Blue Roses
di Anna Wanderer Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/14, ore 12:15

E davvero una storia bellissima, coinvolgente e commovente.. Mi dispiace che hai smesso di aggiornarla.. Ti prego se puoi continuala perché di sicuro hai me che ti sostengo e che non vedo l ora di leggerla.
Sul fatto delle poche recensioni ti capisco, anche a me succede, tanto che ho un blocco da ormai un mese e mezzo.. Non riesco più a scrivere nulla...
Ma tu sei brava e devi continuare!
Aspetterò sempre la continuazione <3
Emily_19 nuova fan (se così si può definire) della tua ff

22/05/14, ore 15:38

Ciao
Ho iniziato ieri a leggere la tua ff e me la sono letteralmente divorata.
Io penso che la trama sia molto coinvolgente e la storia d'amore tra kristine e michael è dolcissima e commovente.
Io sono innamorata della tua storia dei tuoi personaggi; la piccola e dolce evanna, il bello impossibile michael, lo spiritoso e solare luke e il mio preferito il dongiovanni jace... insomma tutti
Sono curiosa di sapere cosa trama jason
Ti prego non abbandonare questa magnifica storia io continuo a fare il tifo per te.
Io la adoro letteralmente la amo
Per me sei bravissima
Kiss Kiss

22/05/14, ore 14:29

NOOOOO! Dimmi che scherzi! D: Non puoi farlo! <.<
Cosa intendi dicendo che torneranno?

11/05/14, ore 15:01

😱 non mi ricordo più chi è luke :( perdonami ma trascorre molto tempo tra una pubblicazione e l'altra ed è difficile ricordarsi tutto... Bel capitolo nell'insieme

07/05/14, ore 23:31

O. Mio. Dio è semplicemente Fantastica adoro il fatto che mi lasci con il fiato sospeso ogni volta e che finiscano i capitoli ed io sono tipo "cavolocavolocavolo devo assolutamente sapere che succede dopo!" Ed ogni capitolo supera ogni mia aspettativa (alta beninteso) mi ha emozionato davvero tanto, è divertente, dolce(amo evanna la strapazzerei di coccole da mattina a sera!) e anche sensuale perché si adoro Michael e Kristine profondamente, amo jace e piton( ancora mi chiedo perché sia morto non ne ho mai abbastanza di lui) quindi spero di riuscire a risollevarti un minimo il morale( ti faccio dei zuccotti di zucca se vuoi) e niente ci vediamo al prossima capitolo ciaociao!

04/04/14, ore 21:34

Tralasciando il fatto che prima che uscisse questo capitolo entravo ogni tre giorni a controllare se l'avessi postato, ho letto tutta la storia ed è davvero bella. Adoro il personaggio di Michael, è così freddo e dolce allo stesso tempo. Se dovessi trovare un personaggio simile direi Malfoy.
Poi Kristine è così carina ed Evanna è così tenera, spero che posterai presto il prossimo capitolo!

03/04/14, ore 13:40

Here i'm, my little raven.
Eccomi, da dove comincio? Dunque... Io credo di acre recensito lo scorso capitolo, o no? Ultimamente ho così tante FF da leggere (e scrivere) che faccio una confusione pazzesca. A ogni modo, questo capitolo è la tristezza.
Andiamo, perché doveva morire? Perché???? Povero Mike.
E povera Kris; io, se fossi stata lei, non avrei saputo come comportarmi. Non sono affatto brava in queste cose.
In ogni modo, tralasciando la prima donna che c'è in me è che richiede attenzioni, non ho trovato nessun errore in questo capitolo ( anche se è un pó cortino).
Mi piace come scrivi.
Mi piacciono i tuoi personaggi.
Mi piace la trama e il modo in cui la racconti. È tutto molto bello e interessante.
Ora corro, devo finire di scrivere un dannato capitolo che a quanto pare sta sul cavolo al mio computer (che me l'ha cancellato già due volte. La rabbia, non so se c'è l'hai presente.)
A presto :3
Baci,

Isil.

02/04/14, ore 15:10

Povero michael mamma mia :( immagino come starà la piccola Evanna alla notizia... Comunque hai detto una grandissima cazzata, la storia è bellissima e personalmente a me piace proprio un sacco! È diversa dalle altre e non sta sempre a guardare i soliti personaggi inventati dalla Row.. Mi raccomNdo pubblica presto :*

02/04/14, ore 15:07

Quei due cuccioli sono così amorevoli, scusami se non recensisco in tempo ma ho un sacco di roba da studiare :( la storia mi piace un sacco e anche se non recensisco sempre, la seguo con piacere :* ciao

02/04/14, ore 14:21

Ciao,
Sono una fan di questa storia e scusami se non ho mai recensito prima ma ho iniziato da poco, non avendo abbastanza autostima per esprimere la mia opinione su storie altrui.
Questo capitolo mi é piaciuto molto, anche più del precedente, nonostante sia triste,ma comunque bello. Michael è migliorato ed mi piace questa versione dolce che si rivela verso la fine, o come nei capitoli precedenti, solo in presenza di Evanna. Mi stavo letteralmente sciogliendo leggendo di tutta quella dolcezza e capendo come quei due sono fatti per stare insieme e che si completano.
Sei molto brava, mi piace il tuo stile e come scrivi.
Spero scriverai presto i nuovi capitoli,
White_Evans_Potter

02/04/14, ore 00:21

Ciao :-) la tua storia è molto gradevole e carina e seppur di solito non leggo storie incentrate su nuovi personaggi devo ammettere che questa mi incuriosisce mooooolto! XD Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo baci, hermione44

02/04/14, ore 00:16

Ciao, voglio dirti che questa storia mi piace molto e più la leggo più mi incuriosisce, sei molto brava a scrivere. Questo capitolo è molto triste ma anke molto dolce perchè rispecchia il bene che micheal e kriasten si vogliono poi la scena in cui lei lo consola! Inoltre la trama è molto originale e intrigante! Spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! Ti prego ti prego ti prego pubblicane un altro *_* Baci Lunastorta_2000

11/02/14, ore 19:48

Ciaooooo,
come va???
Allora, inizio con il dire che questo capitolo mi piace un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa succederà dopo????????????
Non puoi lasciarmi in ansia così! Ti rendi conto dell'attacco di panico che stò rischiando!? U.U
Vabbè dai, aspetterò il prossimo capitolo....
A presto, baci
Elsa <3

04/02/14, ore 10:44

Ma non puoi farmi questooo!!! Così mi metti l'ansia!! No eh, così non va affatto bene,devi aggiornare SUBITO. Ma a parte i miei scleri, la storia è fantastica ed originale. Bacioni, Madame Lestrange P.S. AGGIORNAA!! P.P.S. nessuna pressione. <3

02/02/14, ore 19:02

Oh mio dio! Ma vuoi farmi fuori?! T.T mio dio continua presto per favore! Sono curiosissima!! Bellissima la storia, davvero moltissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]