Il tuo Angelo Custode.
di Nalusakito_

27/11/13, ore 14:12

ciao bel capitolo pero povera lucy me la fai andare contro tutti ma comunque bel capitolo sono davvero curioso di vedere come finira e soprattutto come andra a finire con natsu e gli altri ti plego falli diventare amici ( me ti supplica in ginocchio con faccia da cucciolo bastonato) hahaha no dai scherzavo in fondo la ff e tua e puoi farci quello che vuoi ma voglio che tu sappia il mio modestissimo parere

15/11/13, ore 09:30

E Bellissimaa Plis Continualaa *-* Nn Vedo L'ora Di Leggere Il Continuo Aspetto Cn In Pasienza :3

01/11/13, ore 16:41

Hola Jane :D!
Anche questa volta hai pubblicato davvero un bellissimo capitolo! :)
Alloora cosa dire... beh non mi aspettavo quel tipo di reazione da parte di Rogue, la cosa mi ha colpito parecchio, si insomma non me l'aspettavo così violento... ma poi baam! un'altro colpo di scena: lui l'amava e l'ammirava! Aggiungendo poi il sogno di Lucy sulla madre e le rivelazioni fatte da Rogue su Minerva sono davvero curiosa di sapere cos'è successo a quella povera ragazza nella sua vita precedente!XD
Ho anche un brutto presentimento sul "benvenuto" Sabertooth... E Gajeel?! Ci credo che Levy poi sta male se lui si comporta così! Ma mai quanto Lucy... è davvero doloroso per lei ricordare :'( poverina...
Parlando di cose un po' più allegre vedere Erza spaventata mi ha fatto ridere un sacco XD, chissà poi cos'hanno in mente quelle 2... Spero che il rapporto tra Lucy e i suoi compani si sistemi, non vedo l'ora di vederla amichevole con Natsu e viceversa :)
Ultima cosa! gli occhi di Lucy sono bellissimi e davvero stranissimi ! **
Mamma mia scusa per questa recensione disodinata XP
Ok, non ho altro da aggiungere a parte riperterti ancora brava per il bel capitolo :D
Un bacio Magy♥

30/10/13, ore 22:50

ciao Jane :D
era ora, stavo aspettando tanto questo capitolo ahahahhah comunque valeva la epna aspettare perché è venuto davvero bene!le parti presenti e i ricordi si distinguono bene le une dagli altri, il discorso è anche molto scorrevole e non c'è ripetizione! brava ^^
poi Rogue mi ha davvero sorpresa; stando alla rezione iniziale sembrava che odiasse Lucy invece esce fuori che l'amava! però questo "benvenuto" da Sebertooth non mi ispira più di tanto, è come se ci fosse qualcosa sotto :/
per quanto riguarda Lucy finalmente si scopre cosa hanno i suoi occhi xD sono proprio fighi, strani ma fighi u.u però è davvero triste il fatto che ad ogni ricordo le esce qualche ferita, è come se soffrisse il doppio :( chissà Erza e Levy cosa scopriranno e spero che Natsu inizi ad essere quello che conosciamo con lei perché sarebbe triplamente triste poi D:
beh detto questo ti saluto ^^ alla prossima, baci :D

30/10/13, ore 22:49

Ciao Jane-san! Da quanto tempo! :D
Allooora devo dire che il capitolo è molto bello (come sempre del resto u.u) e non ho rilevato errori di alcun genere.. Perciò è OK! ;)
Inveeece parliamo della storia.. eheheh *risata LEGGERMENTE malvagia >:D*
Ok ti dico subito che della vita precedente di Lucy non ci ho capito molto u.u -.-" non che io capisca subito qualcosa, eh!
Riguardo alle ferite sul corpo, Lucy se le doveva aspettare; infonfo anche il tipo là, Dio, glielo aveva detto, no?
Mmm ora che hai detto che gli occhi di Lucy sono fuschia (lo so che si dice fucsia ma io dico fuschia u.u) me sta venendo un'ispirazione artistica.. Mo mi uscirà un disegno di Lucy versione angelo! **
Vabbu ora vado.. :)
Ciauz, alla prossima! :33

by kaori <3

20/10/13, ore 11:44

Hola! :D un altro bel capitolo però comincia davvero in modo molto triste :( povera Lucy, che brutto questo frammento della sua vita passata e poi c'è anche quella st****a di Minerva (cavoli, non riesco a sopportarla!) che le dice davvero delle cose cattive D':
Comunque non immaginavo che Erza sospettasse di Lucy, ha davvero un'aspetto così poco affidabile? Anche la reazione di Natsu e co. mi ha stupita non poco, perchè sembra ci siano rimasti parecchio male quando l'hanno vista... davvero reazioni inaspettate che aumentano la mia curiosità!
Che altro c'è da dire... aan! Lisanna! Mi è quasi sembrato che volesse "marcare il territorio" XD del tipo "Natsu è mio" e Lucy invece ha capito tutta un'altra cosa... o forse sono solo io che interpreto in modo sbagliato ahah XP se è così scusa; e poi anche il sangue vicino al ciliegio, centra con quello che Rogue ha fatto a Lucy?? e il taglio sulla spalla? eheh per queste rispote aspetto i prossimi cap ;D Riassunto di tutta questa roba XD : davvero un bel capitolo! :D
alla prossima Magy °w°

19/10/13, ore 14:37

ciaoo :D
allora il capitolo è bello come glia altri, ed è stato davvero sorprendente! immagino che il taglio sulla spalla se lo sia procuato durante il sonno ricordando quel frammento del suo passato, in quanto a Rogue cosa le ha fatto? c'entra il sangue che hanno trovato le ragazze per caso??? e poi Lisanna? ho la sensazione che non sia esattamente come Lucy, simile ma diversa (magari ho toppato in pieno xD), comunque la cosa si fa sempre più misteriosa, il padre che complotta con Minerva questa poi, sono sicura che c'entra con la sua morte u.u però il comportamento dei ragazzi mi ha lasciata sbigottita, non me l'aspettavo proprio, ora sarà difficile per lei avvicinarsi a Natsu.. beh ciò vuol dire che dovrò continuare a seguire questa storia per sapere ^^
allora alla prossima, ciao :)

15/10/13, ore 23:14

Ciauz! :3
Bellissimo capitolo, le cose (o almeno per me) si stanno già facendo interessanti! ;)
Sai voglio già sapere come finisce la storia ^^ senti puoi spiegarmi una cosa che non ho capito? Perchè Lucy non si fa togliere gli occhiali?? °^° se c'è un motivo preciso vorrei conoscerlo... Però se lo scriverai in seguito fa finta che non ti abbia chiesto nulla: non anticiparmi nientw! ;D
Mememe ti saluto :)
Ciauz :3

By kaori_kuran

15/10/13, ore 13:50

Buondì! Inizio col dire che la tua storia ha un non so che di malinconico Scommetto che andando avanti diventerà triste e drammatica :( In senso buono eh! Le emozioni di Lucy vengono trasmesse bene, poi io adoro leggere sugli angeli ^^ (dopo la saga di Fallen son diventato sensibile a questo tipo di storie xD) Ci sono delle cose che mi incuriosiscono molto: Perchè non si può comportare come vuole? Essere spontanei è un carattere umano .-. E gli occhiali? Ma non la conoscono mica, perchè dovrebbe tenerli per camuffarsi? .-. O sono incongruenze oppure ho saltato qualcosa mentre leggevo :/ Piccolo consiglio: rileggi quando finisci di scrivere, ci sono piccoli errori di distrazione ^^ Lo stile è semplice e facile da comprendere, scorre bene quindi continua così :) Alla prossima, ciao! Matt

14/10/13, ore 23:22

ciao :D
allora, questa storia si preannuncia davvero interessante, hai avuto un lampo di genio nel far diventare Lucy un angelo xD adesso la curiosità di sapere perché è morta e che vita ha fatto aumenta xD e poi perché non si è voluta togliere gli occhiali? ho la sensazione che tutto ciò lo scoprirò solo leggendo e allora lo farò; anche perché la storia sembra interessante e spero continui ad esserlo anche perché è scritta abbastanza bene e credo che col tempo andrà meglio ^^
beh allora attenderò il prossimo capitolo ^^ a presto

14/10/13, ore 23:02

Scusa se recensisco solo il secondo capito ma il primo mi era sfuggito, pardon XP... cooomunque! Bella l'idea dell'angelo custode Lucy! Mi piacciono un sacco anche le sue riflessioni, del tipo "la parola felicità... cos'è la felicità?"! Il fatto che si chieda ciò dimostra che davvero ha dimenticato ogni cosa e questo la rende ai miei occhi molto interessante! Non vedo l'ora di scoprire cosa le è successo, perchè è morta? E poi cosa dice erza a lluvia? Uuh quante domande a cui rispondere!
Questa va tra le seguite perchè sono una curiosona ahahah! Comunque ottima idea davvero :D
Baci magy♥
Ps: c'è qualche piccolo errore di ortografia, ma sono cose che capitano quando si scrive a computer :) (...poi parlo io che per scrivere questa mini recensione c'ho messo un sacco di tempo perchè sbagliavo ad ogni riga XD ahahah)

13/10/13, ore 21:54

Che figata, che maledettissima figata. Come ti é venuta in mente una storia così geniale?