E l'infinito è aperto
di Edmond Dantes

29/06/15, ore 16:39

Io, al contrario tuo, sono fan degli One Direction e amo questa canzone. Hai ragione, sai, ci casca a pennello. Hai scritto una drabble davvero bella. Non ci sono errori e hai reso perfettamente l'idea dei sentimenti di Fred. E' estremamente tenero. Lo adoro.

02/11/14, ore 20:23

Ti amo !
MMolti danno molta anzi forse oserei dire troppa importanza a questo termine e io mi chiedo perché? Si può amare in silenzio si può amare senza urlarlo senza farsi trasportare dalla maggioranza eppure tutti si aspettano il ti amo e l'altro è sempre combattuto tra ciò che vuole lui e quello che vuole la propria anima gemella se così possiamo definirla e quindi tendiamo sempre a fare ciò che va contro di noi perché alla fine bisogna stare bene con gli altri non per noi stessi no? Errato! Il ti amo viene dal cuore, a volte troppo usato da chi non lo concepisce e io allora penso che sinceramente è più apprezzabile chi ha paura di dirlo perché sa il significato di quelle due paroline piuttosto che chi lo dice come se fosse un saluto giornaliero

18/10/13, ore 16:19

Aaaaaa un altra parte di "Che c'è Weasley?" !!!! Ho visto il tuo nome e non ci credevo! È bellissimo come sempre ma ormai non so più cosa dirti perché ho esaurito i complimenti! Brava questa storia ormai mi scalda il cuore! Alla prossima! Hermione00