Forget about the dark
di Disvaloue

12/09/14, ore 00:36

Questa long mi ha da subito affascinato, da un lato Harry ballerino, sempre spontaneo e sorridente nei confronti di Louis, bisognoso d'amore e protezione e dall'altro Louis, apparentemente indifferente a ogni cosa che lo circonda, e bisognoso d'amore tanto quanto Harry, con una maschera che cerca di nascondere il suo dolore, i suoi problemi, le sue incertezze.
Avrei recensito volentieri ogni capitolo della storia ma appena finivo di leggerne uno ero subito nuovamente pronta a divorarne un altro e così sono arrivata fino al diciassettesimo, la cui recensione vorrei valesse come per diciassette anche non credo sia possibile.
Comunque, cerco di dire tutto ció che penso, che adoro la storia credo sia particolarmente evidente, poi ho una certa inclinazione verso di te e il modo in cui scrivi da quando ho avuto il piacere di leggere "Saró nel vento caldo che spira dal sud", che mi porto sempre nel cuoricino.
Per quanto riguarda questa storia e in particolare questo capitolo, finalmente, finalmente il tanto atteso bacio di Harry e Louis, è stata quasi come una sorta di liberazione, in senso positivo ovviamente. Per quanto riguarda il momento in cui lo hai inserito all'interno della storia mi sembra alquanto azzeccato, spero di avere l'occasione di assistere nuovamente a questi rari e preziosi momenti di dolcezza.
Quello che vorrei dire riguardo agli Ziam è che sono sollevata del fatto che Zayn si sia finalmente aperto con Liam e Danielle puó pure tornare a casa a farsi consolare da Niall (mi sento malvagia ma non è il caso che interrompa il momento, uffa).
Sto scrivendo veramente troppo e è mezzanotte passata, tra l'altro domani devo alzarmi presto quindi, spero che tu non mi faccia stare troppo sulle spine :(
Ah, su twitter sono @dolcouis, ti avevo scritto in dm per complimentarmi della tua os, probabilmente ti ricordi.
Detto questo, ti saluto, notte bella!

06/09/14, ore 22:56

Ho bisogno di un continuo
Questa storia mi ha fottuto il cervello

Credo che basti come recensione no?

28/08/14, ore 14:59

Questa storia e fantatica ti seguo dall'inizio e ho aspettato a lungo che postassi e sono felice
Brava brava grazie cial Lu

26/08/14, ore 12:05

Ciao *-* Sono felice che tu abbia deciso di anticipare l'aggiornamento *-* Premetto che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, in particolar modo ho apprezzato la scena Larry <3 Credo che questo bacio, collocato in questa situazione, a questo punto della storia sia decisamente perfetto. é una scena davvero dolcissima ed emozionante. La fiducia che Harry nonostante tutto ripone in Louis è qualcosa di commovente e straordinario allo stasso tempo. Credo che Harry sia uno dei personaggi più belli che tu sia riuscita a creare in questa storia. Per quanto riguarda Louis, ho davvero apprezzato il paragone che nel fino dei suoi pensieri ha fatto tra Harry e Liam, perchè seppure breve ha reso l'idea della diversitàtra questi due rapporti. Per quanto riguarda gli Ziam, beh il cambiamento di Zayn, la sua decisione di aprirsi a Liam mi ha davvero colpito. Spero che per loro le cose migliorino. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè sono davvero curiosa! Come sempre sei bravissima <3 Un bacio, Kleis <3

24/08/14, ore 08:58

Ciao! Adoro la tua storia. L'ho trovata qualche giorno fa per caso e mi piace moltissimo. Devo dire che inizialmente mi sono sentita un po' incerta verso alcuni comportamenti dei personaggi in particolare con Louis. Tuttavia andando avanti con la lettura dei capitoli, ho filmente compreso a pino ciò che volevi trasmettere e soprattutto a cosa serviranno le azioni da lui compiute. Il personaggio di Harry esprime una fragilità e una forza che lasciano senza fiato. La sua decisione di abbandonare la danza classica dopo una vita di sacrifici, mi è parsa comprensibile ed inerente al cambiamento che la sua vita ha subito. Spero  che ciò che ha preso piede nella mia testa si realizzi e attendo con ansia il tuo aggiornamento <3 Per quanto riguarda il tuo stile, devo farti assolutamente i miei più sentiti complimenti. La storia si legge benissimo, sebbene tratti tematiche forti, sei riuscita a rendere tutto al meglio. Credo che tu sia davvero bravissima! Un bacio, Kleis <3

15/07/14, ore 12:50

Ciao Sandy 👋
eccomi qui ahah
mi piace questo capitolo... Speravo in un'evoluzione del rapporto tra i fratelli, ora che Louis sta cambiando. Mi piacciono tantissimo e l'intuito di Liam non sbaglia mai ahah
però lo vedo alquanto indeciso ancora, vedremo gli sviluppi...
e per quanto riguarda i larry, sono l'amore 😍 il modo in cui Louis descrive Harry, addio mondo ahah
e il pov di haz non credo affatto che sia inutile, fa vedere come la situazione ha cambiato anche lui 👍 e l'abbraccio è stato bellissimo anche se haz ha ancora dei ricordi che lo perseguitano (e come biasimarlo?)
ora sono curiosa di sapere se Liam approva o no ahahah
e aspetto altri momenti larry ❤️😍😍
scusa se ti sembra sconnessa come recensione ma ho mal di testa ahahah
un bacio
Vale 😘😘😘

ps se hai bisogno di qualcosa dimmelo, il mio numero ce l'hai 😘

14/07/14, ore 15:26

Sono una tua lettrice da poco infatti questa è la mia prima recensione di una tua ff, ma, meglio tardi che mai, no?
mentre rileggevo la tua storia, riga per riga, mi sono ripromessa che appena ti incontrerò ti farò una statua! e dico davvero questa storia è praticamente stupenda.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti do le buone vacanze, scusa per la pessima recenzione ma al prossimo capitolo farò del mio meglio.
Un bacio x.

13/05/14, ore 00:12

Ciao cara :)

Questo capitolo è una meraviglia, di una dolcezza infinita (ho gli occhi lucidi) ed è bello leggere un capitolo totalmente incentrato su Louis e su quello che pensa. Il suo personaggio sta evolvendo rapidamente, è un bel cambiamento e lui ce la sta mettendo tutta. La scena tra lui e Harry nel vecchio appartamento mi ha davvero commosso, quando Louis crolla davanti a Harry e quest'ultimo si assume tutte le colpe... è decisamente troppo per il mio povero cuore... piango.
E lo capisco, capisco benissimo Harry e il suo modo di vedere le cose.
Come sempre complimenti, la tua storia è così appassionante e leggerla è un piacere! E ora i Larry si stanno avvicinando sempre di più <3

Ringrazio anche Mr. Tomlinson per averti ispirata u.u <3

08/05/14, ore 20:00

Sandy!!!! 😭😭😭❤❤❤
Il mio povero cuore non regge queste cose❤❤❤😭😭😭
AMO questo capitolo, anche se non ero pronta psicologicamente 😉 quando mi hai detto che era fluff non pensavo così tanto😄 ma è bellissimo, mi piace come Louis si renda conto che sta cambiando... Non solo il modo di vedere Harry, ma anche sè stesso😍 lo adoro troppo!
Mentre leggevo il pezzo dove Louis mette la mano sulla sua guancia riuscivo a pensare solo 'oddio'😄
Hai fatto benissimo a pubblicarlo, per i motivi che ti ho già detto✌
Comunque sul tuo modo di scrivere non ho niente da dire perché sai quello che penso, continua così 👍
E figurati, per me è un piacere aiutarti, sai che puoi chiedermi qualsiasi cosa💖
Ps: non serviva che dicessi della mia storia, ti ringrazio❤
Un bacio
Alla prossima❤❤

22/04/14, ore 15:12

Aww la parte in cui Harry e Louis si scambiano messaggini come due fidanzatini è fluffuosa *-*
Adoro il modo in cui Louis cerca di farsi perdonare da Harry, sta iniziando ad imparare dai suoi errori ed è un grande passo avanti !
Non vedo l'otlra di scoprire cosa succederà il giorno dopo al LORO albero OuO *mente perversa mode: ON*
Poi dopo ovviamente non può mancare l'angst nel POV di Zayn ... Io continuo a ribadire che gli Ziam siano perfetti, e che Zayn non dovrebbe lasciar andare Liam :(
Fai qualcosa ! D:
Alla prossima,
Tina :)

22/04/14, ore 12:26

Ciao Sandy! :) aw che dolce grazie :) <3 sinceramente non credo affatto che questo capitolo sia una schifezza, a me piace molto! :) il pov di harry mi ha un po' stupita, ovviamente lui è perso e capisco che stia cercando di capirlo (scusa il gioco di parole ahah), ma mi ha lasciata di stucco quello che ha scritto louis... Si era capito che stava provando ad aprirsi, ma non pensavo in modo così esplicito e mi ha fatto MOLTO piacere :) <3 quella conversazione è il top :)
il pov di zayn anche mi è piaciuto, non mi aspettavo che lasciasse andare liam però (ci sta vista la sua paura) :)
mi piacerebbe un bel pov louis nel prossimo capitolo per vedere cosa pensa ora di harry e come si comporta vista la loro conversazione :) <3
un bacio al prossimo capitolo (sperando sia asap) :)

21/04/14, ore 21:13

Tanti bacini per Louis che lentamente si sta abbandonando ad Harry. La conversazione avuta per telefono è stata decisiva per me perché mi ha fatto apprezzare maggiormente Louis, anche se come Harry sto ancora lavorando sul perdono.
Harry è un patatino indifeso ormai innamorato perso che mi fa sciogliere ogni volta. Capisco pienamente il suo punto di vista e ho apprezzato da morire il modo dettagliato con cui hai descritto ogni suo pensiero.
Liam in crisi che sclera mi mancava! Credo che la sua reazione aiuterà Zayn, anche se non mi aspettavo che quest'ultimo rimanesse immobile e lo lasciasse andare.
Alla fine, anche questo capitolo mi ha rapita e non capisco come tu possa reputarlo una schifezza!

06/04/14, ore 18:04

Ammetto che l'amore di Louis nei confronti del fratello mi ha un po' sconvolta, nel senso che non mi sarei aspettata una cosa del genere e non mi era capitato di ritrovarla in qualche altra ff. Mi ha ferita anche il comportamento iniziale di Louis nei confronti di Harry, ma sto iniziando ad accettare i suoi errori ed i suoi pensieri e sto focalizzando meglio la sua posizione.
E' una ff un po' diversa dalle altre, la definirei "fuori dalle righe" in senso completamente positivo.
E impazzisco quando in una ff principalmente Larry ci sono Zayn e Liam come coppia, amo gli Ziam e in questa storia sono così adorabili.
Quindi sì, come al solito aspetto un nuovo aggiornamento e aspetto altri avvenimenti sconvolgenti che mi lascino senza parole!

06/04/14, ore 14:16

Mi piace molto questa storia! Il pov di louis è il migliore, sei proprio bravissima nell'entrare in questo personaggio così contorto :) mi affascina il modo in cui scrivi, mi prende molto!❤ aspetto il prossimo capitolo👍

03/04/14, ore 20:54

Ciao cara, eccomi qui a recensire questo magnifico, emozionante (e quasi totalmente Larry!) capitolo ;)

Louis comincia ad aprire gli occhi, a voler conoscere e a voler farsi conoscere... wow, si fanno progressi!
Leggere come improvvisamente Lou prende consapevolezza della persona che sta danzando davanti a lui e ne rimane folgorato, ipnotizzato, è straziante. Quell'idiota poteva accorgersene prima. Ma, se così fosse stato, dove sarebbe la storia? (E poi mi piace troppo Louis sulla via della redenzione!)
La scena sull'albero è stata tenerissima e commuovente allo stesso tempo; Harry ha avuto modo di vedere un pezzettino dell'anima di Lou, di poterlo osservare con occhi nuovi e quello che gli dice è incredibilmente saggio e coraggioso. (E noi scopriamo qualcosa in più sulla sua infanzia, sul rapporto con la madre e con Liam!)
E povera Danielle! È passata praticamente inosservata fino adesso, una comparsa nella storia... ogni tanto spuntava nei pensieri e nelle vite dei personaggi ma non ci ho mai fatto troppo caso (mi sento in colpa, povera cara :( ). Scopriamo un passato tormentato, un passato che non lo è del tutto e aleggia ancora su di lei minaccioso. Ma non bisogna temere, c'è super Nialler pronto a soccorrerla! Il fatto che sia pronto a mandare all'aria tutte le sue amicizie per starle accanto e farla stare bene la dice lunga, già :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto :)