Angeli
di Melody Potter

04/03/14, ore 16:52

Ciao!Bella è sempre triste, ma dovrebbe trovare qualcuno con cui confidarsi anche se le delusioni sono difficili da digerire però non tutte le persone sono uguali, per fortuna che il mondo è bello perché è vario

04/03/14, ore 14:22

olttimo capitolo cara!!!
le sensazioni che hanno avuto wyatt e chris si sono rivelate giuste, bella vuole semplicemente fare con calma,perché ha paura di rimanere scottata ancora una volta!!!!
loro due sono stati bravissimia a tirare sdu di morale angela, e lei senza saperlo,gli hadato un indizio su cui lavorare, il fatto che bella e alice cullen fossero amiche!!!

14/02/14, ore 20:08

ottimo capitolo carissima melody potter!!!come ti avevo detto ieri,eccomi a recensire!!!
sono conteta che bella si sia decisa , avolere fidarsi di angela,chris e wyatt!!!!
ho adorato chris,mentre dice chiramente a jessica cosa pensa di lei, dopo aver sentito il discorsetto che quell'ochetta fa ad angela!!!!
e l'idea di wyatt é stata igustisisma e efficace,dato che hanno ragigunto lo scopo di far apriree un po' bella e di conivcerla a tentare di fidarsi acnora di altre persone,dopo i cullen e jacob black!!!!

13/02/14, ore 18:30

Ciao!Questo capitolo mi piace. Prima stavo commentando ma all'improvviso mi è scomparso tutto. Secondo me Alice non si è comportata da vera amica perché essendo una vampira si sa difendere da suo fratello, non trovi?
Nella saga di Twilight non hanno sottolineato molto il rapporto di amicizia tra Bella e Angela, secondo me dovevano evidenziarlo meglio, tu cosa ne pensi?
Le delusioni sono dure da digerire e anch'io sono più o meno nella stessa barca di Bella, ma alla fine anche lei dovrebbe avere fiducia nel futuro, in fondo non tutti sono uguali. Per fortuna, altrimenti sai che noia se tutte le persone fossero uguali.
Chissà se Chris e Wayatt potrebbero far ritornare umano Edward? In fondo è per quello che l'ha lasciata per la sua incolumità.
Ciao alla prossima
P.S: Ti piacerebbe che ci fosse una continuazione della serie streghe? Forse te l'ho già fatta questa domanda, perdon l'età che avanza... :D

31/01/14, ore 16:12

Ciao!Non è che in futuro ci sarà del tenero tra Wayatt e Bella? Sinceramente io avevo pensato che prima sarebbe riapparso Edward.
Capisco bene cosa prova questa Bella e le delusioni a volte sono dure da digerire, specialmente se si tratta di amici. Solo che Bella dovrebbe aver più fiducia nel futuro anche nonostante la sofferenza.
Ciao alla prossima

31/01/14, ore 13:47

ottimo mcapitoloc arissima!!!sono molto contenta che bella si sia divertita nella serata a sorpresa con angela,charlotte,chris e wyatt!!!!la sua reazione di chiusura,dato quello che le é successo e con i cullen ed in particolare con edward, e poi con jacob,é più che comprensibile!!!
zia phoebe e zio cooper, sono stati bravissimi nel cosnigliare ai loro nipoti come comportarsi conbella!!!!

23/01/14, ore 17:00

Ciao!Certo che pensavo che Ben fosse migliore. Ho sempre sospettato che Angela avesse qualcosa di sovrannaturale... Hai avuto un'idea migliore di quella che pensavo io. Quando torna Edward? O forse Bella si innamorerà di uno dei angeli, io tiferei per Chris.
Se Angela è destinata a diventare un angelo bianco non è detto che deve necessariamente morire per diventarlo, giusto?
Ciao alla prossima recensione

23/01/14, ore 14:43

carino questo capitolo!!!miracolo!!gli aniznai damnno il loro consneso alle streghe d'aiutare i loro nipoti e figli,nel caso di piper, a wyatt e chris,per aiutarel'innocente (bella)"""!!!davvero una piacevole sopresa,la scoperta da parte di phoebe che angela,é un futura angelo bianco!!!!

09/01/14, ore 17:54

ti darei un premio,ma va bè,però ti dispiacerebbe scrivere aggiornare un pò prima?:-)

08/01/14, ore 22:06

bellissimo questo cpatiolo!!!!wyATT e suo fratello hanno fatto chirezza un po' su quanto é successo alla loro protetta,a cnhe se ancora nono capiscono in che rapporto era con i cullen!!!carino l'idea dei libri con la descrione dei vsari tipi di vampiri, cn foto e caratteristiche!!!nono potevano farlo anche pe ri licantropi come jaocb black????
chissà cme mia angela si è presentat a quell'ora a csa loro!!!!

08/01/14, ore 15:40

Ciao!Forse ho trovato un modo in cui Wayatt e Chris si potrebbero avvicinare a Bella, anche se non può essere del tutto corretto. Chissà se succederà quello che penso, dovrò aspettare un po'. Mi piace questo capitolo e i due angeli.Spero che riusciranno a rendere felice Bella. Ciao alla prossima recensione

03/12/13, ore 21:29

ottimo cpaitolo!!!!finalmente chris e wyatt, sono sirusicti ad ottenere la fiducai di angela e a scoprire qualcosa in più riguardo a bella, oltre ad intuire la natura dei cullen!!!

02/12/13, ore 14:06

I due fratelli sono già ad un buon punto, hanno capito che forse i cullen sono vampiri, ma avvicinare bella è proprio difficile, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come faranno.baci baci.

01/12/13, ore 21:03

Ciao, mi piace questo capitolo e spero che aggiorni presto. Sai il telefilm "streghe " mi è sempre piaciuto e in fondo mi dispiace che sia terminato ormai da anni, all'epoca pensavo che le avventure della seconda generazione non fossero altro che una copia del trio, ora mi incuriosisce sapere come sarebbero stata la loro vita e le loro vicende magiche. L'intreccio tra new moon e streghe è fantastico.
Mi piace il ruolo che hai dato ad Angela, nei film l'hanno cancellata ma fortunatamente nei libri c'è stata più giustizia

28/11/13, ore 17:22

bella storia!!!mi piace come crossover, finora mi piace motlo!!!!mi piacrebbe vdere anche un pov di bella magari nel prossimo!!!