Not Happening ~ Parte II
di Shiverash

24/10/13, ore 02:20

aahhaha ero rimasta indietro
ma adesso mi metto in pari u.u
mi piace un sacco
bacio

22/10/13, ore 19:55

Ma cioè wow.
E comunque ci avevo scommesso anche io che quei due facevano sesso, penso ci avevano scommesso un po' tutti hahahahha :') Però devo ammettere che speravo in un Liam più presente dopo quello che è successo e invece non si è fatto più vedere ):
I Larry sono l'amore, ti prego, voglio vederli insieme insieme :33 ( e anche gli ziam, tipo tutti insieme appasionatamente)
aspetto con ansia il seguito, bellissima storia xx

22/10/13, ore 14:18

Bello anche se io non sono una ziam mi ha incuriosito e l'ho letta.
Mi piace molto.
E spero che continui presto.

17/10/13, ore 22:42

Allora, prendo un respirone e comincio. *Respiro profondo, tanta, tanta aria*
QUESTA OS E' MERAVIGLIOSA!!!! Parto con il dire che io, di norma, odio le traduzioni! Mi fanno venire un nervoso assurdo perchè molte volte la gente non è capace e rende la storia un vero e proprio obrobrio. Tu invece sei davvero molto, ma molto brava! Rendi perfettamente le parti del testo, il rosso è semplicemente adorabile e i discorsi sono scorrevoli, nessun intoppo! Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti! Io non shippo Ziam come romance, i Larry sì, ma gli Ziam li trovo solo come una coppia di amici molto intima e cucciolosa. Nonostante ciò, adoro leggere di loro, soprattutto se in storie intriganti e coinvolgenti come questa! Non ho ben capito perchè le pubblichi come os, se non ho inteso male è una serie, no? Ti consiglio di riunirla in una almeno le persone ( gli stolti come me :D ) si orientano meglio e posso metterla fra le seguite così da ricevere gli aggiornamenti di pubblicazione! Vorrei seguirti su twitter e se non ti scoccia avere il link della storia in lingua originale, solo per curiosità ;) Quanti capitoli sono? Ogni quanto aggiorni? Hai già tradotto tutto?
Ok, dopo questo interrogatorio, ti lascio!
Un bacio
Ponf From PonfoLand

17/10/13, ore 21:41

Innanzitutto complimenti per la traduzione: non ho letto la ff originale, ma questa è scritta molto bene, con i termini e le espressioni giuste. Scrivi in un italiano corretto (cosa non da poco, visto che molte ff che ho letto contenevano degli errori impressionanti, che orrore), e la lettura risulta veramente semplice e scorrevole. Quindi già questi aspetti posizionano la storia ad un livello alto. Credo che la trama sia interessante, ma questo è molto soggettivo, visto che amo i rapporti odio/amore e le loro evoluzioni. (Sono banalissima, ne sono consapevole.). Bello il rapporto tra Harry e Louis, sono curiosa di sapere come si evolverà, ed è bello anche il fatto che i loro personaggi siano già abbastanza caratterizzati. Spero che nei prossimi capitoli sia approfondito anche il personaggio di Niall, così da avere un "quadro completo". :D
Passiamo a Zayn e Liam, proprio il meglio del meglio. Ancora una volta sono banale e amo Zayn nerd e Liam fighetto e giocatore di football, quindi personaggi opposti che si odiano, ma non del tutto. Zayn come personaggio mi piace, forte! Cioè si fa rispettare, è testardo, intelligente, tutto.
In questo capitolo i rapporti tra loro due si sono approfonditi, e anche parecchio (complimenti per la traduzione della scena erotica, non deve essere stato per niente semplice), e non vedo l'ora di vedere come si comporteranno dopo quello che è successo.
Direi che è tutto, anche se sicuramente avrò dimenticato moltissime cose che avrei voluto dirti, ma credo ti lascerò un'altra recensione quando la storia sarà completa. :D Solo un'ultima cosa: perchè non tratti la storia come mini-long piuttosto che come più one-shot? E' solo un consiglio, visto che ogni capitolo è il seguito del precedente. ;) Bene, adesso ho finito. Alla prossima!
Un bacio,
Arianna.

17/10/13, ore 16:37

adoro l'amicizia Zouis, li adoro proprio!!
Mi aspettavo, volevo che fra gli ziam ci fosse qualcosa ma non mi aspettavo cosi e subito ahahah
Non vedo l' ora di leggere l'altra parte

17/10/13, ore 12:27

Ciaoo..la storia è molto bella...mi sto davvero appassionando..e tu l'hai tradotta molto bene...la lettura è scorrevole e fluida..la tua insegnante d'inglese sarebbe molto fiera di te...:):):)
ho solo una piccola domandina...quante parti sono oltre queste due???
un bacio..alla prossima..:):)

17/10/13, ore 07:11

Non me lo sarei davvero aspettato che sarebbe finito così...
Hanno fatto subito sesso ajdksjs
E non vedo l'ora di leggere tutti quei spolier che hai citato ahahahaa
A presto (e ti ringrazio se mì avvisassi per la terza parte ♡)

16/10/13, ore 22:47

Inizio davvero ad amare questa storia,mi sa che sta notte mi sogneró il continuo(?) lol. I Larry sono troppo dolci,aww li adoro. E sinceramente adoro anche gli Zourry! Devo dire che non mi aspettavo la scena di sesso,che peró mi è piaciuta..molto! Hahah Complimenti ancora per l'ottima traduzione. Avvisa quando aggiorni,baci. xx :)

16/10/13, ore 21:49

oddio mi sono innamorata di questa storia e ti prego dimmi che la prossima traduzione è l'ultima che voglio ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire il prima possibile.
sei bravissima a tradurre (magari avessi nbriciolo della tua bravura) e grazie per averla tradotta.
baci, e alla prossima (spero domani ahah)

-imma

16/10/13, ore 21:40

ok io amo questa storia dio mi sa tanto di bella copia di beautiful è qualcosa di fantastico. un consiglio al posto di fare one- shoot crea una storia unica a capitoli in modo tale che si possa seguire ed essere aggiornati perchè diventa seriamente un casino assurdo!

un bacio panda

16/10/13, ore 20:38

Parto con il fatto che ADORO zourry, credo che sia il trio perfetto asddf, i larry sono davvero dolcissimi e da larry shipper spero che questi due si mettano insieme lol
davvero complimenti all'autrice e a te che la traduci, ci vuole un grande impegno a tradurre 50.000 parole e ti ringrazio davvero perchè adoro questa storia (;
spero che tu posso aggiornare al più presto jhgfds
xx

16/10/13, ore 20:23

HEEEEY, CIAO (:
ho letto la prima parte e mi è piaciuta
tantissimo, e questa anche di più. IO AMO gli ZIAM!
dio mio, sono perfetti.
a presto xx

16/10/13, ore 19:48

OOOOOOOOOOOk, ero troppo curiosa quindi il greco è in pausa e io ho letto anche questa parte e c'è una cosa da dire prima di tutti i consigli ed i complimenti: sei una persona coraggiosa! Hahaha, io non avrei mai la pazienza di tradurre una OS di 53000 parole...già è stato lunghissimo leggerla e 1) l'inglese lo so, 2) sono una a cui leggere piace quindi sono veloce a farlo, pensa se non fosse stato così o.o!

Comunque, complimentissimi anche stavolta, più meritati della scorsa dato che le scene erotiche, tradotte, in genere fanno schifo dato che la carica erotica di cui le parole sono intrise in lingua originale spesso non viene trasposta nelle altre lingue!
Mi piace un sacco come rendi il rapporto Harry/Louis, ma anche il personaggio di Zayn stesso emerge col suo carattere particolare, non certo il classico nerd sottomesso!

L'unica critica, che più che critica è un consiglio, è di fare attenzione nei dialoghi, a volte tradotti in modo fin troppo letterale, che rendono il senso ma suonano non male, ma stonati in italiano. A parte questa piccolezza, davvero ottimo ottimo lavoro! :)

Un bacione e alla prossima, bravissima come sempre!

Shiawase

16/10/13, ore 19:06

Mlmlml hahahahahahha :) Complimenti per la traduzione, è perfetta. La storia è interessante e mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il resto :) Ma dove l'hai trovata? <3