Malfoy's Dungeons
di Amira_

13/10/13, ore 21:50

Buonasera! :D
Mi hai incuriosita veramente tanto con questa FF: la prigionia di Luna in casa Malfoy è una bella domanda che, francamente, non mi sono mai posta xD Ma adesso sono davvero volenterosa di scoprire fino in fondo cosa le sia successo! ;)
Come inizio, promette più che bene!
Trovo Malfoy estremamente IC. Inizialmente, questo personaggio mi stava piuttosto indifferente, ma con il tempo sono passata da "lo odio" a "mi impietosisce". Diciamo che in questo prologo hai accentuato il mio ultimo stadio di valutazione! ;) E' un ragazzo combattuto tra la sua personalità e le imposizioni non solo di suo padre, bensì di tutto il circolo dei Mangiamorte. Pretendono che faccia cose che non farebbe mai, se potesse ragionare solo e soltanto con la sua testa.
La descrizione delle stanze del Manor è ad effetto: rende alla perfezione la difficile situazione che tutti stanno vivendo in quel periodo.
Sto odiando nel profondo Lucius, sia per come ha trattato Draco, sia per il compito che gli ha affidato!
Luna, dal canto suo, mi fa una tenerezza unica! "Luna Lovegood è stata descritta in molti modi: strana, pazza, svampita,  geniale, furba e addirittura forte. Ma la prima parola che il Serpeverde pensa appena posa gli occhi su di lei è “indifesa”." E' una frase dolcissima e amara allo stesso tempo, come lo è l'attimo di smarrimento della Corvonero. Cosa le accadrà, adesso?
Ti faccio i miei complimenti per lo stile: cattura il lettore e lo accompagna con trasporto fino alla fine dello scritto! ;)
Sperando di leggere presto il seguiro, ti saluto!
Un abbraccio,
Julie_Julia