I hope The Black Parade could die!
di Heven Elphas

26/04/08, ore 12:59

ciao!! finalmente vedo la luce alla fine dal tunnel!! spero che il povero Frank sia un pochino felice finalmente, e sopratutto che Gee ci dia un taglio con gli arrivi a sorpresa!! bella ff però mi dispiace un casino che sia quasi finita -me triste al solo pensiero- ti prego promettimi un capitolo dove sn felici!! anche uno solo ma fallo ti prego se no io mi rimetto a piangere!! bacioni a presto!! Jessika

08/04/08, ore 17:57

wow!!! perdonami se non la ho letta prima!! è davvero bella, brava!! va subito fra i miei prefer!!!

07/04/08, ore 21:31

çOç vai ragazza vai!!!Soffro perchè di sputi alla Black Parade ne ho visti tanti, ma forse in fondo qualcosa che ha cambiato i chimici c'è davvero stato. Aggiorna e grazie <3

07/04/08, ore 19:00

mamma mia... okay sono senza parole.... è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che dico????? di più!!!!! aggiorna presto!!!! dai non è poi un insulto alla parata nera...(credo)baci!!!!

07/04/08, ore 18:55

ciao!!! oddio che dire, l'idea mi piace tantissimo, questo sfogo di Frank è stipendo anche se hai un pò demilito la Black Parade... ma d'altronde al inizio del capitolo lo avevi premesso quindi ti assolvo dalle tue colpe ^___^ ok basta dire cazzate, sei davvero bravissima, adoro come scrivi e spero di leggere presto il seguito!! un bacione Chemical Lady!