ClockMaker
di Genevieve De Cendres

13/10/14, ore 18:36

Salve! Ho trovato questa storia per caso tra quelle a tema 'romantico' e ho provato a cominciarla: molto particolareggiato l'inizio che ho apprezzato molto amando le storie in cui si perdono pagine di descrizioni di dettagli apparentemente futili.
Come primo capitolo di una storia d'amore mi piace molto anche se avrei preferito che quel senso di "stranezza" che si sente Evan verso la fine del capitolo, almeno per ora, l'avrei evitato; oppure l'avrei scritto ma evitando di inserire il solito clichè del più grande e grosso che tiene fermo per i polsi il più inerme e che si sente strano a guardare quest'ultimo.
Ammetto che come coppia questi due potrebbero interessarmi alquanto questi due tipi così diversi!
Premetto che ADORO l'orologiaio (Ael) e quindi spero che non gli accada nulla di grave nei prossimi capitoli e\o che non curi affatto quella che mi sembra essere una lieve (forte) sordità...lo amo appunto per questo! (potrei dire di immedesimarmici visto che capisco, il 99% delle volte, A quando invece è B) quindi posso affermare con quasi assoluta certezza che mi rivedrai presto nella recensione del 2°capitolo e anche dei prossimi!
Alla prossima recensione, Shark_
P.S. Ho aggiunto la tua storia tra le mie seguite, appunto perchè voglio vedere cosa accadrà.

09/02/14, ore 16:58

Un buon inizio, la storia sembra interessante.
Mi aspettavo un'età maggiore per un avvocato ma erano anche altri tempi.
Ale sembra avere un caratteraccio, non ha neanche chiesto scusa dell'aggressione che ha subito Evan.
"il piccolo aprì gli occhi lasciando sprofondare l’uomo in quel mare brillante" molto poetica questa espressione.

07/01/14, ore 14:09

ciao! ^^
piacere di conoscerti Genevieve ^^
mi è piaciuto molto il tuo racconto; senza dubbio un incontro tra i più spettacolari che abbia mai letto XD
la scopa poi da sempre un tocco di classe u.u
mi piace molto il tuo stile semplice e descrittivo ed il modo lineare in cui si susseguono gli eventi!
perciò ora mi fiondo sul prossimo capitolo, complimenti! ^^
Alessia ^^

15/10/13, ore 22:28

questo inizio mi ha stregato, adoro l'ambientazione e mi piace il misterioso ael! non vedo l'ora del seguito...

15/10/13, ore 21:08

Eccomi qua! Vengo a tormentarti anche per questa XD
Beh, è solo l'inizio quindi non si possono dire molte cose, però promette bene... Specie per lo strano comportamento di Ael...capisce i meccanismi degli orologi ma con le persone è un incapace? XD
Spero veramente che tu riesca a rimanere nei 6 capitoli che ti sei prefissata *ne dubita fortemente* e che non mi trascuri le altre storie <_< L.F. 1805 e Rain <_<
Un ottimo lavoro, come sempre XD