Il canto del cigno
di GabrielleWinchester

25/10/15, ore 08:30

Ciao :)
Stamattina ho trovato il tempo per leggere queste tue fantasticherie!! *termine coniato hahahahahha*.
Comunque questo velo poetico nella storia ha contribuito a farmela gustare ancora di più, nonostante sia breve hai reso benissimo i sentimenti di Dean❤
Brava come sempre, alla prossima👋
-hunter

22/04/14, ore 13:18

Tralasciando che é una delle mie puntate preferite e che sono quasi caduta in catalessi mentre Sam cadeva bella gabbia.
Credo che questa poesia sia perfetta.
Le emozioni di Dean sono descritte perfettamente ed é stato molto commuovente quando Dean si é avvicinato a Cass ed ha sussurrato che é stato il suo miglio angelo custode.
Poi il canto del cigno mi ha lasciato molta angoscia.
Brava,brava,brava..sembro Mike Buongiorno a Bravo-Bravissimo c":
Comunque riassumendo le mie ciance é una bellissima poesia.
Stay_In_My_Arms

23/10/13, ore 17:51

Ma che cosa carina *W*
Anyway, mi sono appena spoilerata tutto. Quindi grazie tu, oh ragazza, che collabori con Tumblr per 'freccettare' il mio cuore.
Grazie! Ahaha.
-Cast

16/10/13, ore 09:41

Una vera e propria meraviglia, una perla di saggezza fatta di poesia ed emozione mia cara *.* questo stralcio che riporta il dolore di Dean per la perdita di Sam come da 5X22, è magnifico, emozionante, travolgente e toccante, come al solito hai messo perfettamente in luce emozioni e sentimenti dei protagonisti, bravissima my wife!!! complimenti!!! *.*