Escape.
di louisfajth

21/10/13, ore 15:42

Ciao:) Allora la storia è fantastica non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bello. L'incontro con Andrew mi piace e sopratutto mi piace che sia un po' misterioso sul fatto dell'espulsione e che abbia detto che podarsi che glielo dirà in seguito perché questo significa che forse si rincontreranno nel corso della storia. Pensavo che Andrew fosse Harry sul serio ma magari non si sa mia che si scopre qualcosa di più. State attente agli errori ortografici!
Vi prego di continuare al più presto perché è davvero una bella storia e di fare il prossimo capitolo molto eccitante. Il capitolo si legge molto veloce ed è scorrevole. La lunghezza va bene. Continuate così:)
Con affetto, Fra:)

21/10/13, ore 15:26

Eccomi qua, recensisco ancora!
Per qualche logica perversa ho recensito prima il capitolo vero e proprio e poi il prologo.
Dico subito che mi è piaciuto molto di più il prologo e che mi sembrava scritto meglio, nel complesso, però, non sono scritti male e sono molto dettagliati.
Come seconda cosa, mi è giunta una somiglianza fra il personaggio di Olivia e quello di Effy Stonem di Skins, mi sbaglio?
Baci, Sehlene

21/10/13, ore 15:23

Ciao cara, la storia nel complesso è bella, scorrevole e molto dettagliata. Attenta ad alcuni errori ortografici!
Baci!

Sehlene

21/10/13, ore 15:22

rieccomi, non ho potuto fare a meno di aspettare nemmeno un minuto per leggere il primo capitolo!
decisamente degno del prologo, il che è tutto dire
ci sono un po' di sviste, o credo che lo siano, ma sorvoliamo, succede a tutti
è una lettura molto scorrevole, e la trama è semplice ma bene argomentata
insomma.. MI PIACE
non ti nego di aver pensato per tutto il tempo che Andrew fosse Harry.. cioè le somiglianze sono davvero tante

complimenti e aggiorna presto,
aggiungerò la storia alle 'preferite' in modo tale da continuare a leggere i capitoli successivi
se non dovessi ricordarmi fatemi sapere quando aggiornerete
un bacio,
a presto xx

(( @_lwtsperfect ))

21/10/13, ore 15:11

Ehilà :)
Wooow,trovo davvero asdfghjklò la vostra storia,anche io conosco tante ragazze via fb,twittah o EFP,ed è grandioso :')
Anyway,questo capitolo mi piace particolarmente,mi è piaciuto da subito il rapporto fra Louis ed Olivia,inoltre è descritto tutto molto bene.
Riguardo ad Olivia ed Harry,ops,scusa,Andrew,riguardo a loro,mi piace molto come avete descritto il loro rapporto,il loro incontro,è davvero un buon inizio!
Non so perchè,ma da come avete descritto quel ragazzo,sembra quasi Hazz :D
Ho una certa impressione di come potrebbe continuare il capitolo ahahahh
Bien,mi dileguo.
Ci vediamo alla prossima,aggiornate presto,un bacione!

21/10/13, ore 15:08

Ciao sono @teddy_bear_awww su Twitter e devo dire che sei molto brava a scrivere!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se pensavo che il ragazzo riccio fosse harry lol
Aggiornami quando continui ok?
Ciauuu

21/10/13, ore 15:05

eccomi qui,
ciao bella:
primissima cosa c'è un errore verso le ultime righe, ehm dovrebbe essere "Olivia avrebbe voluto scappare" non "sarebbe voluta"

per tutto il resto non ci sono errori, cosa che mi rallegra molto, anzi scrivi piuttosto bene
come prologo è interessante penso che molti degli adolescenti si possano identificare nella figura di Olivia
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, scommetto che sarà meraviglioso

ps sono la ragazza di twitter ( @_lwtsperfect )
a presto,
un bacio xx

21/10/13, ore 15:02

Salveee :3
Alour,ho aperto questa ff incuriosita dalla trama,anche se in genere,mi soffermo a guardare il numero di recensioni,ed in questo modo capisco se vale o no la pena di leggere una storia.
Cooomunque,non è di me che dobbiamo parlare,ma bensì di voi,insomma,della vostra magnifica storia!
Inizio col dire che a me personalmente i prologhi piacciono semplici e dettagliati,come d'altronde è questo.
Ho anche cercato di immaginarmi la protagonista,cosa che faccio sempre,e ho cercato anche di immedesimarmici :)
Bene,che dire,mi è piaciuto davvero tanto,spero,e penso,che i prossimi capitoli saranno esattamente come questo,in cui non ho trovato nemmeno una punta di errore :)
A presto bellissime!

21/10/13, ore 14:51

Ciao :) il capitolo mi piace, e adoro il rapporto che c'è tra Lou e Olivia, è quello che credo vorrebbero tutte con un ragazzo ^-^ riguardo al nuovo personaggio, non sono ancora riuscita a inquadrarlo, magari andando avanti avrò le idee più chiare :) alla prossima!

21/10/13, ore 14:50

MI PIACE TANTISSIMO DAVVERO.
Mi piace come è strutturata,come descrivi la situazione,come ti immedesimi nei personaggi. E' bellissima davvero.
Credo che sia la miglior fan fiction sui one direction che io abbia letto,non che ne abbia lette tante ma questa mi piace davvero.
Avvertimi quando aggiorni bella,ancora complimenti.
xoxo

21/10/13, ore 13:38

Sono io, interessante il prologo. Seguirò sicuramente la storia :) Xx
-@nihazall

20/10/13, ore 22:51

ciao, @illfightforthem. c:
il prologo mi piace, non lo trovo banale. descrivi bene e non hai fatto errori.
scusa se sono così breve, ma dato che è il prologo non posso dirti più di questo.
xoxo, c.

20/10/13, ore 14:37

Ehi bella sono xdrewsjuliett di Twitter, allora, mi scuso per il terribile ritardo, comunque sia come inizio mi piace davvero molto, scrivi bene e adoro il personaggio di Olivia, comunque non ho trovato errori, spero solo che non diventi banale come ff, quando aggiorni fammi sapere, mi piace davvero tanto ^^ un bacio, alla prossima xx.

19/10/13, ore 22:41

Inzio con il dire che gia' il prologo è qualcosa di stupendo,davvero.
Olivia come protagonista mi piace,e c'è altro da scoprire
Sono davvero curiosa di scoprire i prossimi capitoli,quindi finisce tra le seguite
Poi che dire.. fino adesso è scritto in un modo stupendo, mi piace il modo in cui scrivete , complimenti.

Bhè... a presto,spero (:
Un Bacio.

19/10/13, ore 19:49

come prologo è fantastico, ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto.
Appena aggiorni me lo dici perché voglio sapere lol
-0mgisbiebs (hemm0rauhl)