Your silver eyes
di Black Firework

09/12/13, ore 19:13

Ciao!!!!
Cos'è tutto questo mistero, voglio sapere anch'io *_*
Ti devo dire che è un bellissimo capitolo, povero Killer alla fine è dovuto andare da Kidd a dire che i pirati Heart stanno cercando TJ.
Law si e fatto battere da un Tone Dial, grande TJ ^_^ un po' mi dispiace
Ti faccio i miei complimenti, perchè sei molto brava e spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo.
Ciao, Ciao

19/11/13, ore 19:03

Fantastico capitolo!!! Cavolo, quando hanno detto i paesani la "possibile" descrizione del navigatore e TJ ha sputato la sua bevanda, mi sono messa cosi tanto a ridere, che sono caduta giu dal divano!! Ahaahahah...ci era quasi a darsi alla fuga, peccato che tra tutti quelli che poteva incontrare si è trovata faccia faccia con Trafalgar!!! Troppo bello! Non vedi l'ora di sapere se sfuggirà dalle sue grinfie o dovrà pensarci Kidd.
Complimenti per il favoloso capitolo.
Mi è piaciuto un sacco!
Bye-bye.

19/11/13, ore 16:26

Mmm... Ero rimasta un po' indietro! XD
Proprio non mi ero accorta che avevi aggiornato, per questo sono "sparita". Mi dispiace!
Dunque, questi due capitoli che non avevo letto mi sono piaciuti molto; però quest'ultimo l'ho apprezzato particolarmente.
E Kidd dove e andato?
Mi sa che nel prossimo capitolo succederà qualcosa fra quei due... non vedo l'oraaaaaaaaaaaa....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo :)

19/11/13, ore 13:14

bel capitolo e spero che nel prosimo capitolo ci si Kid :)

03/11/13, ore 22:12

Che bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto un sacco! Sinceramente non me lo aspettavo che la ragazza aveva architettato tutto solo per leggere quei ibridi di carte nautiche. Aveva visto "Noia" ahahaahah...mi dispiace Law, liquidato con lo sguardo, gelato, zero, nada, ahahahaah....cavolo che risate....
Comunque un meraviglioso capitolo! Killer si è beccato una bella punizione, ora sappiamo dei poteri della nostra cara TJ, un chirurgo della morte di mostra-stranamente- ottuso, e la scena si sposta in locanda. E tutti sanno che un pirata ne passa di belle in una locanda, l'unica cosa da sapere è: ci sarà o meno Law in mezzo?
Non vedo l'ora di sapere che succederà.

28/10/13, ore 18:24

Che bel capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco!! Ora sappiamo qualcosa in più sulla ragazza, sia di carattere, sia estetico, e sia la taglia; perfetto! Poi, cavolo, ho riso come una scema, pure io ci ero arrivata che era Law quello che mimava la ragazza!! La reazione di Kidd poi è stata impagabile!! Poi ora è comparso il nostro caro chirurgo-sadico-figo-strafottene-sexy-enigmatico e sappiamo quali sono le sue intenzioni! Infine, come accurata osservatrice, non posso far a meno che chiedermi quale sarà il potere di TJ, non vedo l'ora!!
Spero che aggiorni presto.
Complimenti ancora per il stupendo capitolo.

28/10/13, ore 17:04

uhuhhu sono proprio curiosa di sapee come andrà a finire;)ahh il caro chirurgo della morte non èun avversario qualunque,state attenti pirati kid perchè state rischiando grosso*ghigno malefico*chissà perchè ma ho tanta voglia di vedere Kid e Law in uno dei loro soliti battibecchi,sono troppo divertenti:)Tj ha tutta la mia stima,tenere testa così a kid è il massimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)non ho visto nessun errore e la stesura e molto bella e pulita,ci vediamo la prossima volta,

28/10/13, ore 16:19

Ciao, questa storia mi sta appassionando un sacco! ^_^
TJ a un bel caratterino, mi piace sopratutto come risponde per le rime a Kid ...sono curiosa di sapere cosa faranno adesso quei pazzi... ed adesso entra in scena Law, ci sarà da divertirsi.
Mi incuriosisce vede cosa farà Law per portarla della sua parte.
Brava,comunque la storia è molto avvincente...continua così!
Ciao, Ciao
Ps. Io pensavo che fosse Nami la navigatrice :D

28/10/13, ore 15:56

Eccomi qui!
Si si la storia si fa sempre più interessante ** Poi sapere le cose in anticipo mi fa venire ancora più voglia di leggerla :)
Ora che dire non mi sembra di aver visto errori tranne che hai postato due volte la parte iniziale ma una cosa che si può mettere a posto alla veloce
Beh ma che ridere con la sfollata di Kidd e i ragazzi che si mettono le mani sul pacco e sul sedere XD *si mette a ridere come un idiota*
Mi intriga sapere cosa combinerà il nostro caro chirurgo per avere TJ nella sua ciurma! Tanto spero che lei rimanga sempre fedele a Kidd-chan (si facciamo le persone maleducate XP)
Tenero poi il nostro amato capitano che si era innamorato della bionda navigatrice ( Ti riorda qualcosa?!? Ivi arriva anche nelle recensioni 0.o)
*Vede Kidd correrti dietro* Kidduccio aspettami!!
Dopo gli sfolli ti saluto
Kiss Bea
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 03:58 pm)

21/10/13, ore 17:07

Hahahahahhaha!!!!!!Ma dai ci ho azzeccato!:)che fortuna !è il bello e che io non credevo neanche di averci azzeccato!!!!:)vabbè un capitolo molto bello,lungo,non ho notato errori ed è facile da leggere (o almeno per me!)in più ho una domanda da farti :ma Killer e Tj sono veramente fratello e sorella oppure e solamente perchè si vogliono molto bene?uff non riesco a capire!sono confusa e stanca*si accascia sulla poltrona*stanca,stanca,stanca,stanca,stanca,stanca.....troppo stanca!!!non riesco neanche a scrivere(come faccio allora a scrivere questa recensione?mah)Vabbè non so più che scrivere...uff,vabbè ti saluto,ciao ciao

20/10/13, ore 21:03

Che bel capitolo!! Mi e' piaciuto un sacco!! Davvero bello, non ho trovato nessun errore. Come personaggio devo dire che mi piace molto la nostra cara navigatrice, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle!! Poi, forse e' solo una casualita, la ragazza viene dal mare in cui viene anche un certo personaggio di mia conoscenza..ma forse e' solo un caso...vedremo.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima!
Complimenti ancora.

20/10/13, ore 19:22

Oddio questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!complimenti non so di preciso cosa mi ha colpito ma leggevo con una foga assurda...per non parlare che adoro questo atteggiamento di Kid nei confronti di Killer.... quindi io mi sono sbagliata sul navigatore, pensavo che fosse un' altra persona, invece e TJ.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ^_^

14/10/13, ore 16:44

Mi è piaciuta molto come introduzione e mi hai molto incuriosito sull identità del tuo Oc anche se hai usato termini come LUI (ma la mia potrebbere essere solo una supposizione)credo che LUI sia una LEI ma non voglio che mi dici niente nella risposta ,voglio vedere se ho indovinato(ed eventualmente spoilerato ;) )comunque buona introduzione mi piace Kidd è un tipo bizzarro ma divertentissimo:)
Baci

14/10/13, ore 14:50

Ciao!!è molto bello questo primo capitolo, la storia sembra molto originale.
Allora come idea mi piace molto e devo dire che il personaggio del navigatore misterioso mi incuriosisce. *_*
Non vedo l'ora di scoprirne gli sviluppi!! Attendo il prossimo capitolo!!
complimenti ancora ^__^

14/10/13, ore 13:58

Come inizio non e' male, lo ammetto. Mi e' molto piaciuto come primo capitolo. Sinceramente mi chiedo cosa succedera nel prossimo. La trama mi ha parecchio spinta a leggerla; appena l'ho letta sapevo che non mi avrebbe deluso.
Fino a questo momento va tutto bene. Chissa che succedera nel prossimo, non vedo l'ora.
Scrivi davvero bene e non ho intravisto errori.
Complimenti ancora.