DeepSpace Pirates!
di Darth Rainbow

02/12/13, ore 11:58

Pupille color insalata? Ahahaha troppo forte Devo farmi un appunto mentale e usarla con qualcuno questa frase ! E poi Nyss che si trasforma in tigre per finire la bistecca, mi farai venire gli addominali dal ridere se continui cosi...... A parte queste due cose è un altro capitolo ben scritto e di "snodo" , la storia comincia a decollare delineando una missione e introducendo un`autorità governativa, il Senato, interessata solo a mantenere e accrescere il proprio potere. Un nemico che puo contare su chissà quali risorse militari , un nemico da sconfiggere!

18/10/13, ore 19:25

Ti devo fare i complimenti! La storia è ben costruita, e la trama si propina come estremamente interessante.
I personaggi non sono davvero niente male, credo di essermi già innamorata di Thorn e sto ardentemente shippando Myrtle con Nyss! ( Myrtle con Thorn, in realtà non so bene...)
Anche, e soprattutto, la grammatica non è sconclusionata come spesso accade in molte storie!
Complimenti Darth Rainbow, continua così :)

16/10/13, ore 19:49

Ciaoo! Wow, mi hai dedicato il capitolo! Per ringraziarti mi impegno al massimo in questa recensione! Allora... Il primo discorso diretto inizia con "dove chi troviamo?", e qui credo ti renda conto da sola del piccolo errore di distrazione. "Pupille color insalata"? Hahaha, è stupendo! Tu vuoi farmi morire! Guarda, me la sono segnata e alla prima persona con gli occhi verdi che incontro dirò "hai delle bellissime pupille color insalata". Voglio essere una yule azzurra o potermi trasformare in un lupo! È troppo forte! Quanti anni hanno di differenza i due protagonisti? E stai attenta. I personaggi non devono rivelare troppo facilmente i loro problemi, ciò che li fa soffrire o il loro passato. Bisogna scoprirli piano piano, come le persone vere. Bene, con questo passo e chiudo comandante, alla prossima