New World University
di TheLulu96

19/10/13, ore 23:10

Che ridere! XD Bene, mi piace molto, hai scritto bene anche se ci sono alcuni errori di battitura! Continua! ^^
Comparirą Zoro? XD

16/10/13, ore 21:29

ciaooooooo ottima storia bell'inizioooo ma che dico bello č SUPEEEEEEEEEER *posa di Franky* ok mi calmo... nooooo avevo scritto un papiro per questa storia ma mi si č impallato il cell e ho dovuto rifsre da capo ma siccome mi tirava riscrivere tutto l'ho fatta in "riassunto" sapessi che colpo quando ho visto la schermata nera dell cell o_O mi č salito il crimine... ok basta.. metto la storia tra le preferite cosģ potro leggere ogni capitolo e allo stesso tempo recensirlo... menomale che sarą lunghissima la storia XD beh ora vado ciaooooo! ma prima *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOO ;P
hola luny :3

16/10/13, ore 12:39

Ciao Lulu! questa storia gią mi incuriosisce! il primo capitolo č molto bello! La giornata non le č cominciata molto bene, povera Nami! Rufy č sempre il solito bambinone!XD chissą chi sarą la compagna di stanza...primo anno all'universitą, cosa accadrą? sono davvero curiosa! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
a presto!
baciiiii

16/10/13, ore 11:35

Ciao Lulu!
Sono contenta di leggere una tua nuova storia!
L'inizio mi sembra già interessante, e i personaggi li trovo IC, nonostante la ff sia un AU!
Solo una curiosità: la ff è una zonami? Perchè nelle note c'è scritto come tipo di coppia Het, ma non è specificata...
Rimarrai fedele allo zonamismo o ti sei orientata verso altre coppie?
Brava comunque!
Attendo il seguito!