Quando il tuo ragazzo ti consiglia Stephen King
di Hibei

Oh mio Dio, Naruto che entra in paranoia ed ha paura che qualcosa esca da sotto al letto HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E Sasuke? Oddio, Sasuke e il suo odio per gli infissi, che va sbattendo la porta! Giuro, a parte che mi sono venuti i brividi in certe occasioni (soprattuto quelle hot ♥) ho riso per la maggior parte XD Naruto che pensa alla vecchia Chiyo e la chiama "stronza" è impagabile, così come quando Sasuke, prima che Naruto torni in camera sua, lo ferma e gli dice implicitamente che può restare *W* Dolcissimi, e la parte erotica, oddio!
Per fortuna non ho letto il libro perché Stephen King fa un genere che non mi piace e non mi appassiona, se ho letto questa fanfiction è solo perché è tua e perché è SasuNaru ù_ù
Non ho trovato errori a primo impatto, forse uno sì ma comunque era una svista di battitura, "tanda" anziché "tenda", se non sbaglio... per il resto tutto apposto ^_^ E, a proposito di quella battuta del "preparare Naruto a vita", SASUKE, COSA MA A COSA PENSi! XD
Bella bella bella! La mando tra le preferite perché mi ha divertita molto ^^ Comunque è vero che scriverle e leggerle, a volte, le lemon, alla lunga stancano. È che il "punto" è sempre quello, non lo si può mica cambiare (anche se Naruto e Sasuke non mancano di creatività, eh? XD). Però non mi ha annoiata, tranquilla! Anche perché c'era un misto di divertimento e premura che ho apprezzato molto.
AAAH, quando Sasuke apre la porta e Naruto gli urla in faccia e si ripete "Sei un Uchiha" per mantenere la calma e non mandare a quel paese l'orgoglio, stavo morendo xD È una cosa che in un certo qual senso non li rende molto OOC u_u E comunque non dà fastidio, perché è una bella lettura :)
Quindi aspetto il seguito della Bi-Shot e qualche altra tua storia! Allora alla prossima, bacii ♥