Ogni volta\maledizione\dobe...
di Gaaralover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/11, ore 23:52

Ho questa ff tra le ricordate da secoli, ma per un motivo o per un altro non avevo mai potuto recensirla. >.<
I primi capitoli sono davvero spassosi, è sempre un piacere rileggerli, lo faccio molto volentieri.
Il pov di Sasuke è davvero un' ottima idea e ti dirò quando Kakashi gli ha consegnato la chiave della camera numero 69 sono quasi cascata dalla sedia dal ridere! :')
La lemon poi è fantastica.
E' molto semplice e non entra proprio a fondo nei particolari, però ha quel non so cosa che ti fa restare incollata allo schermo finchè non finisci di leggere.
La tua ff è stata un vero successo, complimenti.
E' comica, romantica ma anche molto dolce e divertente.
Ottimo lavoro!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

09/05/08, ore 22:40

ma dai XDDDD ho letto tutta la tua fic ora, povero sasuke XD costantemente provocato da quel coso di naruto XD e no comment x la dichiarazione fallita XDDDDDDd me stavo a rotolà! e alla fine naru mai stanco eh... che macchina! XD mi spompa sasukino XD bella cmq! ma continua per caso? visto quel to be continue.... <<

30/04/08, ore 00:27

che pesata, troppo forte!! oh finalmente è sasuke che si squaglia e si ritrova in situazioni del cazzo per primo!! spesso nelle ff è naruto che va nel panico, ma a sasuke riesce meglio la parte di quello in crisi . . . hai decisamente fatto un ottimo lavoro . . . e non ti preoccupare che, non sapendo neanche noi cosa provano i maschietti, prendiamo per buono tutto ciò che ci scrivi . . . e, poi, sei stata brava anche li perché anch'io me lo immagino più o meno così! lo continui vero?! solo un'incoscente non penderebbe dalle tue labbra anzi, dalla tua tastiera! sai cosa . . . sto cercando qualcuno che mi faccia una longfic con shino e shika (entrambi passivi e aggressivi o scegline uno a me non fa differenza) e, se proprio non sai che fare può essere uno spunto, ma . . . ovviamente, non sentirti obbligata minimamente a fare niente . . . lungi da me!! grazie, ciao ciao

23/04/08, ore 17:13

oddei naruto e diventanto ninfomaneXDXDXD cmq la lemon e da dio *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* mamma mia quanto e bella ^^ cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

17/04/08, ore 23:10

sì-sì, direi che sei riuscita a descrivere tutto alla grande! ne è uscito un bel capitolo. per quello che hai detto riguardo il sentirti un po' perversa, io ritengo che anche quella sia tutta fantasia, e io adoooro la fantasia! (e personalmente ne ho tantissima... chi vuol capir capisca...) byeee alla prossima (ma ci sarà??) speriamo di sì.

15/04/08, ore 21:52

ciao! scusamni se nn ho commentato ma ero in gita scolastica! sono davvero bellissimi entrambi i capitoli, la lemon si è fatta desiderare ma è davvero stupenda, certo che Naruto una volta dato il via è davvero insaziabile! ti prego continuala ancora aggiorna prsto kiss

10/04/08, ore 23:45

Evvai!Mi sa che finisce davvero essiccato Sasuke..una volta tanto..mi fa pena! Ben gli stà! Ho letto tutti e tre i capitoli: bel lavoro! Fantastica la scena della c***a!!

10/04/08, ore 21:48

Naruto maniaco del sesso? Questa dovevo ancora sentirla XD! Però, forte! Sasuke, impegnati, così impari a prendere in giro Naruto! ps: la fiction non è finita, vero? Vero che non è finita? Ti preeegooo!!!! ps2: Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, non l'avevo visto!

10/04/08, ore 21:43

Cacchio! Ma naruto è proprio instancabile! E pensare che è la prima volta! (o la quinta...) in ogni caso brava, bravissima! BACI

10/04/08, ore 21:30

mio dio o.O naru instancabile mi sembra completamente allupato XDDDD continua dai!!!!!!!

10/04/08, ore 21:23

lo ripeto ancora gaaralover tu sei veramente un genio la ff e bellissima e divertente non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia bravisima continua così.

10/04/08, ore 21:17

Hai presente quanto un personaggio di un cartone fa una battuta scema e gli altri prima fanno una faccia perplessa e poi cadono a gambe al'aria!? Ecco, quella è stata la mia prima reazione alla battutta, ma poi mi sono messa a ridere e mi ci è voluta un buon quarto d'ora per calmarmi! Cambiando discorso: che assatanato che è Naru-chan! Hihi! 5 volte? Povero Sasu...essiccato! Sono curiosa di leggere la prox! Due domande per finire. 1: 'mate' che vuol dire 'aspetta' io da altre parti l'ho trovato scritto 'matte'. 2: 'ma perche pure il sensei stronzo mi doveva toccare?' In che senso toccare? Non l'ho capita. Alla prossima! PS: non è che...69? Hai capito no? ^_-

10/04/08, ore 20:55

Oddei ahahahahah! la tua storia è troppo pucciolosa e carina!!! cavolo naruto è un assatanato O.O fermatelooooooooooooo prima ke sasuke diventi una mummia!!! XD brava, bravissima! la tua fic mi piace tanto! e mi piace anche cm scrivi! aspetto il prox aggiornamento, un bacione!

10/04/08, ore 20:28

Ahhh pucciosi *-* quanto sono dolci...Naruto resta un baka di prima categoria in ogni occasione ma è pur sempre Naruto. Ma come ultimo capitolo si spera...nooo e io che speravo seriamente nel to be continued!!! certo che però un Naruto così voglioso non me l'aspettavo...ahh non si conoscono mai abbastanza le persone xD Beh, nel caso non ci sia un continuo, ti rinnovo i miei complimenti (anche se alla fine l'avrei fatto in ogni caso) e spero di leggere presto una tua nuova opera (sempre SasuNaru spero, my love *-*)...A Presto!!
Kiss Lala

09/04/08, ore 15:36

Ahahahahahaha!Uuuu!Che ridere l'ultima frase di Naruto!Ma dai ke rimbambito!Scommetto che in un prox chappy Sasu si sbatte Naruto!Logico no?Ok....la ff è stupenda,meravigliosa,bellissima,magnifica,entusiasmante,super,mega....ok hai capito che mi piace^^ .... Bravissimissima!Complimenti e aggiorna presto!BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]