Truths
di Neurotica

17/09/08, ore 02:20

Stupenda... l'ho letta tutta oggi ! Bellissima!!! ^^

07/04/08, ore 19:30

che bella! non vedo l'ora di leggere il sequel... però povero Sirius, rimarrà da solo fino a Natale visto che sia Harry che Remus non ci saranno? complimenti per aver tradotto così bene una ff così lunga! grazie ancora per averla scelta e perchè ti impegni a tradurre anche i sequel! a domenica! ciao ciao

07/04/08, ore 14:20

bellissima...

07/04/08, ore 12:34

Anche se mi rendo conto che ci saranno i sequel..un pò di tristezza è d'obbligo...!!Che bello vedere che viene accompagnato da Sirius alla stazione,come sarebbe dovuto essere..(si,mancano i genitori ma Sir e Rem sono ottimi 'sostituti').Stupenda storia e non vedo l'ora di leggere i continui.. XD Grazie per tutte le traduzioni sei moooolto brava..a domenica allora ^^

06/04/08, ore 21:55

sono un po' triste, fosse per me le storie dovrebbero durare in eterno (ma quanto sono pretenziosa??!!)... però è una gran bella storia! sono proprio felice anche perchè così Harry assomiglia molto di più a suo padre caratterialmente: un vero Malandrino!! e chi non lo sarebbe con Sirius come tutore!!!??!!!??? un abbraccio, anzi un grande abbraccio, anzi no, un enorme abbraccio!!!

06/04/08, ore 21:33

che bella che bella che bella!!!!!!!!! Mamma mia questa storia è stata stupenda,adoro Harry,adoro Sirius adoro Remus (sono contentissima x lui!) e non vedo l'ora di leggere il seguito,una settimana sembra interminabile! Complimenti all'autrice,meravigliosa (posso sapere come si chiama?) e a te che sei bravissima nel tradurre,cosa assolutamente non facile.

06/04/08, ore 21:18

E siamo alla vera fineeeeeee!!!! Cosa posso dire? Grazie per aver deciso di tradurre questa bellissima storia!! Mi è piaciuto molto l'epilogo!!! Adesso aspetto il seguito!! Lies, eh? Bugie, giusto? Hmmm... questo si chiamava Verità... devo preoccuparmi? P.S: visto che parti, buona vacanza!