Forget about the dark
di Disvaloue

10/12/13, ore 15:22

Sandy, Sandy, Sandi che dire è stato un bel colpo basso questo capitolo. È emersa tutta la ferocia di Louis che peró, come hai fatto capire molto bene, è solo una maschera per sentirsi forte. Credo che il suo comportamento nei confronti di Harry sia dovuto dal fatto che i suoi sentimenti per Liam si stiano affievolendo per fare posto a questo nuovo interesse per Harry vero?? Lui in fondo lo sa ma non vuole accettarlo e se la prende col riccio. In più da quanto ho capito Harry non vive la più bella delle situazioni familiari, il padre sembra sapere della sua sessualità e sembrerebbe non supportarlo no?
Ora che è avvenuta la "catastrofe" non vedo l'ora di poter leggere la continuazione con tanto di miglioramento successivo :) comunque capitolo molto intenso e delicato ma trattato come sempre nel migliore dei modi, la tua scrittura è davvero piacevole da leggere brava :)

10/12/13, ore 08:08

Hey ciao! Ben tornata :)
Penso che il capitolo sia molto forte e intenso, ovviamente la prima parte!
Io non avrei saputo davvero come descriverlo! Cioè, neanche da dove iniziare!
Come sempre sei molto brava e si vede in ogni cosa che fai, la tua scrittura, il tuo modo di scrive mi piace davvero molto!
Ciao bella!

28/11/13, ore 18:18

ehi :)
scusa se recensisco così tardi, ma ho avuto da studiare e non sono riuscita a fare altro, detto questo... eccomi qua!
mi piace molto la scelta del racconto di niall sull'amicizia tra lui, zayn ed harry. la trovo fondamentale per completare il racconto dai diversi punti di vista.
devo dire che la scena in cui harry balla mi è piaciuta un sacco. e devo dire che la mossa di mettere stanley e louis lì in mezzo è stata furba, per evidenziare il cambiamento dello stesso louis, il quale -come scritto sotto- disprezza harry, ma allo stesso tempo gli da una sottospecie di "affetto", per così dire.
la scena larry alla fine è stata sia provocante, che provocatoria.
provocante poichè è successo qualcosa all'interno dei corpi di harry e louis (soprattutto di harry, aggiungerei), e anche perchè louis ricambia il suo sentimento, in qualche modo. credo che quei due finiranno a letto insieme solo perchè louis vuole infliggere un danno ad harry, non so però definire di quale tipo: forse psicologico, in modo da farsi desiderare ma allo stesso tempo negare ad harry il piacere del contatto, o forse fisico, facendogli del male o cose simili. non so, sono molto confusa.
provocatoria perchè hai deciso di colpire tutti con questo colpo di scena, ci hai proprio "lasciato l'amaro in bocca", come hai detto tu. ora vogliamo sapere tutte come andrà avanti, e la curiosità porta fretta, quindi muoviti a scrivere quel capitolo! ahahaha
non capisco però ilperchè dell'ultima frase, "Lo seguii, invece, perché non avevo capito che il più subdolo dei pericoli non porta con sé nessun tipo di cartello di avvertimento.". voglio dire, il senso è quello, si capisce, e quindi tu ci stai dando un piccolo spoiler sul prossimo capitolo, ma allo stesso tempo incrementi la nostra curiostià. a che gioco stai giocando? sono sicura che dietro al computer fai una faccia malefica nel vedere che tutte le tue amate lettrici soffrono perché non sanno come andrà avanti la storia.
sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti, e, fidati, non la abbandonerò mai.
quando finirà sarà come per me finire uno dei miei libri preferiti, e ti assicuro, è una sensazione devastante.
quindi spero continui a lungo!
un bacio!
-angela

27/11/13, ore 15:55

Ciao bella! ♥
Come sempre sono qui a rompere le palle! Ma non posso farne a meno! :)
Anche oggi devo proprio complimentarmi per il capitolo, ovviamente, fantastico! :)
Sinceramente sono leggermente confusa...non capisco se Louis si sia lasciato andare o , semplicemente, si stia prendendo gioco di Harry!
Sicuramente nei prossimi capitoli troverò un chiarimento, ma per oggi mi hai lasciato un po' perplessa. ....
A parte questo e il fatto che Stan è un vero stronzo, tutto bello! Brava!
Ora vado! Ciao bella! ♥
Baci Xx

P.S.: In bocca al lupo per l'esame! ;)

19/11/13, ore 17:25

Ciaoo!
Nuova lettrice! :)
La storia è davvero molto bella. Se ti devo dire la verità all'inizio ero un po' restia, ma già dal secondo capitolo ha capito per bene le dinamiche e sono entrata piacevolmente nella tua ottica come in quella dei personaggi!
Che dire...ormai ti conosco, e ti seguo da un po' quindi so già il tuo metodo di scrittura, e come sempre, sia la tecnica e lo sviluppo del contenuto, non deludono mai!
Come sempre leggere ciò che scrivi è un piacere, e vorrei che i capitoli non finissero mai! :)
Di solito non sono una grande Larry Shipper, e sinceramente fino alla fine ho tifato per Zarry (??) nonostante sapessi che non ci fosse speranza! Ma dopo l'ultima scena di questo quarto capitolo sono una Larry sfegatata e prima Louis aprirà il suo cervellina, prima mi metterò il cuore in pace, ma tempo al tempo!
Vorrei rimanere qui a scriverti ancora, ma 50 pagine di storia dell'arte mi aspettano molto allegramente! E devo proprio andare!
Allora alla prossima! :)

18/11/13, ore 23:14

Ciao :) Sono @ashtonspictures di Twitter e come richiesto, ecco qui a recensire la storia. :)
Mi sono presa un po' di tempo per capire la storia, per scoprire i personaggi e adesso ti lascio un mio parere.
Scrivi molto bene, davvero. Dal punto di vista tecnico, la storia è perfetta. Il profilo dei personaggi è abbastanza chiaro, e su questi non posso dire niente perché ogni scrittore crea i personaggi come questi si formano nella propria mente.
Vorrei davvero scrivere tanto e soprattutto qualcosa di sensato, ma alle 11 di sera passate e dopo una lunga giornata, non riesco ad articolare un pensiero intelliggente, spero mi perdonerai hahah
Complimenti, comunque! Su questo non mi sbaglio, ne sono sicura :)

18/11/13, ore 21:58

salve salvino vicino! *sì, sono ned flanders*
bene, comincio col dire che questa storia mi piace di più ogni parola che leggo.
questo capitolo ha fatto luce su alcuni argomenti, e alcuni nodi della parte remota della mia mente sono venuti al pettine:
louis ha finalmente dichiarato (almeno a noi lettrici) di essere gay. è un buon passo verso il larry *yuppii* e aggiungiamo che abbiamo scoperto del suo amore segreto per liam, anche se nell'ultima parte c'è un accenno larry che per me è molto significativo. inoltre il fatto che si sfoghi e spieghi le differenze tra lui e liam mi è piaciuto un sacco. in un certo senso, mi ci impersono.
harry era innamorato di zayn, ma lui, da emerito bacucco, lo ha rifiutato. certo, se ora quei due stessero insieme potremmo dire addio ai larry, ma sarebbe stata una bella coppia. secondo me però zayn è ancora innamorato di harry, solo che il suo amore è coperto dal disprezzo per se stesso, il che è totalmente sbagliato. trovo però che il rapporto che ora ha con harry sia semplicemente stupendo.
beh, il capitolo di per se mi piace moltissimo, ed adoro il fatto che non sia il solito da quattro paragrafi punto e stop. mi piace molto leggere la tua storia anche per questa caratteristica/qualità, oltre alle altre migliaia che la caratterizzano.
inoltre, le tue metafore e i tuoi pensieri rendono la storia ancora più bella, e intelligente, perchè non si può negare il contrario: tu sei una persona intelligente cavolo! hai quella "filosofia", "etica", o che dir si voglia, che mi spinge a scoprire sempre di più perchè mi interessa sapere come la pensi, e questo si riflette molto nei tuoi personaggi in modo positivo, dato che crei tanti piccoli te che hanno le stesse qualità che ti ho elencato esattamente qui sopra.
bene, questa recensione è mooolto lunga :) grazie per aver sprecato un po' del tuo tempo per questo poema che ho scritto.
credo sia la recensione più lunga che abbia mai scritto, e la cosa è positiva. mi fai riflettere.
ma ora ti lascio, non credo tu abbia tanta voglia di leggere ancora ahah :)
a presto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
-angela

17/11/13, ore 17:09

Capitolo bellissimo, in particolare il pov di Louis. Si è capito molto bene l'animo dei personaggi, il rapporto tra louis e liam è molto complicato e difficile da spiegare a parole ma tu lo stai spiegando in maniera molto chiara e mi affascina sempre di più. Fare due pov rende i capitoli più interessanti e piacevoli da leggere brava :)  si fa sempre più intrigante la storia ne verrà fuori un bel lavoro a parer mio!

17/11/13, ore 08:55

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

17/11/13, ore 08:45

Harry è un ragazzo dolcissimo( indubbiamente ci saranno altri episodi in cui Louis lo ferirà, ma prima o poi Louis la smetterà. Zayn è stato dolcissimo con pui, secondo me avere accanto una persona come Liam gli farebbe bene, lui è l'opposto del fratello e spero anche che faccia amicizia con Harry. Se Louis fa lo stronzo in questo modo, è ovvio che Liam pensi quello, ed è giusto che glie lo dica, perchè solo con le parole di Liam Louis potrebbe capire. La parte finale fa capire tante cose, è una cosa fondamentale perchè significa che Louis sta iniziando a pensare aad Harry diversamente da come faceva prima.

09/11/13, ore 17:41

ehilà bellissima :)
non aspettavo altro che questo capitolo, è davvero fenomenale. forse ripeterò fino allo stremo le stesse cose, ma tu scrivi veramente benissimo.
mi piace un sacco la strada che sta prendendo la storia, con tutti questi intrighi e questi fraintendimenti. si sta creando un nodo che mi incuriosisce sempre di più, ma sono sicura che alla fine si slegherà, in un modo o nell'altro.
ho però una domanda da farti: harry e zayn andavano veramente a letto insieme, oppure era solo una cosa detta da louis per seminare zizzania? se l'hai scritto nei precedenti capitoli, sappi che non ho una memoria così a lungo termine, e quindi è probabile che me lo sia dimenticato ahahaha :)
spero che "esca" presto il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di leggerlo :)
continua così, ed io sarò qui ad assillarti a tutti i futuri capitoli di questa storia ahahaha.
bye bye :)

09/11/13, ore 01:11

questo capitolo è fottutamente splendido, dico davvero *^* mi è piaciuto il fatto che ci fossero due POV, e soprattutto mi è piaciuto il contenuto di entrambi. Scrivi benissimo, complimenti :) spero che aggiornerai presto, ciau xx

04/11/13, ore 11:23

Ciao, scusami se non ho recensito subito, mio papà mi ha limitato internet e l'avevo finito.
Comunque, che devo dire? Non so se hai visto, ma ho messo la storia nelle seguite. Non ho idea di cosa aspettarmi dalla trama, ma mi piace come inizio. Se posso darti un consiglio è quello di non soffermarti troppo su un episodio, piuttosto fa' in un capitolo unico i due punti di vista e nel capitolo successivo passi oltre (non so se mi spiego).
Per quanto riguarda la forma è tutto apposto, non ci sono troppe ripetizioni e i verbi sono conuigati correttamente.
Fine, continua presto, penso che tornerò a recensire i prossimi capitoli!

03/11/13, ore 18:31

Ciao, sono la ragazza di Twitter.

Ti ringrazio per aver accettato la mia proposta perché questa storia mi piace davvero tanto! Mi piace il tuo modo di scrivere e la trama. Era quello che cercavo in un certo senso. :)
Mi hai chiesto di recensire questo e così ho fatto, ma sono curiosa e voglio leggere i capitoli precedenti e quello che segue appena aggiornerai. Purtroppo ora sono parecchio di fretta, quindi non posso continuare a leggere e recensire, ma appena posso, continuo!
A presto. :)

Moon x

03/11/13, ore 15:04

Hey, beh ti dico subito che non sono una Larry shipper quindi di solito non leggo queste ff, però non sono neanche una che attacca questo pensiero. Ognuno la pensa come vuole, ti dico solo che scrivi bene ma perdonami se ti ho letto solo il primo capitolo :(

Però mi piace davvero perchè sei molto scorrevole, brava :)