Il primo amore non si scorda mai
di Oned_savedme

03/11/13, ore 15:21

Ciao,
Allora inizio a dirti che ho voluto leggere questa perchè sono un inguaribile romantica. Tu hai scritto proprio bene e mi ha fatto pensare ad un domani quando vedrò il mio primo amore con una famiglia e il resto. Forse era meglio cambiare storia ahaha
Mi è piaciuta molto :)

01/11/13, ore 23:01

Oddio. Mi piace tantissimo, complimenti sdgfjdf
È scritto benissimo, la storia è così dolce sdvcn
Giuro, ho gli occhi lucidi.
Ti chiami come una mia amica! omfg omfg
basta, vado via.
Hai scritto altro? Sono curiosa di leggere tutto ciò che hai scritto.
Okay.
Ciaaaao c:

01/11/13, ore 22:58

Molto carina,
è bella e particolare anche se molto corta e triste.
Mi dispiace per il tuo amico,da come hai raccontato sembrava che lui ci teneva davvero a lei,
e non meritava di essere lasciato così,da colei che credeva l'amore della sua Vita.
Non ho notato errori,ma la forma può comunque migliorare,però resta comunque carina.
Brava :)

@ShesRamona xx

16/10/13, ore 16:17

è..è..Oh mio Dio, sono senza parole :o
è meravigliosa, stupenda, perfetta, indescrivibile e...basta, la smetto.
Non so come fai a scrivere così bene. Mi piace come fai capire le emozioni del personaggio e, anche se triste, è una delle migliori OS che io abbia mai letto!:
Complimenti ancora, non so che altro dire xx

16/10/13, ore 15:57

Davvero, è bellissima. Non ho parole per descriverla... tutto il dolore che prova lui ad aver perso lei, dopo averla tenuta per sé per tanto tempo è veramente straziante.
Ti devo fare i complimenti, scrivi molto bene e rendi tutto molto semplice da leggere e da capire.
La scrittura è veloce e non ho trovato errori gravi di grammatica.
Ottimo lavoro!
un bacio
Chiara :) xx

(@xstyljnson su twitter c:)

15/10/13, ore 22:51

ciao bella c:
mi coplimento subito con te,questa one shot è stupenda anche se triste,descrivi perfettamente lo stato d'animo di quel'uomo,come si sente ad essere stato lasciato solo dalla donna che più amava.Sarebbe carino se traformassi questa os in una ff,magari sui one direction ma poi fa come ti senti,questo è solo un consiglio perchè diventerebbe una bellissima ff!bravissima ancora!<3
alla prossima xx

p.s.se ti va passa dalla mia ff :)

15/10/13, ore 22:23

posso capire cosa ha passato il tuo migliore amico...ci sono passata snche io,ti senti una MERDA.
la storia è un po' triste e sentimentale ma carina :)
adesso vado
baci

15/10/13, ore 22:04

Woaw!!
Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace

Woaw!!!!!!!

E' qualcosa di bellissimo, complimenti!
Sei sempre più brava e se devo dirla tutta, ho notato dei miglioramenti molto drastrici nel tuomodo di scrivere, in senso buono!!
Complimenti complimenti complimenti!
=*
-Amely

15/10/13, ore 21:36

Oddio mi sono messa a piangere è una storia così dolce <3 certo se davvero questa è una storia vera mi dispiace davvero! Comunque tutto sommato potesti trarne una nuova storia perché sembra quasi la trama di un film...<3