Angeli
di Melody Potter

23/04/14, ore 21:51

Ciao melody mi piace molto questo capitolo, anche perché Bella si è aperta del tutto con wyatt, e poi sono d'accordo con lui e giunto il momento che lei sappia.un bacione al prossimo.

23/04/14, ore 20:22

ottimo capitolo!!!!sono conteta che nonsante il piccolo problema emotivo,bella si sia lascfiata andare pirma con charlie e poi ha anche raccontato tuitto a wyatt,era la cossa giusta da fare!!!
spero che gli anzinai acconsentiranno alal scelta del suo angelo,di rivelarle il perché jacob si sia allotnaanto e cioè che fa part4e del branco di mutaforma/licantropi di sam uley!!!

23/04/14, ore 19:20

Ciao, mi piace anche questo capitolo. Chissà se adesso Bella riuscirà andare oltre, ma spero che ci sia un lieto fine per Edward e Bella.
O forse si formerà una nuova coppia Bella - Wayatt?
Sono felice che lei abbia nuovi amici. Per quanto riguarda Alice la posso capire fino ad un certo punto, ma lei può agire con la propria volontà. Non trovi?
Ciao alla prossima

17/04/14, ore 00:12

ottimo captiolo carissima!!!!! ha avuto una viosn durante il sonno la nostra cara Bella e poi , inconsapevolmente, ma anche fortunatamente ha chiamato telepaticamente wyatt e chris ed ha usato il suo scudo!!!!!
sono felice che abbia svuotato il sacco sui cullen e i vampiri vari con cui ha avuto a che fare!!!!
nono vedo l'ora di vedere come reagirà nel conoscere anche il resto delal famiglai halliwell e come si organizzerà tra l'imparare ad usare i propri poteri e la scuola normale di Forks!!!!

16/04/14, ore 14:51

Ciao!Il capitolo mi piace, finalmente Bella ha scoperto la verità. Tra i due "pov" a volte ripeti e non è molto carino, me lo dicono anche a me quando ci sono delle ripetizioni. Ciao alla prossima

08/04/14, ore 21:09

ottimo captiolo!!!
wyatt e chris hanno azzeccato immediatamente il motivo dell'rrigidimento id bella alla proposta innocente di Angela,sul passare il finesettimana a la push.. nono vule reincontrare jacob black!!!!
A.. ho aorato bella quando ha rispsoto in quel modo a jessica,liquidandola e smerdandola!!!!

08/04/14, ore 15:57

Ciao!Finalmente Bella tira fuori gli atributi, insomma era ora che ne dicesse quattro a Jessica. Mi chiedo se questo cambiamento d'umore non è altro che l'indizio che i suoi poteri stanno cambiando.
Ciao alla prossima

26/03/14, ore 19:00

Ciao, il capitolo mi piace solo che c'è qualche errore sparso di qua è la, anch'io ne commetto. L'ultimo pov di Wayatt hai scritto un verbo al femminile. Scusa ,sembro mia madre quando mi fa notare i miei errori. La storia è avvincente,ciao

26/03/14, ore 17:41

evvai!!!finalmente bella ha deciso di fidarsi e ha addirttura invitato bella,chris e wyatt a cena da lei!!!!!
spero che almeno passino una serata tranquilla senza imprevisti o problemi di alcun genere!!!!

17/03/14, ore 22:19

Ciao!Questo è il mio capitolo preferito di tutta questa fan fiction, finalmente Angela ha scoperto la verità o almeno in parte. Sono curiosa di scoprire cosa ne penserà Bella di tutto ciò, ma specialmente se Edward ritornerà da lei e ci sarà un happy ending. Ciao alla prossima

17/03/14, ore 15:36

ottimo capit9lo!!!!
e finalmente angela scopire i suoi poteri di angelo bianco,oltre a buona parte della sotria di chris e wyatt e delal loro storia!!!!!!!!
loro l'avranno detot per evitare che spifferi tutto a bella, ma l'esercizio dei poteri le serve veramnete per evitare di dover dare spiegazioni,per sparizioni improvvise e strane!!!!

15/03/14, ore 15:09

Ciao Melody, mi piace il capitolo e l'intervento dell'Anziano ci voleva per capire un po, mi piace che sia Bella sia Angela siano streghe...ci sentiamo al prossimo.baci baci.

13/03/14, ore 20:57

ottimo captiolo con tante soprese!!!
ma tu non avcvi mica detto che angela era u futuro angelo binco??? o forse l'anziano, non è stato chiaro nel dire che lei è una di noi,dato che invece su bella, ha detto chiaramente che è una strega!!!!
diciamo che ci voelva prprio il suo intervento!!!ha fatto chiarezza a wyatt e a chris, sulla natura di jacob e sulle motivazioni che hanno spinto i cullen a lasciarla da sola a forks!!!

13/03/14, ore 17:14

mi è piaciuto molto questo capitolo
mi piacerebbe se impiegassi meno tempo nel scriverli
spero che la storia continui per la fine cosi
ciaooooooooooooooooooo
eeeeee
graziiiiiiiiieeeeeeeee
per questo meraviglioso capitoloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/03/14, ore 16:47

Ciao!Quindi molto probabilmente Wayatt prenderà il posto di Edward? Però mi incuriosirebbe cosa succederebbe tra un vampiro e una strega, anche se in parte la storia la si conosce ma non con queste caratteristiche e poi penso che una relazione nuova tra questa Bella e Edward sia simile a quella di Leo e Piper, anche se Edward nonostante sia un vampiro buono ha delle caratteristiche di Cole, te lo ricordi?
Ciao a presto