Love Me Like You Do
di __DearHeart__

03/01/14, ore 22:33

piango piango piango a fontane, credimi.
quanto diavolo di accidenti amo questa storia? huh?
no, non lo so nemmeno io.
e come farò adesso? non mi perderò più nella triste attesa di un tuo aggiornamento, piango ancora.
comunque, sono quasi certa che una delle piacevoli sorprese che riservi a noi lettrici sia un nuovo arrivato, qualcuno che porterà un certo cognome.... forse sbaglio, ma sarebbe stupendo *_*
basta, come sempre mi dilungo troppo hahahaah
concludo dicendoti che la tua fan fiction mi ha colpita davvero non solo come storia, non solo come modo di scrivere, ma soprattutto come tematica. la questione "amore-odio" rispecchia alla perfezione le frasi "we've got a feeling of love/hate" e "we make up and we break up all the time". lo so che lo sai anche tu, ma ora mi sento realizzata perché ho fatto il collegamento (no, perdonami, sto sclerando, la pressione della gara tra una settimana non giova affatto alla mia sanità mentale).
spero davvero che ci sia un sequel, oppure che tu scriva presto qualche altra cosa perché, davvero, ti adoro troppo, ho imparato davvero tanto da te, dal tuo modo di scrivere.
ti starai chiedendo "ha finito questa?" si, ho finito :3
meno male che dovevo concludere già un paio di righi fa, eh? xD
sopportami e abituatici perché farò così con ogni cosa che scriverai, è una promessa v.v
un bacione, a presto.
e spicciati a pubblicare quell'epilogo, mi stai facendo penare già da ora.
-Luce xx

03/01/14, ore 20:10

Sei consapevole che la FF non può finire così.
No dai, già l'epilogo. Cosa succederà tra Mel e Zayn non si possono lasciare...
Jared ha trovata l'amore finalmente, non ce la facevo a vederlo male per Melanie.
E poi:"Nulla, Mel. E' questo il punto, io ti ho detto questa cosa perché voglio che tu ti renda conto di che persona sono realmente. Non sono il Zayn Malik perfetto che ti sei creata nella tua testa, o il ragazzo d'oro che tutti si aspettano. Io sono un mostro e un assassino" Sono scoppiata a piangere giuro. Mia madre mi guardava in un modo strano. E poi quando Zayn ha detto a Mel di amarla.Dio piangevo ancora di più..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e che finisca bene per Zayn e Mel. Così anche loro saranno felici.
I GENITORI DI ZAYN SONO STRONZI DIO LO HANNO CACCIATO DI CASA :(
Okay me ne vado ciao e al prossimo capitolo. L'ultimo capitolo.

03/01/14, ore 17:14

No!
sto piangendo ti giuro.
Non potefi far finire la storia cosi e ti ammazzerò davvero se sara' un finale triste.
Non so che dire, almeno per Jared si e' concluso bene, ma Mel e Zayn devono stare insieme, si sono fatti del male abbastanza, non possono smetterla?
Sclerero' per tre giorni di fila se come finale mi metti Mel che incontra un altro tipo o Zayn che incontra una tipa.
Oddio, che dire, sei stata bravissima con questa storia, sono rimasta senza parole.
Ti voglio dire una cosa che ti fara' molto piacere e che io credo per davvero.
Ho letto un libro di Susan Ee, non so se la conosci, io conosco solo un suo libro, ma tu, tu sei dieci volte migliore di lei, giuro.
Lei e' una scrittrice affermata, tu no, ma lo diventerai. Farai strada ne sono sicura, e tu se credi in questo sogno, non rinunciarci, sarebbe un peccato. Voglio solo farti una domanda. Come ti chiami? Perche' un giorno vorro' comprare un tuo libro.

03/01/14, ore 17:06

sto tipo sclerando. non mi aspettavo che fossimo già arrivati alla fine.
è durata troppo poco. o forse sono io che ho letto la storia divorandola capitolo dopo capitolo.
comunque, come ultimo capitolo non è deprimente.
insomma, c'è il lieto fine per Jared, no?
detto tra noi, io amo i Coldplay, alla follia. e Fix you è una delle mie preferite.
Naomi mi piace. mi ispira simpatia. e penso che sia perfetta per Jared.
poi... il flashback di Zayn. leggere del suo passato mi ha fatta quasi piangere.
leggere di lui, dei suoi genitori, delle sorelle.
leggere dell'incidente. hai descritto tutto straordinariamente.
brava, davvero. anzi, penso che se potessi ti direi "brava" un trilione di volte.
ma l'ultima parte. davvero pensi che come finale sia deprimente.
io penso proprio di no. nemmeno per idea.
hanno capito di amarsi, ed è positivo.
hanno capito di non poter stare insieme, perchè stando insieme si distruggono.
e perchè in fondo hanno bisogno l'una dell'altro solo perchè vivono di dolore, dato e preso.
e hanno fatto l'amore, per la prima e ultima volta.
si sono uniti, in ogni modo possibile.
e credo anche di aver versato una lacrimuccia quando Zayn dice di amarla...
quindi, non è stato deprimente. è stato magnifico.
avrei altre cosucce da dirti, ma penso che me le terrò per l'epilogo.
quindi, preparati ad un sacco di parole una dietro l'altra e apparentemente senza alcun senso.
bene, ora evaporo. alla prossima tesoro c:
xx Fede.

03/01/14, ore 16:41

sono in un ritardo a dir poco terribile, porca trottola.
colpa mia, le feste mi hanno depressa.
e non ho avuto il tempo nè la voglia di leggere quasi niente.
comunque, passando a questo capitolo.
porca troia. capitolo bomba, direi.
lo adoro, dalla prima all'ultima parola.
adoro il dolore di Mel. l'amore che Jared prova per lei.
adoro il fatto che lei l'abbia respinto perchè ama Zayn.
adoro il fatto che lei ami Zayn in quel modo, senza riserve.
adoro il fatto che Zayn sia andato da lei.
adoro che finalmente Melanie gli abbia detto di amarlo.
e adoro aver capito cosa intendesse Zayn con la promessa.
ha promesso di non amarla perchè ha causato la morte dei suoi genitori.
ed è fantastico. tutto questo capitolo.
perchè era l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata, davvero.
bravissima. non so come altro definirti, a dire il vero.
ora scappo, leggo l'altro capitolo tesoro...
a presto, xx Fede.

03/01/14, ore 14:47

Ciao omg!!!!! È bellissimo! Complimentissimi sei bravissima al prossimo capitolo.... troppo bello! liss88

03/01/14, ore 14:31

Hei c:
Sai che ho pianto mentre lo leggevo?Poi quando è finito stavo per piangere come quei cartoni animato in cui il personaggio cade a terra ed escono fiumi di lacrime...E' raro che io pianga leggendo delle fan fiction,quindi vuol dire che questa mi sta veramente a cuore.Penso sia la mia preferita ♥
Il capitolo è straziante ma nello stesso tempo meraviglioso e sto male al solo pensiero che il prossimo sarà l'ultimo(ti prego,postalo il prima possibile)e spero che continuerai,nel senso che spero che farai una seconda serie(?) perchè questa fan fiction è diventata come una droga per me.Grazie ♥
Alla prossima,baci xx

02/01/14, ore 12:47

Tu NON PUOI finire un capitolo in questo modo!
Cioè, mi fai sclerare così!
Ok, sto letteralmente impazzendo, tu vuoi farmi morire.
Sì, cazzo, questi colpi di scena saranno la mia fine, ne sono sicura.
Ammetto di aver pensato a tutto, fuorché a questa possibilità.
Zayn l'artefice dell'incidente dei genitori di Mel.
Wow, adesso sono divorata dalla curiosità, quindi ti ordino di continuare al più presto perché rischio di soffocare.
Come sempre complimenti, e i tuoi capitoli mi lasciano ogni volta col fiato sospeso.
Bravissima <3 <3 <3

28/12/13, ore 12:00

Oh mio Dio.
Sono rimasta totalmebte scioccata.
Ero tutta tranquilla a leggefe, Melanie che si fa del male da sola poi Jared che vuole farlo con lei ma lei lo respinge perche' ama Zayn e poi Zayn che viene a casa sua e dice tutto quello.
Dio Santo, non reggo lol.
Povera Melanie, okay lo dico in ogni recensione hahaha, ma povero Zayn, lui la ama me lo sento, ciie' si vede, dovrebbe solo spiegare tutto a Melanie e non mi aspetto che lei lo perdoni ma almeno che si renda conto che lui la ama. E ANCHE ZAYN SE NE DEVE RENDERE CONTO!

Okay, ho aspettato un po' a recensire, scusami lol.
Questo capitolo seppur triste, mi e' piaciuto da matti perche' io impazzisco per la suspance lol
Perooooo', guai a Zayn se era ubriaco o cose del genere mentre ha investito i genitori di Melanie, se fosse un incidente normale sarebbe piu' facile.
Ti lascio, continua presto e fammi sapere, dbskd.

26/12/13, ore 17:19

Ciao omg! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!! Zayn... incidente..... ?!?!?!?! Omg!! A parte questa sconvolgimento il capitolo, come sempre, è fantastico complimenti liss98

26/12/13, ore 12:48

Sono completamente ammaliata da questa storia. Ho letto tutti i capitoli tra oggi e ieri sera e sono senza parole. Scrivi benissimo, stai attenta che si notino i minimi particolari. Non vedo l'ora che aggiorni, baci:)

26/12/13, ore 01:50

Dio no non dovevi fermare così il capito cazzo.... Okay già sai che amo la tua FF lo dico sempre e lo ripeto, LA AMO.
Stavo piangendo giuro. Davvero non pensavo che fosse Zayn quello nella macchina. E Jared poi povero sempre lui ci va sempre di mezzo. Sempre Jared.
E poi devi continuare presto voglio leggere la reazione di Mel....
Buon Natale anche a te anche se in ritardo ma Buon Natale. E vabbe sono 1:49 e già so che ci sono tremilacinquecento errori ma ho sono.
Quindi Ciao e alla prossima.

10/12/13, ore 19:18

allora. eccomi qui, in ritardo ovviamente.
ma sono sempre in ritardo, non è che sia una gran novità...
a parte questo. capitolo incredibilmente bello, wow.
mi è piaciuto da matti.
Melanie. è troppo forte.
insomma, è fragile, lo so. ma è anche forte, allo stesso tempo.
perchè avrebbe potuto concedersi a Zayn per l'ennesima volta.
e invece no. quindi, merita un applauso.
altro personaggio che merita un applauso è Jared.
perchè finalmente è riuscito a baciare Melanie come ha sempre voluto.
anche se poi le ha prese, ma dettagli.
e Zayn. che compare dalle tenebre (?) e pretende che Melanie balli con lui.
quindi, per concludere la psicanalisi, tutti e tre i personaggi ne escono male.
Jared le ha prese.
Melanie viene trattata male, tanto per cambiare.
e Zayn viene assalito dai demoni.
ma la cosa bella è come scrivi e descrivi tutto quanto.
fai proprio immaginare una situazione dopo l'altra.
quindi, brava, brava e ancora brava, te lo meriti.
okay, ora evaporo. e non vedo l'ora che aggiorni.
a presto bella, xx Fede.

10/12/13, ore 12:25

Hey sono io.
Questo capitolo e' dir poco stupendo.
E' il mio preferito anche se alla fine Zayn si poteva risparmiare quella parola e anche le botte date a Jared.
Era cosi dolce quando si era ingelosito,poteva mostrare a Melanie che era geloso e sincero ma poi ha rovinato tutto picchiando Jared.
Al posto di Melanie io lo avrei riempito di parolacce lol.
Pero' anche Mel ... Non doveva baciarsi con Jared, non poteva!
Va be hahaha, continua prestissimo perche' sei piu' che brava, mi stupisci sempre quando scrivi e sai spiegare le cose benissimo che posso quasi sentirle anche io.
Conplimenti, ciao!

09/12/13, ore 21:42

Amo questa storia lalalala
Ti giuro, non riesco a smettere di leggerla.
Ogni frazione di secondo controllo se hai aggiornato e credo di star diventando schizofrenica per colpa tua.
Poi Zayn che fa lo stronzo non è una novità, ma il bacio tra Jar e Mel sì che lo è!
Porca miseria, però Malik fa letteralmente il bAd BoI e ammazza Jared di botte.
Sì, lo sto odiando anch'io...
Però continuo a tifare per lui e Melanie perché secondo me questo "odio" è destinato a trasformarsi in amore.
Perché? Perché lo dico io u.u
E sei bravissima. Diventi ogni giorno più perfetta, tra poco arriverai a superare perfino i più bravi scrittori.
Non scherzo.
Davvero, wow.
Per quanto riguarda Titanic, non l'ho visto più di una volta quindi non sono nè molto appassionata nè molto esperta, ma un biscotto te lo regalo io, dato che ti amo lalalala
Sto sclerando, ma fai finta di niente ;)
Love ya! xx