This is my angry song
di Miss Fayriteil

23/10/13, ore 11:59

*si asciuga la lacrimuccia*
Non so di questo capitolo cosa sia più emozionante..se il ritmo incalzante, la canzone stupenderrima, Teddy, l'arrivo di Teddy a sorpresa, Teddy che torna, la canzone magnifica, Callie che dice "ti amo", Callie che la bacia, Callie che le chiede di andare in municipio a finire quello che avevano iniziato, Arizona che strappa le carte del divorzio, Sofia che le è mancata la mamma, Arizona che è attratta dallo sguardo di Callie per tutta la serata, il fatto che tutti impazziscano per Arizona......ok, credo che l'intero capitolo sia una bomba di emozioni!
E' veramente stupendamente magnifico!! Emozionante, ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo, la musica ti travolge, ti salgono le lacrime mentre anche lei sta cantando!
Son veramente tanto orgogliosa di te e di questo capitolo, perché è una specie di capolavoro!!
Mi mancherà il leggere il "chapitre" n anteprima, leggerlo e rileggerlo dal cellulare nei momenti più disparati della giornata, rileggere testi di canzoni che prima non conoscevo e di cui ora non posso vivere senza!
Brava Louise, veramente tanto brava e scusami per il ritardo (EFP ha pure smesso di funzionare e non riuscivo ad inviare...è una congiura)!!
Un abbraccione, la tua Thelma!

19/10/13, ore 15:51

fantasticoooo :) davvero una bellissima storia xD una canzone perfetta sarebbe stata anche unconditionally di katy perry xD quando l'ho ascoltata ho pensato subito alle calzona e anche alla tua storia xD

17/10/13, ore 18:59

che bel finale! davvero una bellissima ff =) spero che scriverai presto un'altra storia sulle calzona, oppure in alternativa scriviamo una ff su di loro in 3 con kim hahahha =D

15/10/13, ore 21:57

Wow wow wow wow... Cioè WOWWWWWWWW non c'è parole x descrivere questa storia... BRAVISSIMA... :D