Tra un rullino e un bacio.
di EmptySky

05/07/14, ore 16:44

Ciao! ^^ Ci sono rimasta male quando ho notato che era solo il prologo e non ricordandomi più, pensavo fossero già tre o quattro ed invece... vabbuo. Almeno ora sono curiosa del prossimo aggiornamento poiché questa storia non me la lascerò scappare neanche se diventassi pigra e svogliata. Mi piace come poni giù i personaggi con la loro semplicità come se tutto stesse per iniziare e poi, molto più avanti, concludersi. Cioè, una meraviglia direi. Adoro il tuo stile liscio e scorrevole e pieno di toni divertenti così come mi è apparsa Elizabeth, anche se ovviamente stupita per il comportamento del suo capo. :3 Mi piace, mi piace e mi piace! ^^ Dunque al prossimo. T.

17/10/13, ore 09:16

Incuriosita dalla presentazione e dal titolo ho iniziato a leggere questa storia. Come primo capitolo non è affatto male, l'unico appunto che ti faccio è di stare attenta ai tempi verbali, perchè sei passata dall'iniziale presente al passato. Per il resto è scritta bene. Liz mi sembra una mezza fricchettona - camica in flanella a quadri fa molto Grunge\Nirvana - mentre lui.. beh, lui è uno che non si perde in chiacchiere. L'unica cosa che non mi convince molto è questo tono confidenziale che subito lui ha imposto, come se fossero due amiconi. Non è molto professionale, ecco. XD
Metto la storia tra le seguite, perchè mi incuriosisce molto e voglio proprio scoprire come andrà avanti. Alla prossima :)