La questione del colore
di Mirandolina

19/10/13, ore 16:30

ahah che cosa tenera *--*
mi si sono illuminati gli occhi per tutta la lettura, l'ho adorata!!!
è semplicemente dolcissima, lui che ha paura di passare la notte insieme a lei perché porta sfortuna; lei che lo accontenta; e poi la parte allusiva e terribilmente maliziosa che mi ha fatto sorridere *--*
per me cominci da 10 e lode U.u (magari lo prendessi io a scuola)
bacibaci Nikky

18/10/13, ore 22:09

Ciao Mirandolina!
Ho incrociato la tua ff per caso, e volevo dirti che mi è piaciuta. Mi spiace di non avere grandissimi commenti da fare, ma è la tenera normalità che mi è piaciuta di più.
Hai scritto altre ff Caskett? Se sì fammi sapere, prometti bene!
Buona serata

Com Amely Jarjayes

17/10/13, ore 14:32

Cara Mirandolina, ben arrivata nel fandom e complimenti per questa OS divertente, piacevole da leggere e assolutamente in linea con i personaggi. La versione superstiziosa di Castle è molto plausibile e anche il comportamento di Kate è ben delineato. Concordo con Castle: è il marito più fortunato del mondo!

17/10/13, ore 12:17

Mirandolina, benvenuta in questo fandom e complimenti per la tua prima shot.
La tua shot è leggera, piacevole, scorrevole e con la giusta interazione tra i personaggi.
Castle superstizioso ce lo vedo proprio e Kate che lo asseconda pur di farlo contento. Sarà l'uomo più fortunato del mondo Castle, ci posso scommettere!

17/10/13, ore 01:43

Beh, che dirti!? Benvenuta! : D
Un'entrata in dolce stile! (?) *-*
One-shot molto carina! Hahahah me lo immagino lui tutto superstizioso, mentre lei stizzita perché non crede a queste cose!
Ma alla fine si convince... e la questione passa al vestito... ops! Mi sa che Castle non lo saprà fino a quando non la vedrà in chiesa! XD
E poi... e poi vanno a passare insieme l'ultima notte da fidanzati...
Con la speranza che anche dopo il matrimonio... lei abbia queste idee fantastiche che al nostro Rick piacciono tanto! :D
Eheheh brava!
A presto : )
Baci

16/10/13, ore 23:43

Ciao Mirandolina e benevenuta nel fandom :)
Una shot molto carina, piena di malizia e dolcezza, Castle è il solito curiosone e Kate se lo rigira come le pare *-*
*-*
R

16/10/13, ore 21:35

Che bella shot *.*
Parti alla grande ragazza! Già non vedo l'ora di leggere cos'altro hai mente!
E' così scritta bene e scorrevole che è da occhi a cuoricino tutto il tempo *-*

Stef

16/10/13, ore 20:34

Innanzitutto benvenuta nel fandom!
Povera Kate, costretta a lasciare il loft a causa delle, più che imminenti, nozze.
Ma alla fine non staranno separati poi a lungo e... hanno ancora qualche ora da passare insieme e direi che hanno trovato cosa fare in quel lasso di tempo ;)
Sicuramente sarà sorpreso quando la vedrà in abito da sposa, ma spero anche io che non abbai scelto come colore il rosa!.
Molto carina, con quel pizzico di comicità e romanticismo che hanno creato un perfetto mix!
Diletta

16/10/13, ore 20:26

Benvenuta!
È davvero carina questa shot, brava :)
Scritta bene e in modo scorrevole, è stato un piacere leggerla.
Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio... E l'addio al nubilato, quello al celibato, i preparativi... Mamma mia *-* Tutti i nostri sogni si realizzeranno ahah

Alla prossima, spero a presto.
baci,
Fede. :)