Still Into You
di AmandaBurton

20/10/13, ore 18:03

Ero indecisa se leggere o meno... e poi se recensire o meno.
Allora, nel caso tu stia iniziando ad odiarmi per il fatto che abbia scritto una recensione critica lasciami spiegare.
Inizio col dire che ti esprimi bene, rendi bene la situazione ma... ora, non so se sia solo per gusti personali che ti dico ciò, ma fossi in te scriverei capitoli più lunghi e descrittivi, anche se ciò mi costringesse a pubblicare più raramente.
Sai che sei la prima in questa sezione che scrive qualcosa di totalmente het? E probabilmente è per questo che non sono in tanti che recensiscono ciò che scrivi... qui l'abitudine sono le frerard e ammetto che sì, anche io preferisco di gran lunga leggere slash. Con questa affermazione non voglio farti una critica su ciò che scrivi, affatto, sto più che altro tentando di giustificare la cosa ^^'. E' difficile vedere le cose in un altro modo, qui in molti non riusciamo a vedere Frank e Gerard separati... dove c'è uno c'è l'altro - e non inteso come amico.
Quindi, se dovessi commentare ciò che scrivi beh, allora questa sarebbe una recensione neutra perché come ho detto non è il mio genere ma comunque le storie sono belle.
Però se dovessi commentare - in base ai miei gusti personali - come il contenuto è espresso... allora confermo la criticità della recensione. I capitoli sono corti, veloci e poco narrativi... cioè, non si percepiscono molto i sentimenti dei personaggi, tutto si svolge troppo in fretta e c'è poca descrizione (la descrizione - fatta senza esagerare e senza essere troppo prolissi - è la base perché il lettore possa crearsi immagini vivide nella mente mentre legge e questo è fondamentale a mio parere, ancora più del contenuto) e questo penso influisca molto sul parere che qualcuno può farsi sulla storia.
Ora, puoi decidere di prendere in considerazione ciò che dico come puoi non farlo, perché se comunque pensi che io abbia torto lo rispetto, ma qualsiasi sia la tua decisione ricordati solo che tu sei BRAVA a scrivere, ma che per quanto uno possa essere bravo può sempre migliorare. Poniti degli obbiettivi (un tot di persone che aggiungono la tua storia nelle seguite/ricordate/preferite o che recensiscono, un tot che ti metta fra gli autori preferiti, far finire una storia fra le più popolari eccetera) e non arrenderti fino a che non li raggiungi.
Io ho 13 anni e quando ho postato la mia prima storia qui credevo di non avere speranze che qualcuno mi mettesse fra gli autori preferiti... sono passati 5 mesi e ora sono ben in 10 quelli che mi preferiscono perciò credimi, tutto è possibile.
All'inizio ero scarsissima, se rileggo cose che ho scritto 5 mesi fa mi dico "Ehi, ma davvero ho scritto io questa cagata?!"

Non voglio illuderti, io non continuerò a leggere questa storia perché sul serio, non è il mio genere e tendo a essere selettiva...
Detto ciò, ti saluto perché ti ho già tenuta qui abbastanza ^^

bye

xoJas