Recensioni per
E sono solo un uomo
di maryana

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 97
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/04/08, ore 16:30

Deludermi!? Non credo sia possibile, se si tratta di te! Anche questo capitolo è stato magnifico. Il salto avanti nel tempo mi ha sorpreso gradevolmente, il passaggio che hai descritto credo sia uno dei più importanti per definire il personaggio di Vegeta, qui sembra essere ritornato lo spietato principe dei Saiyan e devo dire che come sempre hai reso benissimo i suoi pensieri. Davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuto moltissimo anche lo stile diretto ed incalzante, descrive perfettamente l’arroganza e la sfrontatezza di un Vegeta decisamente IC. Bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti anche per la scelta delle canzoni, sempre così adatte per la storia. Scusa per il solito ritardo con cui recensisco^^”. È un piacere leggere le tue storie e spero di trovare presto l’aggiornamento! Un bacione^^

Recensore Junior
09/04/08, ore 20:02

Cavolo, è incredibile come tutte le canzoni che scegli coincidano perfettamente con la situazione. Situazione tratta dall’originale poi. L’avevo già, piacevolmente, riscontrato, ma in questo capitolo spicca particolarmente, almeno per quanto mi riguarda. Parlando del resto, straordinario come sempre. Hai centrato in pieno i sentimenti che hanno spinto Vegeta a concedere a Cell il corpo perfetto. Inoltre già dalla prima frase si intuisce perfettamente lo stato d’animo di Vegeta, andando via via a delinearsi sempre meglio, grazie anche alla canzone ^^. Ancora una volta ti faccio i miei complimenti per essere riuscita ad entrare nella mente del principe dei saiyan.

Recensore Master
09/04/08, ore 17:11

Non hai bisogno di ringraziarmi, è davvero un piacere leggere questa storia^^. Mi ha stupito questo salto temporale, ma la scena che hai descritto è una delle più belle e difficili da rendere. Vegeta in questo momento sembra aver riacquistato tutta la sua freddezza e il suo cinismo, eppure il rapporto che ha con Mirai Trunks è quello che forse lo colpisce più nel profondo, a mio parere. Hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro^^, sei riuscita a rendere tutta la sua arroganza e il suo distacco, eppure si percepisce che ogni pensiero di Vegeta è rivolto a suo figlio. Il ritorno alla Capsule poi, con quella frase finale, mi è piaciuto molto, è quel tocco in più che contribuisce a rendere tutta la freddezza di Vegeta sotto un'altra luce. Ti rinnovo i miei complmenti^^. Baci, lilac.

Recensore Veterano
09/04/08, ore 14:58

Veggyno mio,ma quanto soffri non è vero? Ma ci sn io che ti coccolo più che volentieri nn ti preoccupare!!!! Mary sei mitika! Bravixima!!!!

Recensore Veterano
09/04/08, ore 10:26

ciao carissima!!!^^ ci sn rimasta un pò male x questo chappy...mi sn detta "ma come...di già!!!" ç_____ç qui mi salti dei pezzi importanti (tipo quando scopre che trunks è suo figlio)...ke non si verifichi più ok!?!?!?!^_- cerca di capirmi..vorrei che la tua fic non finisse mai!!!!^^ allora... vabbè a parte quest'unica cosa, il capitolo è stato bellissimo come sempre!!! Vegeta è sempre ic!!!quel " sghignazzo silenziosamente, le mie spalle vibrano leggermente: finalmente ha inizio il vero combattimento! " è proprio una frase da principe dei saiyan!!!^_- poi vabbè come sempre mi è piaciuta la frase di fine chappy!quel piccolo timore...hehehehe bravissima teso!!!continua cosi che sei grande!!!!!un bacione fortissimo!!!!!ciao^^