New World University
di TheLulu96

13/11/13, ore 10:56

Oh no....anche tu sei caduta nella Kidd-trappola?!?!?! O.O
Cos'avrà di bello quest'uomo poi...sembra il figlio di Vanna Marchi in versione punk...!XD
Rufy con un dito nel naso è più attraente!
Comunque bel capitolo, la storia mi piace e te lo dico sempre!
Non fare scherzi però eh? Sono anziana, ho il cuore debole! XD
Bacioni

28/10/13, ore 20:34

Hola Lulu! me gusta questo capitolo!:D è entrato in scena il bel e tenebroso Lawuccio, bada a non avvicinarsi troppo a Nami!XD anche se per ora sembrava più interessato a Robin, non facendo caso a Nami...ma non si sa mai...ahahhahaha divertente la scena di Rufy e Bonnie che litigano per il cosciotto!XD brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

28/10/13, ore 12:08

Bellissima la scena finale finale del cosciotto, davvero in stile Rufy e Bonney! XD
Ho come l'impressione che ci sarà un triangolo Law/ Nami/ Zoro....sai, sono molto sensitiva...! :P
Ma ovviamente io voto per Zoro! Giù le mani da Nami, perchp quello che stava per succedere nello sgabuzzino si concluderà presto!
E dopo questo sclero rinnovo im miei complimenti!
Bacioni

28/10/13, ore 09:59

ahahahah bene moollto bene... ed ecco i due fratelli ingordi... beh non potevano mancare... CHE AMOREEEEEEEE RUBBER IL MIO TESOROOOOOO... e anche quello di Nami... capito Zoro non è tua non azzardartiiiiiii... beh tra un po finisce la ricreazione percuò vado... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOO ;P

20/10/13, ore 14:23

Hola Lulu! bellissimo capitolo! sono entrati in scena anche Franky, Sanji ed Aceuccio! Mi immagino Ace che parla tranquillamente e poi la testa li cade in avanti all'improvviso come se nulla fosse !XD comunque Rufy e insieme con Nami a geografia eh? spero che non accada nulla tra i due...XD anche se per ora Nami non è molto felice della presenza del ragazzo! chissà... ancora complimenti e, al prossimo capitolo!;)
baciiii

20/10/13, ore 12:05

fiuuuuuuu Zoro non è nel gruppo... mamma mia questo vuol dire che... RUBBER METTICELA TUTTAAAAAAA NAMI SARÀ SOLO E SOLTANTO TUAAAAAAA VIVA LA RUNAMIIIIIIII *fa trenino* pepe pepepepe pepe pepepepe *suona la tromba la trombetta da stadio, il clacson della macchina il suo cane...* cosa? o_O ops ho suonato il mio cane poveretto XD o sono una stamboideeeee... viva i pazziiiiiii XD mi è piaciuto questo capitolo... è stato SUPEEEEEEEER *posa di Franky* e ora cosa succederà? Rubber iscritto al corso di geografia o_O oh mamma chissa cosa combinerà *si spiccica mano in fronte* avanti Nami vedrai che tra un po comincierai ad avere una cotta per Rubber... ti prego ti prego ti pregoooooooooo... Zoro sporco maniaco XD ok scusa la mia mente incurabile XD ma ora vado ciaoooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOO ;P

20/10/13, ore 11:08

Che velocità Lulu!
Non riesco a starti dietro!
Rufy lo descrivi benissimo, proprio un bambinone che non capisce quando esagera!
Ace i suoi attacchi di narcolessia poi!
Davvero un capitolo divertente!
Mi aspettavo che quello del gruppo che mancava fosse Zoro, così da creare imbarazzo fra lui e Nami dopo quello che era successo, ma Ace è stato una sorpresa!
Brava, davvero!
Un bacione
Place

P.S. Conigliata zonami, conigliata zonami, conigliata zonami, conigliata zonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Sto degenerando.....

19/10/13, ore 23:38

Wow! XD Nami che finge di non essersi persa! Mi ha fatto molto ridere questo capitolo! Continua così! ^^

19/10/13, ore 23:26

Diventa sempre più interessante! XD Sono comparsi i primi personaggi, vedremo cosa succederà! XD

19/10/13, ore 23:10

Che ridere! XD Bene, mi piace molto, hai scritto bene anche se ci sono alcuni errori di battitura! Continua! ^^
Comparirà Zoro? XD

19/10/13, ore 15:07

Weeee Lulu! Non fare scherzi! Non avrai mica fatto tutta questa scena di Nami insieme a Zoro nello stanzino,( a proposito, mi è piaciuto il passaggio dal quasi scannarsi al quasi farlo nello stanzino prima di venire interrotti!XD) per illudere noi povere Zonamiste vero? Non manderai Nami anche insieme a Rufy vero? VERO??? e poi Rufy ha già portato via con sé la cara e dolce Robin che ci vedo benissimo insieme a lui!! Spererò fino alla fine che non ti vengano strane idee!XD Comunque bravissima! bellissimo capitolo! ahahha povero Usop ha ricevuto un bel due di picche!non aveva proprio speranze con Nami!XD ancora complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

19/10/13, ore 13:43

ciaoooooooooo cccccccaraaaaaaa cosa cosa cosa? o_O Zoro e Nami? o_O tutto d'un tratto? così... all'improvviso? o_O nel ripostiglio poi? o_O ok ok mi piace molto questo capitolo... e poi passiamo ai fatti VIVA LA RUNAMIIIIIIIII VIVA RUBBEEEEEEEER TESOROOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 TI AMOOOOOOOOOOOOO<3 <3 <3 <3 perche Zoro? perche non Rubber? e poi alla fine è come se non fosse successo niente... o_O spero siano stati ubriachi... entrambi o_O sta a vedere che... dato che tutti e due stavano cercando i loro amici vuoi vedere che... saranno nello stesso gruppo! o_O ci scomettoooooooooo! oh mamma se è così... SIAMO MESSI MOLTO MA MOLTO MALEEEEEEEEEE! o_O o_O si hai ragione basta con ste faccine "o_O" ok d'ilora in poi cambio in questa XD ahahahah Usop che prova a rimorchiare ahahahahahah XD mi fa morire e Rubber il solito che non capisce che ci sta provando ahahahah beh non sarebbe lui no? XD bene scusa se ti ho annoiato con queste mie pazzie ... ultima cosa prima di andare ... VIVA LA RUNAMIIIIIIII LOTTERÓ SEMPRE PER LORO E CON LORO EVVIVAAAAAAA! ok ok ora vado ciaoooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOOOOOO ;P

19/10/13, ore 12:04

Che birbona!!!!
Così mi fai esasperare!!!! XD
E io che pensavo già a una mega conigliata!!!!
Comunque bellissima anche la figura marrone di Usopp, ahahaha!
Io mi schiero per lo zonami ovviamente! Se c'è un triangolo appassionante ben venga, ma l'importante è che alla fine la patatina di Nami vada solo con la quarta spada di Zoro....U.U
Bravissima, mi piace davvero tanto!
Un bacione

18/10/13, ore 13:54

ccccciiiiiaaaaaaoooooo fantastico questo capitoloooooo... ahahah povera Nami viene sempre "atterrata" da Rubber (non riesco a chiamarlo Rufy) perdona lo schifo di recensione ma la sto facenfo sull cell... spero solo che non si spenga che se no mi sale il crimine per la quarta vola... si hai capito bene sono già quattro volte che mi si spegne e che non riesco a recensire... ok apparte questo non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso spero che ci sia la coppia RuNami perche io la adoro... ok ora vado se mi si rispegne il cell o_O ciaooo aggiorna prestooooo *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOO ;P

18/10/13, ore 13:12

Ciao Lulu! bellissimo questo capitolo! Beh Nami ha avuto fortuna con la compagna di stanza!XD Ora alla festa ha rincontrato Rufy che è sempre molto maldestro!XD spero che riesca ad incontrare anche un certo Zoruccio!!<3 sono molto curiosa di sapere come continua! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
a presto!
baciiiiii