Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaaralover    08/04/2008    6 recensioni
Sasuke ha un problema,un grosso problema! Di cosa si tratta?Scopritelo leggendo! "Ecco è successo ancora, come succede del resto da molti giorni…e domani succederà di nuovo me lo sento in fondo è inevitabile…" tre piccole one-shot per raccontare un'avventura
Genere: Commedia, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uno strano viaggio

Scrivo questa fic in continuazione di ogni volta,chiarisco da subito che l'intento era far ridere e presto mettero la promessa e attesa lemon...quindi portate pazienza!^^

Maledizione!

Corro nella foresta maledizione ma tutte a me devono succedere?Possibile che tra tutte le persone che ci sono al mondo la dea della sfiga ha deciso che ero il miglior candidato per le sue sadiche persecuzioni?

Dieci secondi fa,infatti,naruto,ignorando il fatto che ormai non chiudo quasi occhio per  continui pensieri e sogni erotici che coinvolgono noi due e qualche giochino a volte,mi si è praticamente gettato addosso,cominciando a strusciar misi contro,agitandosi sopra di me,combaciando poi i nostri bacini in modo i nostri due membri si toccassero e sfiorassero piano.

Maledizione! Sasuke non pensarci o peggiorerai la cosa!!Era bastata decisamente la performance del biondino per far risvegliare la mia eccitazione che se ne stava vigile da giorni in attesa che avvenisse anche un solo contattato tra me e quel dobe.

Arrivo finalmente al centro della foresta in una piccolo spiazzo,che non ho il tempo di ammirare perché mi getto a terra mi siedo con la schiena contro un albero. Dieci secondi dopo la zip dei pantaloni e scesa. Rivelando il mio pene gonfio. Comincio a cercare quel piacere che mi è negato e che mi tocca procurarmi da solo,maledizione come vorrei che naruto fosse qui con me…Muovo su e giù la mia mano stimolando l’erezione.

Vorrei toccare i suoi morbidi capelli,vorrei baciarlo,leccarlo e accarezzarlo ovunque…vorrei sentirlo gemere,ridere e invocare il mio nome sotto di me….maledizione!Perché non posso averlo?Neanche un minuto dopo vengo sulla mia mano,sporcandola tutta.

Respiro difficilmente per qualche minuto appena i battiti del cuore sono diminuiti decido di alzarmi meglio trovare un posto per pulirmi così posso tornare dagli alti. Chissà cosa dirà quel cretino!

-TEME!! TEME! DOVE CAZZO SEI TEME?

Oh no! Naruto!Ed è anche abbastanza vicino!ma perché è venuto a cercarmi? Una manica di cazzi suoi mai?

 Getto un’occhiataccia alla mia mano completamente ricoperta da un liquido desto e viscioso,corro verso il centro della foresta finché finalmente non trovo un fiumiciattolo. Mi ci getto praticamente dentro la mano e cominciandola a strofinare forte!! Mi bagno anche i vestiti ma non mi importa non sopporterei che mi trovasse così!

Dietro di me un movimento di foglie. Mi giro e lo vedo. Bello…come sempre. È leggermente sudato e ha il fiatone per la corsa,i vestiti larghi lasciano intuire le forme perfette che conosco a mena dito…

-Teme finalmente pensavo fossi morto!Ma dove eri finito?

Lo guardo in silenzio,lo voglio…troppo! lo desidero! E forse semplicemente lo amo. Basta non posso più aspettare devo averlo per me…non posso permettere che nessuna persona lo tocchi!!

-Naruto…

Spalanca gli occhi spaventato e mi fissa,lo so è strano che lo chiami con il suo nome e decisamente il mio tono serio è strano. Mi avvicino sempre di più fino ad arrivare a un passo da lui. È più basso di me il mio dobe,mi tocca guardare in giù per poterlo scrutare…bene ora sfoderiamo la mia più sensuale occhiata e conquistiamolo!Spero che vada tutto bene,che non mi respinga non reggerei..

-Sasuke…

Due parole..è così facile ma non ci riesco,Mi piaci…ce la posso fare! Dia Sasuke sei si o no il più figo degli Uchiha no?Tutte le ragazze ti venerano perché lui dovrebbe dirti di no?

-Sasuke sei tutto rosso….

Lo so naruto è perché ti voglio,e ti desidero voglio ripetere la cosa che ho fatto poco fa con te anzi dentro di te..

-hai per caso fatto la cacca?

Spalanco gli occhi spaventato MALEDIZIONE! Ma come posso essermi innamorata di questo dobe!?

Mi è venuto in mente questo capitolo demenziale e non ho resistito a postarlo lo so che avevo promesso una lemon,ma giuro che la metto entro stasera o sul più tadi domani…è spero sia l’ultimo capitolo…considerate questo come un regalino per farvi quattro risate><

La parte in cui sasu si...ehm... non mi  uscita molto bene ma non riesco a immaginarmi facilmente cosa provi quindi...

Devo ringraziare tutte le persone che hanno commentato la mia fanfic(nn so se posso considerala ancora una one^^”) e hanno fatto ragguingere la quato di 11 recensioni e 11 preferit^^

Allsecret2:ma si non capiso nemmeno io se è una one o no?(qualcuno me lo può dire?)Sasuke poverino è in crisi penso si sparerà^^

Ryanforever:giuro che la lemon arriva presto ma nn mi sentivo in vena^^naru anche se non lo sa è una vera pornostar(almeno nei Sasu-sogni^^) grazie mille!

piccolababi:nn avevi azzeccato sul seguito mi disp...infatti succederà altro..ma grazie al tuo commento mi è venuta in mente questa cazzata^^come vedi ho fatto il prima possibile,e se non fossi andata a scuola sarei stata più veloce^^Sono felice di averti trasmesso il trauma di sasu><

sisi89:il tuo commento mi ha commosso per qualche motivo^^ darà stao il genio(sasu-se della lampada...)grazie!

aka Z:grazie per il commento preciso on me ne capitano spesso^^ cerco di fare sempre del mio meglio e aspetta tra poco arrivo con la cotinuazione!

lala g:Sasuke l'ho un pò rinterpretato...mi piaceva che per una volta fosse lui a cercare il mio Naru^^ tvb!

nana89:ok cucciola come vedi arriva il seguito ovviamente lemon^^ la storia è stupenda..adirittura?grazie kiss kiss

krikka86:La spranga in mano mi preoccupa ma non ti preoccupare! la faccio e ti prego fammi sopravvivere se non è lemon la metto appena posso la lemon

5emme5: sei la seconda persone che mi dice geniale in una fic wow! il nostro scoitolino è disperato! come la prenderà?

unaatellinaxsempre: anche a te...arriva la lemon!! grazie per il commento sugli altri personaggi,,non pensavo di averli fatti da dio ma grazie a te i dubbi hanno fatto puf^^

 Preferiti:

- allsecrets2
- figth
- Firefly Of Silence
- last exile
- Millennia Angel
- nana89
- piccolababi
- Shooting star
- zac
- _FaLLeD_aNGeL_
- _Zexion_

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaaralover