Escape.
di louisfajth

23/10/13, ore 14:07

Ehi ciao sono la ragazza di twitter, @justgiuliam :) sai devo direche sono rimasta impressionata dalla tua storia perché credevo che mi sarei ritrovata a leggere la solita storiella scritta male, in realtà è molto intrigante e scritta correttamente, vi faccio i miei più sentiti complimenti
A presto
Baci
SCHEGGIA <3

23/10/13, ore 12:28

Non so perché, ma ho il netto presentimento che il vero nome del riccio non sia Andrew..
Comunque questo capitolo mi é piaciuto davvero molto, a parte alcune ripetizioni di parole nei periodi l'hai scritto molto bene.
Olivia mi piace molto come personaggio e riesci a descrivere molto bene i particolari, tanto che mi pare di essere dentro la storia.
Leggere questi die capitoli é stato un grande piacere per me e appena aggiorni fammelo sapere
Un bacio, Andrea.

23/10/13, ore 12:19

Non mi soffermerò molto in questa recensione in quanto devo ancora leggere il prossimo capitolo.
Anyway, la storia é scritta molto bene e il carattere di Olivia rispecchia molto il genere delle ragazze d'oggi.
Per ora ti dico solo questo, prolungherò i miei pensieri nella prossima recensione.♡

22/10/13, ore 21:43

Andrewwww mmmm.... eppure io avrei creduto dicesse un altro nome .... staremo a vedere ;D ahahahahahah
comunque trovo la storia sempre più interessante! veramente bella e scritta bene!
è bellissimo sentire come vi siete conosciute e mi ha ricordato una mia amicizia nata in maniera simile ahahahahah un deja vu !
Comunque tornando alla storia ho adorato anche la parte dove si descriveva l'amicizia tra Liv e Louis anche se mi piacebbe leggere di più a riguardo ma ci sarà tempo ;)
Alla prossima e complimenti a tutte e due! :D

22/10/13, ore 20:46

Me gusta! Me gusta mucho! :))))
Sono veramente curiosa di leggere come proseguirà, sono veramente contenta che tu me l'abbia segnalata su twitter! Tropo il personaggio di Liv molto interessante perchè per quanto sembri una ragazza fuori dagli schemi in realtà probabilmente ci rientra molto più di quello che vorrebbe.
Tra l'altro mi sembra un personaggio veramente da scoprire quindi sono ancora più contenta di iniziare a leggerla!
Complimenti!!!!

22/10/13, ore 15:57

Allooora, rieccomi c:
Ho recensito il prologo, adesso eccomi a recensire il primo capitolo!
Come ho accennato prima, sapevo che avresti provato ad attirare il letto, e ci sei riuscita, almeno con me lol
Davvero, all'inizio credevo che Andrew fosse Harry, poi invece..
E questa cosa mi incuriosisce.
Uhm..adesso io vado!
Un bacio e aggiorna presto! C:
ti aspetto dalla mia xxx

22/10/13, ore 15:44

Ciao bella :)
Allora, inizio col dire che scrivi bene, pochi errori (ma quelli possiamo farli tutti), composto bene.
Il personaggio è alquanto interessante, mentre la trama, lo hai detto anche tu, può sembrare banale..
Ma non metterei mai una bandierina bianca, non lo fare semplicemente perchè sono sicura che troverai un modo per rendere più interessante questa storia.
E anche perchè io la metto solo se la storia è banale in un modo troppo esagerato.
Adesso mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo xxx
ps. sono @pattjs0n di twitter

22/10/13, ore 15:20

Sono ancora io! Bellissima davvero è molto interessante. Mi piace come scrivi anche se il linguaggio è abbastanza ricercato. Continua così non ti fermare ;)

22/10/13, ore 15:06

Hei ciao sono @_thanksoned di Twitter c: rieccomi c:
Resto sul parere che scrivi molto bene,e non ci sono errori grammaticali,ma solo di battitura.
Penso sia una bella idea,ma ci vogliono più colpi di scena.
Lo so,è il primo capitolo.
Ora mi dileguo.
Un bacio
Martina xoxo

22/10/13, ore 15:02

Ciao sono TheSaraFormosa, devo dire che la descrizione della personalità di Olivia è molta accurata anche se u po' noiosa in certi punti. XD non vedo l'ora di leggere il seguito, sembra interessante come storia

22/10/13, ore 15:01

Hei ciao sono @_thanksoned di Twitter c:
Non voglio prolungarmi molto,anche perché non posso giudicare dal prologo.
Penso soltanto che sia un po' banale.
Ma per il resto scrivete molto bene.
Baci
Martina xoxo

22/10/13, ore 14:59

ciao, eccomi di nuovo. lol
devo dire che questo capitolo mi piace davvero molto.
è ricco di dettagli, ed è descritto bene.
e poi è un capitolo lungo, quindi mi piace.
la storia mi sta prendendo di più con questo capitolo, quindi la metterò nelle seguite, così sarò sempre aggiornata.
Un bacio ad entrambe le scrittrici,

Mars xxx (@cupoflwt)

22/10/13, ore 14:53

ciao bella sono @cupoflwt di twitter c:
comincio con il dirti che nel complesso questo prologo mi piace, però va controllata un po' la grammatica, e in più eviterei delle ripetizioni inutili che possono rendere noiosa la lettura.
La storia è piuttosto comune, però scommetto che i prossimi capitoli mi soprenderanno, come hai scritto tu nello spazio autrice.
Quindi passo subito al primo capitolo per recensirlo.
Di sicuro se toglierai alcune ripetizioni o piccoli errori, cambierò la bandierina di questa recensione in verde.
ok basta perdere tempo, ci vediamo con la recensione del primo capitolo c:

A tra poco,
Mars xxx

22/10/13, ore 14:43

È scritta molto bene e il personaggio di questo Andrew viene presentato in modo misterioso, cosa che ti fa subito venir voglia di scoprire cosa si nasconde dietro alla sua persona. Per il resto non ho niente da dire, è tutto molto bello. a presto, em

21/10/13, ore 23:03

Rieccomi, sono sempre io, lol c:
Questo capitolo è stupendo, davvero. Come storia è molto bella c:
Leggerò sicuramente i prossimi capitoli, dato che mi hai incuriosita c:
Andrew come personaggio mi piace. Non ho nessuna idea per il momento sulla storia dell'espulsione. Non credo che sia un personaggio molto positivo, ma sicuramente succederà qualcosa tra lui ed Olivia, o mi sbaglio?
Al prossimo capitolo..
Denise xx