Il mio Maestro
di claudineclaudette_

21/02/13, ore 21:52

Ho appena cominciato a leggere la storia e non riesco più a smettere!!!!Sono nuova a questo genere di cose e ho solo una cosa da dire: fenomenale!!!! :D

04/07/12, ore 11:02

Ciao! ^ ^
Ho visto "Sephiroth" tra i personaggi e mi sono fiondata! xD
Prima di aspettarti grandi recensioni, devo avvisarti che in questo fandom sono una profana: non ho mai giocato a Final Fantasy, non ne so molto sulla storia (anche se, per quel poco che so, la adoro) e ho visto in inglese (quindi, senza capire tutto) advent Children. Delusa? Bene, allora possiamo cominciare! xD
La storia è ambientata dopo FF VII e dopo anche gli eventi di Advent Children, noto (evvai! niente Cloud tra le scatole! xD): allora potrei cavarmela discretamente ad orientarmi.
è un bel prologo, scritto bene in prima persona: non inquadra completamente il personaggio protagonista ma ne da un'idea più che buona. Posso supporre sia un'adolescente? Perchè mi pare molto ribelle come carattere (anche se potrebbe esserlo anche una bambina, se cresciuta con 8 fratelli!) (... che incubo! °_°). è scritto bene: il lessico è semplice ed essenziale ma hai usato le parole al posto giusto. Sulla storia non posso ancora dire molto: si intuisce dal primo paragrafo che sarà un racconto di "crescita". In questa storia la protagonista maturerà ed affronterà un viaggio che la porterà e crescere, maturare e... beh, immagino a seguire un suo sogno. Mi ricorda un po' la Telemachia nell'Odissea (ma è una questione di contenuti...). Per il resto... spero ardentemente che l'angelo sotto la roccia sia Lui... xD
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves

20/09/11, ore 16:16

W-O-W!!!!!!!!!!!
sei fantastica!! ho appena scoperto questa fanfiction e già la adoro <3
saferxyuri 4 eveeeer!! ti prego, continua con la storia, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*
ciaoooo

13/10/10, ore 13:26

Ciao Ayame!!
La tua è la prima storia che recensisco,perchè è magnifica!!!
Ti dico subito che sephiroth è il mio mito e vederlo così..."pentito" mi scioglie letteralmente!!!!
Poi Yuri è un gran personaggio:forte e dolce,sensibile e tosta,decisa e timidainsomma è tante cose in una!!!
mi sono iscritta da poco,proprio per tenere d'occhio questa storia,perchè mi sta intrippando veramente!!!
Spero che l'aggiornerai al più presto!!
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!

28/06/10, ore 12:47

AGGIORNAAAAH! Ti prego non ce la faccio più ad aspettare *_*

22/01/10, ore 12:23

*A*
Bella...fantastica...sensazionale...
Mi piace un sacco, sia a livello di trama che come metodo di scrittura ( che trovo semplice, e scorrevole).
Complimentoni davvero.
Adoro Yuri per il suo carattere, e adoro Sephiroth in ogni sua salsa (normale, pazzo, pre-pazzia, post-pazzia...) XD
Continua così!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Saluti

29/12/09, ore 01:44

Allora, devo dire che rispetto alla prima che lessi è migliore, però è ancora da limare. Molte cose sono inverosimile; il fatto che questa con tanto di vesciche ai piedi cammini ancora o che grondande di sangue scappi. Se prendi una botta in testa che ti ferisce come minimo zoppichi e vaghi stordita.Ad ogni modo è un buon prologo, molto sentito, perchè fai battute centrate a far capire che hai vissuto sul serio l'esperienza.
In definitiva è una buona base..vediamo che hai combinat dopo!

07/10/09, ore 16:06

finalmente posso recensire! ^O^ la tua fic è troppo bella... fin da quando avevo letto il primo cap mi ero subito accorta che avevi un bel p'ò di anni di esperienza...e vorrei anche sotterrarmi per la vergogna...=_= ho provato...inserendo due fic ma i commenti erano tutti pessimi...AIUTAMI!