Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hibei   Capitolo: 1
cit/ Sospirò, maledicendosi per essere così pappamolle.
«C'è il temporale. ー il moro sollevò spalle e sopracciglia, in un'espressione alla E quindi? ー Ho letto il libro», esalò, senza alcuna intenzione di proseguire oltre. Sarebbe stato troppo imbarazzante decretare l'ovvio a quel ragazzo che aveva i globuli bastardi al posto di quelli rossi.
Ti prego, arrivaci da solo!
L'Uchiha parve continuare a non capire, in quel momento neanche ricordava più di aver prestato a Naruto quel libro, ma quando l'altro inciampò nella pronuncia del nome dell'autore, tutto gli parve chiaro.
Un ghignò s'ampliò sul suo volto.
«Mi stai dicendo che hai paura, usuratonkachi?» [...]
«No, un momento», esordì il più grande, calmo. «Tu hai paura?», domandò, incredulo. «Seriamente, Naruto?».
[Sasuke x Naruto][Spoiler! per chi non ha ancora letto “Carrie” di Stephen King e ha tutte le intenzioni di farlo]
Ho letto qualche giorno fa questo libro e l'idea mi è balenata di colpo; Naruto soffre d'insonnia e Sasuke gli presta un libro, convinto che concili il sonno; ovviamente, sortisce l'effetto contrario, fuori piove e Naruto ha paura. Hope you enjoy it!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Hibei