Not Happening ~ Parte I
di Shiverash

27/02/14, ore 12:21

Fantastica e penso che continuerò a leggere tutte le altre.
brava e poi ho trovato una scrittrice o traduttrice ahahah ziam il primo giorno che mi sono iscritta e sono felice :)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 12:23 pm)

04/11/13, ore 19:29

So che non è tua ma è stupenda.. Grazie per averla tradotta perchè nonostante faccia il linguistico in inglese non l'avrei mai letta ahahah.. Premettendo che amo i college e leggerei ogni fanfiction ambientata lì, questa storia mi sta iniziando a far piacere gli ziam. Beh io me ne vado a leggere la seconda parte :)

29/10/13, ore 16:16

Mi piace tantissimo oddio, ti prego metti la seconda parte sono curiosa

18/10/13, ore 15:31

Come primo capitolo è bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato. Sebbene non sia tua, mi sento di farti i complimenti, per lo meno per l'eccellente traduzione che ci hai fornito. Davvero, non sono riuscuta a staccare gli occhi dallo schermo per un solo istante. I personaggi sono molto belli, descritti bene anche se mi aspetto, andando avanti, un loro perfezionamento e che l'autrice (o l'autore ma credo sia una lei comunque) li delinei ancora di più definendoli nettamente.
Louis e Harry mi hanno intenerito, sono due piccioncini, sebbene di loro vediamo poco, ma in particolare mi è piaciuta la descrizione che è stata data definendoli come due gemelli, anime affini, uniti.
Niall è bellissimo come personaggio, diciamo che è la via di mezzo che ci serve per far unire i due compagni di stanza.
Uno dei passaggi che mi è piaicuto maggiormente è stato quando Zayn si è fatto trovare in camera proprio quel pomeriggio in cui Liam gli aveva chiesto di lasciarla libera. Ho riso di gusto pensando che quella vendetta da parte di Malik fosse la migliore. E sempre parlando di Liam devo ammettere che il suo comportamento non da stronzo, gentile e quasi premuroso che ha rivolto a Zayn proprio in chiusura del capitolo, mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Questo vuol dire che sotto tutto non è poi così stronzo come vuol far credere.
Okay, scappo a leggere la seconda parte!
xoxo
Break_Away.

15/10/13, ore 16:03

sai a me non piacciono tanto le slash però questa è carina :) quando continuerai? sono curiosa :)

15/10/13, ore 15:39

Ciao cara :)
Devo dire che la traduzione è impeccabile, la storia molto originale e sono felice che qualcuno abbia tradotto questa storia.
Ti consiglio però di non dividerla in due parti, o almeno di fare una raccolta di one-shot (immagino siano due o tre) unica, e non come se fossero separate.
Una sorta di storia che si conclude in due o tre capitoli... il sito te lo permette e sarebbe tutto più chiaro ;)
aspetto comunque il seguito
un bacione grande
tua Sofii <3

15/10/13, ore 12:34

Bellissima storia e bellissima traduzione! Complimenti e spero continuerai presto.
Mi potresti avvisare appena lo fai? Xx silvia

14/10/13, ore 20:10

Oddio,ma è fantastica. Credo che sarà proprio una bella storia,tradotta molto bene tra l'altro! Sono davvero presa bene,lol. Avvisami quando aggiorni,sono davvero curiosa di sapere come continua. :) xx

14/10/13, ore 17:21

Wow! Oltre ad essere una bella storia, é anche tradotta fantasticamente. Sei davvero brava *-*
​potresti farmi sapere quando posterai il prossimo capitolo?
A presto, Tre...

14/10/13, ore 12:28

Ottima traduzione, davvero, ma mi perdonerai se conoscendo bene l'inglese, una volta letto nelle note che non era l'originale, sono andata subito a leggermela tutta perchè ero tremendamente curiosa! SCUSAAAAA
Ma recensirò anche le altre parti perchè è davvero una buona traduzione, complimenti :)

13/10/13, ore 21:38

Ti prego avvisami quando aggiungerai la seconda parte akfjkdjs perché me ne sono innamorata.
A prestooooo ♡