Nuvole e sabbia...
di Eiji Niizuma

11/08/09, ore 22:02

Wow trp strana questa storia !!!!! Però mi piace veramente tantissimissimooooo !!! Apprezzo particolarmente il paring Gaara\Shikamaru (xkè mi sembra evidente che sarà quello)e per quanto riguarda il Kankuro\Matsuri... lei la odio ma più che altro xkè le piace Gaara, quindi se è cn Kankuro va bene... (ok ora la finisco di rompeti le scatole cn ste cavolate) cmq volevo dire che aspetto impaziente il prox chappy :D un bacione

09/04/08, ore 10:00

^___^ ahah, si si, approvo e sottoscrivo la Kanku-Matsu (nemmeno io so cm è di carattere ma va benissimo così, basta che stia lontana da Gaa-chan!) per qnt riguarda Temari, povera illusa!! ma un po' mi dispiace... perchè... bo, xk sn una ragazza anche io??? probabile... ^__^ beh, cmq, chappy davvero bello, decisamente più serio degli altri, più riflessivo, ma bellissimo lo stesso! brava, e mi raccomando: continua a scrivere!!!

08/04/08, ore 19:32

MIAOOOO! ciao!! complimentoni per la storia è davvero divertente e ben scritta! sta tranquilla per Matsuri, se vuoi posso dirti che ha un pochino il carattere simile a quello di Sakura, sa difendersi quando vuole e si arrabbia, per il resto è sempre dolce e una ragazza semplicemente a modo! educata, intelligente e a volte anche un pochino ingenua, ma sa tirare fuori la determinazione quando vuole! cmq, il chappy è bellissimo e tu diventi sempre più brava! non mi è chiara la storia dei sindacati ma lo sai che sono pazza di mio! cmq aspetto con ansia l'aggiornamento! un bacione e ricorda sempre... Miao! ps: ho pubblicato una nuova storia vorrei tanto sapere che ne pensi, ti aspetto! ciauu!