Un briciolo di Libertà
di hapworth

25/10/20, ore 17:38

Che aggiungere? ☺ Nel tempo, gli altri recensori hanno detto tutto. Realismo, erotismo, ironia, istinto di sopravvivenza e, nel contempo, senso di precarietà della vita: c'è tutto. Complimenti Hapworth.

03/05/19, ore 08:22

Buon giorno e buon venerdì mattina!! Wow, questa one-shot è semplicemente wow! Sì, i giganti e tutti i problemi che ne derivano da ciò, in quel momento è solo un ricordo e Erwin e Rivaille, fanno bene a godersi queste cose che hanno fra di loro, con tutte questi sentimenti. Anche se Rivaille è in po' una testa calda, caro Erwin, sappi che, anche solo per un pochino, ora mai è tuo.

24/08/17, ore 14:59

Oh. Mio. Dio.
Tu non hai idea (o forse sì?) dell'effetto che potrebbe avere sta storia su una fangirl come me.
Anyway, non ho salutato, santo cielo, l'educazione xD
Buon pomeriggio ^^'''
La storiella si è accomodata come un gattino infreddolito nella cuccia calda e accogliente delle preferite, quindi, chi sono io per mandarlo via? *-*
Rivaille, oddio, è tremendamente tenero, fragile, esposto, mentre Erwin è ammaliato, sovrappensiero e si prende cura di lui.
Una parola sola: Splendidi.

Ora vado, a presto ^^ e ancora complimenti!

Spectra

14/12/14, ore 21:18

Ciaooo! :3
Volevo farti i miei complimenti perché hai scritto qualcosa di veramente sensazionale **
Mi piace moltissimo il tuo modo di esprimerti e secondo me hai delineato alla perfezione i personaggi, li ho trovati molto IC ed ho apprezzato tanto anche la scena a raiting rosso, davvero ben scritta!
Ben realizzata anche la descrizione dei loro sentimenti, il che ha reso il tutto più dolce, sei stata bravissima! :3

31/12/13, ore 02:43

*finalmente si decide a recensire, e spera, a scrivere qualcosa che possa arrivare all'autrice*

Premetto che, non sono molto brava a commentare le storie -anzi, sono una vera e propria frana- e raramente mi scappa qualche recensione, ma almeno una tua storia devo recensirla. E' qualcosa di personale. Sei troppo brava.

Di solito leggo lentamente, e se la storia mi emoziona particolarmente la ficco nei preferiti, e mi sa di aver fatto così con tutte le tue storie, e no non sono una stalker non preoccuparti, o forse sì (?)

Ti faccio tutti i miei complimenti *_*, inutile dire che l'Eruri è la mia OTP yaoi in Shingeki no Kyoijn, e mentre bazzicavo sulla rete alla ricerca di qualcosa su di loro mi sono comparse le tue storie.

Lette tutte, e dico, tutte d'un fiato.

Sia Erwin che Rivaille sono pressocchè perfetti. Sia nel carattere, sia nel modo di comunicare tra di loro (o almeno questo è un mio parere)

La quasi volgarità di Levi inizalmente mi ha un pò sorpreso, devo dir la verità, ma pensandoci bene, dall'ultimo spin-off e dall'ultimo capitolo ufficiale del manga è uscito fuori che non è una bocca di rose quando si tratta di dover esprimere qualcosa di importante o di essenziale, quindi tutto ok.

Erwin...  Secondo me è lui che ti esce meglio, tra i due. Quando leggo le sensazioni, o i suoi modi di fare e di reagire penso semplicemente: sì, è proprio lui.

E dire che un loro possibile rapporto non è nemmeno così assurdo, visto che nella visual novel, Levi, con una frase molto ambigua, dice che gli rimarrà sempre al suo fianco, e se si vuole scovare un senso più profondo alla frase, con un altro modo di leggere e interpetare la frase, potrebbe essere riassunta in "voglio essere il tuo ragazzo".

Il doppiosenso c'è, e io apprezzo.

Così come apprezzo tutte le tue fic *_*

Spero ne scriverai altre, le attendo con ansia!

A presto e alla prossima, anche se mi sa che mi son dilungata troppo!

Chu <3

p.s: compare recensione modificata perchè mi son permessa di modificare alcuni errori che avevo fatto durante la fretta <3
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 02:47 am)

16/11/13, ore 18:35

Wow! Veramente hot, ma non solo. Sei stata molto brava nel descrivere anche i sentimenti dei personaggi e soprattutto a far percepire il loro amore al di là dell'atto fisico in sè. Io li adoro stì due :P e tu li hai resi perfettamente IC
Se posso fare solo un piccolissimo appunto riguardo la formattazione del testo...Ecco, in genere lasciare un rigo tra un paragrafo e l'altro facilita la lettura ;)

07/11/13, ore 21:08

Inizio con i complimenti senza tanti giri di parole. Brava, secondo me sei stata assolutamente IC - anche se Erwin me lo immagino leggermente diverso a letto, ma così è comunque perfetto - e il raiting rosso è stato affrontato con maestria. Hai descritto perfettamente quanto il sesso fra loro due sia tanto violento quanto romantico. E mi piacciono le PWP che non si concentrano sull'atto in sé, ma su ciò che scaturisce o l'ha fatto scaturire.
Un'ottima lingua e uno stile scorrevole, qualche virgola di troppo - forse -, ma essenzialmente corretto e più che apprezzabile! Insomma, già amo questi due, in più c'è stata questa tua bella fic e l'Eruri è esplosa nella mia testa (y).
Grazie di tutto, spero di leggere altro.

15/10/13, ore 19:55

Ehhhhh le care vecchie PWP non tradiscono mai! Sarò una pervertita ma le adoro ahahahah
Bellissima, comunque. Mi è piaciuta tantissimo la frase "Anche quando si limitava ad insultarlo, chiedendogli di essere più celere nello spogliarlo, nel toccarlo, nello stringerlo, il Comandante sapeva che dietro alle sue parole vi era solo una corazza; un silenzioso desiderio di poter illudersi di essere lui a decidere che dovessero sbrigarsi e non le circostanze ad imporlo." Mi ha colpita e soprattutto penso che calzi assolutamente a pennello.

Quindi complimenti, mi è piaciuta molto. Spero di leggere ancora altre EruRi! (E' una goduria vedere che le EreRi non sono tanto diffuse su EFP ahahahahah)

Un bacio,
Icarus