Teenage Dirtbag
di Sammy_

24/10/13, ore 16:19

Ciaoooooooo!
Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima (anche se ho letto il capitolo già la settimana scorsa) ma sono stata super impegnatissima. A parte ciò, devo dire che mi è piaciuto molto. Odio Katy con tutta me stessa ma purtroppo non riesco a odiare anche Josh, è troppo figo ahhahaahah
E niente, spero che continuerai presto.
Ci sentiamo bella!
CA

16/10/13, ore 19:46

Ok, tu sei magnifica!
mi piace da morire come scrivi. Seguo quasi tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra!
Questa poi, secondo me, è la migliore. Certo, sono tutte scritte benissimo e molto interessanti, ma questa... cavolo, questa è davvero bella!
Credo che mi piaccia così tanto perchè mi immedesimo in Grace, visto che tutti i musicisti e gruppi che piacciono a lei piacciono pure a me, e anche quelli di Josh! E poi perchè mi piace un ragazzo come Josh, ma fa niente, questo è solo un dettaglio!
Vabbè, spero che continuerai presto così potrò continuare a sognare e sperare che queste cose prima o poi accadranno anche a me! (incrociamo le dita!)
Ok, penso di aver rotto abbastanza, ciaooo :D

Sara c:

15/10/13, ore 14:37

Ma ciao!
Allora, devo dire che, sì, Katy mi sta leggermente - solo poco però - sulle... tonsille, ecco, per non essere scurrile ;)
Josh... mah, sinceramente non capisco cosa voglia fare, la sua personalità non è ben definita ancora; con ciò che ha fatto alla festa, poi, delineare bene il suo profilo comportamentale è davvero difficile. Ma si vedrà, con la missione spionaggio credo riuscirò a conoscere meglio il bel Josh. Per ora, rimane un belloccio senza moralità: insomma, ma come si permette a lasciarmi da sola la povera piccola Grace? Eh, come? Ahahahah :))
Devi sapere che per me è importante inquadrare bene un personaggio, mi permette di capire meglio il contesto e le azioni compiute di conseguenza.
Comunque sia, il capitolo tutto sommato mi è piaciuto, ben scritto e con rari errori. Brava, continua così!
Ora vado, ti lascio a meditare sulla giornata della filosofia a Lecce :) sai che siamo state "vicine", più o meno? Io abito in un paese del Salento!
Ok, detto questo, ti saluto.
Alla prossima,
UnknownDevice