In tranquillo esse quisque gubernator potest
di angelikakiki

10/12/13, ore 17:02

Dopo 'Il Dente Di Leone' ho scoperto questa tua altra fanfiction e devo dire che è davvero fantastica *^* mi piace tantissimo come scrivi!! Adoro le tue storie, e come per l'altra, anche in questa ho divorato i capitoli uno dopo l'altro!! Non vedo. L'ora di leggere i prossimi <3 hai davvero un grande talento, continua così e grazie per queste storie <3 mi hai migliorato la giornata ahahah <3 *^*

09/12/13, ore 19:41

Ciao! :D
Ho appena trovato questa storia, mi ha incuriosito e l'ho letta tutta tipo in dieci minuti! Mi piace un sacco e questo capitolo poi *-*
Adoro il fatto che hai fatto trapelare il lato sensibile e debole di Finnick. Credimi quando lui l'ha supplicata di convincere il fratello a non partecipare agli Hunger Games mi sono sciolta TwT Vorrei chiederti solo una cosa, Annie scoprirà presto cosa va a fare Finnick a Capitol City?
Comunque sei bravissima, aggiorna presto.
Un bacio <3

09/12/13, ore 18:55

Ciao ! Questo capitolo con le stelle è bellissimo !! Si vede la fragilità di un essere forte (si dice in italiano ??) . Hai un stile di scrittura tutto nelle emozioni , c'è si può visualizzare la scena come se fosse un film o come dire ? Le sensazioni sono percepiti nel senso reale (sono quasi sicura che non si dice in italiano !!) ? Inoltre le piccole allusioni di Finnick sono molto romantiche ... Ma questa fanfic la continui fino alla fine ? Voglio dire che scriverai fino alla morte di Finnick o finirai prima ?
(Anche io amo Parigi :D, la Francia è molto bella peccato che i francesi non sanno scrivere :P )

09/12/13, ore 17:50

Grazie di aver pubblicato un nuovo capitolo... tengo molto ai personaggi di Finnick e Annie e devo dire che quanto hai scritto ha ripagato l'attesa!  A presto :P

09/12/13, ore 17:12

Awwwwwwwwww appuntamentooooooooooooo!!!! Che dolciosi *-*
Finno è dolce dolce... compra le medicine per una che neanche conosce, non vuole che il fratello di una ragazza appena conosciuta vada al macello... e quel 'bellissima' non è un errore, vero?
SUL SERIO C'È UN DIALOGO CON SNOW?! Ma wow! Aspeeto il prossimo chappy, allora... mietitura?
Un bacio enorme, beba

08/12/13, ore 18:43

Veramente straordinario! Però è da tempo che non hai aggiornato !! Ti supplico aggiungi capitoli !!! Continui questa storia ?
(Ti avverto sono francese non mi esprimo grammaticalmente correttamente in italiano !)

10/11/13, ore 21:22

L'idea del campo di forza superabile solo dai vincitori è una trovata geniale e molto originale :) Le descrizioni del paesaggio sono spettacolari.. sembra proprio di trovarsi in quei luoghi.. con il simaticone e un po' sfacciato Finnick e la dolcissima Annie.. come li ho immaginati dall'inizio, quando leggevo la storia scritta dalla Collins. é un crescendo! spero continuerai a scrivere di loro, sono veramente adorabili.. Alla prossima!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:10 am)

10/11/13, ore 20:47

Ciao! Capitolo curioso! .. Finnick era solo curioso di conoscere Annie.. solo dopo deve aver pensato alle possibili conseguenze che potevano ricadere su di lei.. quindi conoscendo la storia di Finnick era da aspettarsi un atteggiamento protettivo nei suoi confronti.. tagliando i rapporti sin da subito.. anche se non mi aspettavo succedesse così presto :( Comunque hai reso tutto molto realistico! scrivi divinamente, sarò ripetitiva,. ma è veramente ciò che penso! Un bacio <3
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:09 am)

10/11/13, ore 19:48

Dopo "Il dente di leone" desideravo leggere altri tuoi scritti, il titolo mi incuriosiva e.... cavolo questa ff è stupenda!!! Hai reso perfettamente la scena!! carina, dolce e romantica, ma con quel tocco di ironia nei momenti giusti! La descrizione che traspare dei personaggi mi ha fatto proprio immaginarli.. Finnick e Annie sono meravigliosi!! Continuerò a leggere sicuramente i capitoli successivi.. Alla prossima :P

09/11/13, ore 13:38

Asdfghjkl capitolo stupendo!!!!!! Bellissima l'idea del campo di forza, che io immagino anche intorno a Capitol (un po' come a Hogwarts) e mi sono emozionata tantissimo. Il tuo Finnick ha il carattere che immagino io, e anche Annie. Lui è un po' sfacciato, ma è dolcissimo! E ovviamente sa che per Annie è un rischio essere sua amica, per via di quel simpaticone di Snow (che fra l'altro a me piace). Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo (magari inserisci un dialogo tra Finnick e Snow in uno dei prossimi, sarebbe originale visto che non c'è mai, ma non voglio certo dirti io cosa scrivere). Aggiorna presto!
Un milione di baci, beba

03/11/13, ore 14:18

Prima di tutto io amo Finnick... è afsgagahsf *-* (ho dei problemi capiscimi).
Ok ora smettiamo di fangirlare(?) e passiamo alla storia... mi piace molto come inizio e devo dire che scrivi proprio bene, quindi continua così!
Un bacio

16/10/13, ore 15:39

Questa storia è bellissima! Mi piace troppo come scrivi!
L'incontro tra Annie e Finnick l'hai reso perfetto. Si capiscono già l'un l'altra! e Finnick cosa fa? xD le chiede se era la tipa che lo spiava xD AHAH molto imbarazzante e divertente.
Mi piace già un casino questa ff!
Mi pare di non aver trovato nessun errore e la lunghezza del capitolo è perfetta... Continuerò a leggerla!

-airin