It's Not Over Till You're Underground...
di DrunkBunny

19/10/13, ore 15:40

Per questa fanfiction ho pianto, sclerato, riso e amato. La fanfiction più bella che abbia mai letto, anche se non sarà mai più bella di te <3
Grazie per tutte le emozioni amore mio <3 <3 <3

17/10/13, ore 19:47

Ciao amù ahahaha vedi alla fine ce l'ho fatta a passare! u.u
-Vabbè ma se non recensisci un capitolo non fa niente!- Una cosa ancora non ti è ben chiara in quella tua bellina testolina <3
IO VOGLIO RECENSIRE PERCHE' QUESTA STORIA E' MAGNIFICA, CLARO?
Alooor che dici inizio? Dai mhè inizio, però preparati. Prima ti consiglio di ordinare una pizza perchè la lettura potrebbe durare un bel pò...
Vabbè inizio! :')

-“Perché? Non mi vuoi?” lo provocai.- No, ok, non ti vuole! Chi sei tu? Eh? Eh? Chi sei? -.-
-“Allora vieni qui…” lo costrinsi a voltarsi. Lo trascinai su di me e gli portai entrambe le braccia intorno al collo, come per non lasciarlo scappare. Gli scoccai un bacio sulla bocca.- *O*
-“Amore ti sei dimenticata che tuo padre vorrebbe salutarti?”- Billie superfigo è DECISAMENTE MOLTO vicino a lei, e lei GIUSTAMENTE sta pensando al padre.. Certo Billie, conviiiinto! :')
“Ehi piccioncini, che intenzioni avete? Scendete o ci dovete far aspettare ancora per molto?”- Direi che la seconda opzione potrebbe andare benissimo, Tré! :')
-Quando avvertì la sua bocca poggiarsi sul mio ventre, e le sue dita che si infilavano ai lati degli slip una scossa mi attraversò in mezzo alle gambe. - MLMLMLMLMLMLML *O*
-Mi avevi fatto capire che ne avevi voglia, o sbaglio?” mi chiese scettico.
“Non sbagli, però non possiamo far aspettare ancora tutti gli altri. Quindi vestiti!”-
CELE'! Che sono sti modi? .-. Prima illudi il povero Billie e poi? No,no,no non si fa eh! Cattiva bambina u.u
-“Adesso come faccio a farmi passare la voglia?!”- Eh! Come fa ora? Eh? Come? Sei responsabile tu ora! Eh, così ti impari u.u
-“Ti conviene fare la brava bambina, tesoro”
“Agli ordini capo” la mia mano scivolò piano dentro la tasca posteriore dei suoi pantaloni. Gli strinsi il fondoschiena, avvicinando ancora di più il suo corpo al mio.
“Mm…” mormorò Billie, mentre la sua bocca si curvava in un sorrisetto malizioso. “Aggressiva la ragazza”-
mmmmh :')
-La mano destra di Billie finì sotto la mia maglietta. Sostenne col palmo il mio seno sinistro. Strinse la presa delicatamente ed io spalancai gli occhi per la sorpresa.- Billie! Un frenati un pò ecchecazzus state sulle scale! Tornate in camera, no? :')
-“Ma non riuscite a stare lontani neanche 5 minuti, voi due?” urlò qualcuno. “Avete intenzione di farlo anche sulle scale?!”- Neeh Gaia hai visto maleeee :') Si stavano solo 'stringendo'.. Poi su cosa stessero stringendo è meglio non indagare... :')
-Hai ragione. Ormai sei una donna” sorrisi. “Questo però non significa che devi far aspettare tuo padre per dar sfogo alle tue voglie, tesoro” - AHAHHAHAHAHAHAHAHA SCOPERTA!  GHIVMI FAIV FADERR ! Auahuauahuhauh :')
-“Cele, Billie non sta facendo altro che fissarti il sedere” mi voltai di poco e constatai che diceva il vero.
“In poche parole ti sta scopando con gli occhi” continuò, mettendosi a ridere.-
Come dagli torto al ragazzo? Colpa della Celeste è lei la responsabile u.u
-la sua mano scese piano dentro i miei pantaloni, prendendo a sfiorarmi dalla vita in giù.
Rischiai di affogarmi, quando Billie prese a stringermi il fondoschiena. “Adesso siamo pari” mi sussurrò, malizioso.
Cominciai a tossicchiare, dato che il succo mi era andato di traverso.-
AHAHHAHAHA Billie sta bevendo! :')
-“A Billie non dispiacerebbe affatto se tu usassi la bocca per giocare un po’ col suo amichetto” mi spiegò Tré.- Ehehehehehhehe Billie, Billie! :')
-“Che dici se andiamo a fare una doccia insieme?” dissi alla fine.
“Ma non l’abbiamo già fatta ieri sera?”
“Infatti è solo una scusa per poter soddisfare questo tuo desiderio, tesoro”-
 UEEEEEE *O* E poi bhu! le stelline .-. Non è giusto, potevi anche cambiare il rating noooo? u.u ahahah neeeh scherzo <3 più o meno c':
-“Non era una storia seria, l’ho fatto più che altro per dimenticare te”
“E ci sei riuscito?”
“No” rispose. “Pensa che l’ho anche chiamata col tuo nome mentre eravamo a letto insieme”-
AHAHHAHAHAHHAHAH NO vabbè Billie sei un grande! Ti stimo, giuro :')
-“E comunque non ti ho raccontato quella cosa così che potessi prendermi in giro a vita” continuò, facendo il finto offeso.
“E perché allora?”
Puntò il suo sguardo nel mio. “Per dimostrarti che io non ti ho mai dimenticata. Che sei stata l’unica fra tante che è riuscita a farmi innamorare sul serio”
Sfoggiai un sorriso sincero, prima di riunire per l’ennesima volta le sue labbra alle mie.
Niente e nessuno ci avrebbe più separati. Eravamo una cosa sola, lo siamo sempre stati…-
AMO QUESTA PARTE GIUROO *O*

Ooook ho quasi finito non ti preoccupare :')
Allora che dovevo dire? Ah si, questo è l'ultimo capitolo e di conseguenza la mia ultima recensione :/
Quanto mi mancherà questa storia non puoi nemmeno imaginarlo!
Ma tutto ha una fine, giusto? :c
Non smetterò mai di amare questa fanfic è meravigliosa e mi ha fatto provare mille sensazioni!
Sei bravissima Lu, non smettere MAI di scrivere! MAI.
Io ora vado, non c'è bisogno di dirti che questo capitolo è stupendo, giusto?
Ciauuu Lu <3 <3 <3

16/10/13, ore 21:38

Oh mio dio, non ci credo che è finita :'( cavolo mi ci ero affezionata...
classico lieto fine, che a volte ci vuole!
Grazie mille per questa ff, scrivine presto un'altra.
Alla prossima <3
-Pola

16/10/13, ore 18:15

ciaooo, di nuovo io.. :D scusami ma ieri non ho fatto caso che continuava. Bhe che dire stupendo! complimenti

15/10/13, ore 21:54

Mamma mia, cosa dire? Questo capitolo è un C.A.P.O.L.A.V.O.R.O! I due sono fatti l'uno per l'altra e sei riuscita a non far cadere quest'ultimo capitolo nella sdolcinatezza totale. E' stato come vedere un film, non leggere il capitolo di una fanfiction. Sei riuscita a metterci dentro talmente tanti particolari che è stato come vivere questo finale. Figurati che sono addirittura diventata rossa come Celeste in alcune parti! Complimentoni sul serio :D! Questa è stata una storia fantastica, mi sono emozionata, rattristata, ho riso, insomma... se fosse stato un libro sarebbe diventato uno dei miei preferiti! La cosa più bella di questa storia è che ho capito che tutto può cambiare quando meno te l'aspetti. Mi sono addirittura affezionata ai personaggi, e la loro è una bellissima storia d'amore. Non mi sono annoiata nemmeno un secondo in 26 capitoli, e questo è solo merito del tuo fantastico modo di scrivere. E... nnt, sarà difficile realizzare che questa fanfiction è finita, quindi voglio rileggerla un sacco di altre volte per notare nuovi particolari, e per apprezzarla ancora di più. Alla prossima ff, :*** e grezie per aver pubblicato questa fantastica storia! <3