ho tre ipotesi: la prima é che é andata a prendere a parole Lola per aver detto a sua mamma che é cornuta; la seconda é che lo ha mollato ed é andata da lei per un appoggio; la terza invece, lascia i bambini da lei per non fargli vivere dei traumi o cose del genere........
Sicuramente nom centrano nessuna delle tre u.u
Beh, adesso ti lascio, a presto!
Sara.