Wednesday Morning, 3AM
di LuciaDeetz

25/10/21, ore 08:36

Gaaaah, ci sono così tante cose che voglio recuperare sul tuo profilo, mamma mia!
Questa Pepperony mi chiamava da un po', ma me la sono voluta tenere per il lunedì mattina, quando tutto è buio e tetro ahaha, e c'è bisogno di cose belle per cominciare la settimana con il verso giusto.
Mamma mia, questi due. Sono stati tipo da subito la mia OTP del MCU, ricordo ancora quanto ci ero rimasta male perché non si erano scambiati nemmeno un bacetto nel primo Iron Man, e quanto avevo esultato alla fine del secondo.
Qui l'ambientazione è a New York, quindi il loro rapporto è ormai quasi consolidato del tutto, e ancora non sanno quanto la loro vita stia per cambiare con la nascita degli Avengers ♥
Tony non ha ancora tutti quei problemi di insonnia che gli verranno dopo la battaglia contro Loki, ma una piccola avvisaglia c'è: nel suo cuore è già ben chiaro quale sia la cosa più importante da proteggere, Pepper ♥. Ci ha messo così tanto a capirlo che è comprensibile che ora non voglia sprecare neanche un secondo senza di lei e ti giuro che la cosa mi scioglie il cuore, aaaaaah.
Tutte queste effusioni, queste coccole mi hanno fatto veramente bene, a parte che mi sono ritrovata a invidiare da morire lei, ahahaha ♥
Bellissima, davvero, grazie per averla condivisa con noi ^^
a molto presto :-*

Bennina

16/12/13, ore 23:47

Bellissima!
Non credo ci sia altro termine in grado di descrivere questa storia. O forse è solo che le lacrime non mi permettono di scrivere molto di più.
Mi piace come hai tratteggiato Tony, malinconico e riflessivo come non siamo abituati a vederlo. Con il senno di poi, noi sappiamo quanto quella chiamata alle armi rischierà di costare a Tony ed è interessante lo scorcio che ne dai in questa storia.
Davvero un bel lavoro, ben scritto, fluido e piacevolissimo da leggere... sempre se non fai come me e ti commuovi, sicché le parole si confondono sullo schermo!
Complimenti!