His missing half
di Lulyblu_

20/10/13, ore 09:34

Che bellini che sono :3 e sì, effettivamente il bacio ci stava bene ( e anche tutti quelli che saranno venuti dopo mentre guardavano le stelle ). Jacqueline mi sa che sará una fonte doi guai, mmh. Spero tu metta la foto se comparirá di più! Attendo il prossimo aggiornamento!

16/10/13, ore 11:36

Avevi ragione, nel secondo capitolo iniziano a delinearsi meglio i due personaggi maschili, e mi piacciono! **
Lucas mi sa un po' di gentiluomo/cavaliere, di quelli che potrebbero avere tutto ( e tutte, coff ), ma se ne fregano XD
E poi mi piace come salti dal punto di vista di lui a quello di lei senza stacchi troppo netti, così si ha l'idea di come vivono entrambi un determinato avvenimento nel preciso istante in cui sta succedendo!

Ah, e ovviamente la scelta di personaggi la trovo molto azzeccata.
Emma è tanto carina e anche solo da quella foto pare trasmettere il suo carattere solare ed esuberante!
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 11:38 am)

15/10/13, ore 23:47

Ciao :) molto carino il prologo. I Personaggi anche se appena accennati sembrano già delineati. La lettura è molto fluida e scorrevole. Continuo a leggere, spero continuerai ad aggioirnare!