Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

08/02/14, ore 23:16

Non vorrei essere invadente a scrivere un'altra recensione ma volevo dirti ancora: complimenti! Specialmente in questo periodo in cui anche la zia Row ha messo tutto in discussione è bello leggere una Romione come si deve! :)

30/12/13, ore 02:28

Ohhh che dolce Harry, e anche questa Ginny, sono così premurosi!!!! E non so proprio cosa dire su ron, va bene che ora c'è di nuovo la speranza, ma si é già dimenticato che àveva un'accompagnatrice per il ballo? Oh miseriaccia ron! Spero che ron si svegli un po '! E si, megan mi sta ancora. Altamente. Sui. Bolidi.
Ok conosceva il suo nome e che sarà mai? Vediamo cos'ha da dirgli sta megan!

29/12/13, ore 16:03

Sia lodato quel santo di Albus Silente lol
Hai aggiornato,che bello *-*
Come sempre non ho parole per descriverlo.La mia parte preferita in assoluto è stata la chiacchierata tra Hermione ed Harry.BELLA.
Come la storia del resto.
Aspetto il prossimo con ansia,un bacio Yoo <3

16/11/13, ore 10:57

Ciaoo :D Questa storia è davvero, davvero carina *-* Adoro questo genere nelle ff perché sono storie leggere che ti fanno spuntare una risata e non sono quei polpettoni pesanti ( già c'è lo studio che basta e avanza x deprimercixD) Comuqnue in bocca al lupo per medicina!:D Ti capisco l' anno scorso ho fatto esattamente le tue stesse cose ed ero parecchio esauritaxD Comprendo che tu non possa aggiornare presto peró..ci spero:D A presto! PS. Se ti va di leggere qualcosina di mio mi farebbe tnt piacere:) Un bacione :-*

21/10/13, ore 18:25

Perfettamente IC Hermione che prima fa la scontrosa con Megan, poi si pente e si sente in colpa perchè in fondo vuole solo che Ron sia felice. Mi è piaciuta tantissimo la scena con Neville, personaggio che adoro... è molto dolce *.* comunque il fatto che Ron si preoccupi per Hermione è buon segno... mentre non è buon segno ch Megan conosca il nome di Ron -__-
Il finale mi ha strappato un sorriso... Harry ha già capito tutto, e a quanto pare sa anche più del necessario ;) Complimenti, proprio un bel capitolo. Aggiorna presto!

Soly Dea

20/10/13, ore 17:06

Hey <3 Per Hermione è davvero difficile ammettere che si sta innamorando di Ron, ma lei è fatta così! Sono curiosa di vedere come prosegue la storia tra Ron e Megan :) Bel capitolo come sempre :3 Scusa se scrivo questa recensione così tardi... Buona fortuna per tutti gli esami! :D Baci :* Chiara

18/10/13, ore 19:16

Inconsapevolmente per me è una bellissima storia!
Lo scoperta oggi e mi sono letta gli otto capitoli tutti d'un fiato.
Di solito a me non piace questa coppia, ma la tua storia è davvero affascinante.
Ogni particolare direi, sei brava.
Mi raccomando, non tardare molto a mettere il prossimo capitolo eh, non posso aspettare altre due settimane :P

15/10/13, ore 00:30

ooooh cara <3 buona fortuna per tutti i vari esami u.u in bocca al lupo per medicina *-* sono sicura che te la caverai benissimo <3

Riguardo al capitolo...Hermione che lascia Megan: non sarà un comportamento corretto, ma cavolo se ho amato la Grifondoro XD
Ron è un pesce lesso ma Herm ancora di più perchè non lo ammette <.< mi fa venire in mente Megara in Hercules, manca solo la canzoncina "non ammetterò mai che lo amo gnegnegne" XD
E bravo Harry che capisce tutto, avanti Ginny, fai uno sforzo telepatico col tuo bello e ci arrivi anche tu u.u perchè se aspetti che lo dica Herm, stiamo freschi XD

Ad ogni modo, stupendo capitolo *^* attendo scodinzolante sia l'aggiornamento di questa ff che di Nver Let Me Go *^*

14/10/13, ore 15:14

Bhè come si suol dire... Melgio tardi che mai!! Il capitolo ovviamente è stupendo, anche se non è accaduto nulla di realmente concreto è ricco di emozioni e inizia a farsi molto più interessante. La lettura è scorrevole e piacevole.. ho atteso con ansia questo capitolo e non hai deluso le mie aspettative! Complimenti sei bravissima :) In bocca al lupo per l'esame
P.S. Cerca di non farmi aspettare più mesi interi ahah :)
Un bacio