These Loves of One Piece
di Nikij

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/13, ore 15:02

Eccomi di nuovo, mi sono rimessa in pari :) ho semplicemente adortato questo capitolo, anche se mi fa strano leggere del "nostro" capitano innamorato ma se lo fosse credo che sarebbe proprio come l'hai descritto. Sono davvero dolcissimi insieme!
Al prossimo aggiornamento ciaooo!

Jogio
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:06 am)

27/10/13, ore 14:56

Ti dirò la coppia Nami-Sanji non mi fa impazzire e forse è il capitolo più debole della storia, gli altri due mi sono piaciuti di più. Non perchè non trasmette sentimento, ma non so, manca qualcosa. Comunque scrivi molto bene ed è un piacere leggerti :P
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:06 am)

27/10/13, ore 14:50

Finalmente una robin innamorata di Zoro! non hai idea da quanto cerco una ff con questa coppia! comunque mi è stra-piaciuto il sorrisetto finale e mi piace pensare che "forse... non dormiva così profondamente..." Davvero un bel capitolo! ora corro a leggere l'altro che sono rimasta indietro XD
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:05 am)

27/10/13, ore 14:09

weeeeee a bonaaaaaa che dolce finalmente hai pubblicato la RuNami che grandeeeeeee sei SUPEEEEEEEER *posa di Franky* come puoi notare io adoro la RuNami (noooooo davvero?) certo non ci credi (era ironico è ovvio che ti piaccia se no non avresti stressato la scrittrice per scriveti no) senti non parlare per indovinelli... e poi scusa così la fai sembrare piu grossa di quello che è non l'ho stressata poi così tanto (seeee adesso non dire cavolate lo so benissimo) e come fai scusa (semplice sono la tua mente e quindi siamo la stessa persona) beh... si è vero però non l'ho stressata (ok fa come vuoi) bene (bene) bene (bene) beneeeeee... uff o_O parlo da sola? forte XD beh mi è piaciuta moltissimo continua a pubblicare storie così e giuro che vengo a casa tua e mi faccio fare un autografo XD beh scusa ora vado ciaoooooo... ma prima... *prende Rubbef e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOOOO ;P

26/10/13, ore 20:27

*^* ok...mi sono piaciuti tutti i capitolo ma questo è...è.... :') stupendoooo e premetto che la lunami non è la mia coppia preferita...ma è una storia bellissima ricca di emozioni e anche di humor!il fatto dell'uccello...fantastico ahahahah mi sono messa ad immaginarlo e.... ahahahah ahahahah ahahahah aiutatemiiiii
ok sto fangirlando troppo e ho le lacrime agli occhi(non scherzo affatto...ma in fondo sto ascoltando my immortal ahahah)
Il finale poi...fluff <3 rufy che non esprime il desiderio di diventare il re dei pirati ma di stare con nami <3
Forse l'unica cosa che non riesco ad immaginare è la frase finale di rufy...ma io sono alquanto limita ahahahah
bhè....bravissima come sempre *^* al prossimo capitolo :D
La tua Jo

26/10/13, ore 20:21

Nikiiii :) sono sparita per quasi una settimana da efp ahahah ma appena sono tornata...ho visto che hai aggiunto 2 cap *^*
che dire....questa coppia è troppo tenere e la storia....sanji con i suoi dubbi....nami con le sue consapevolezze.....il bacio...la dichiarazione...ho già detto il bacio?x'D no seriamente...mi sono commossa :") vado a leggere l'altro cap ahaha a dp <3
La tua Jo

26/10/13, ore 19:43

Grazie per  aver messo una RuNami, era ovvio che l'avresti messa visto che fai un capitolo a coppia però speravo di non dover asp troppo GRAZIE!!
Molto bella personaggi IC situazione a Doc, l'intimità della foresta.........................XD
Ciao Amx89

25/10/13, ore 18:08

A Si possono chiedere le storie?
Bhe se si am piacerebbe(l'unica su questo mondo ovvimente)una SanjiRobin.
Bellissimo capitolo!La canzone ci sta perfetta!Io non riesco a levarmi dalla mente My Heart will go on,putroppo xD
Benissimo l prossimo capitolo mia cara Niki(se posso e se non posso mi puoi picchiare xD)
Bacioni Haku

24/10/13, ore 22:59

cccciiiaaaaaoooooo bbbboooonnnnaaaaaaaa... sei stata bravissimaaaaaa! e non preoccuparti per la RuNami io aspetterò... compkimenti continua cosí CIAOOOOOO... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOO ;P

21/10/13, ore 22:11

Yo nikii <3 premetto che sto dal cell quindi non posso scrivere una recensione lunga ahahah
comunque.... zorobin *----*
E poi...così bello il finale....zoro k alla fine non sta dormendo <3
Troppo bello ahaha
baci
la tua.Jo

21/10/13, ore 21:20

Mi piacciono entrambi i capitoli!Sopratutto perchè gli fai corti ma pieni!Io sono Haku^^Mi piacciono tutte le coppie di one piece apparte una , la frankyrobin propio non la capisco D:(sono scema lo so)vabbe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(l'immy non si vede :P)
Bacioni Haku Kina!

21/10/13, ore 19:41

quando fai la RuNami? quando aggiorni? dove vivi? cosa fai? come stai? a che ora fai colazione? a che ora oranzi? a che ora ceni? a che ora vai in bagno? di che colore hai le muta... ehm no anzi non lo voglio sapere... anzi non voglio sapere niente di quello che ho detto dalla terza domanda in poi (terza compresa) XD si perdona la mia stramberia... anche a me piace la coppia ZoRobin... ma soprattutto... LA RUNAMIIIIIIII EVVIVA LA RUNAMIIIIIII *suona il sassofono, la trromba, la trombetta, la trombetta da stadio, il clacson della macchina, il suo gatto...* cosa? o_O il gatto? ma come diavolo si fa a suonare un gatto? o_O è impossibile cioè e una cosa innatural... ma che? che diavolo di discorsi faccio? XD PERDONA LA MIA MENTE INCURABILEEEEEEEEE XD SONO COMPLETAMENTE PAZZAAAAA DALLA PUNTA DEI PIEDI FINO ALL'ULTIMO CAPELLOOOOOO XD ok... perdono... momento dello sclero finito XD non vedo l'ora che aggiorni... beh ora vado ciaooooo ... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* LUI È SOLO MIOOOOOOOO IL MIO AMOREEEEEEEEEEE ;P

19/10/13, ore 12:58

Yoooo Niki <3 <3
Amo le tue storie anche se non mi piacciono gli yaoi x'DD
Ma devo ammettere che questo mi è piaciuto :'D
Continua a scrivere alla prossimaaaa
La tu Jo <3
ps quella è una delle 5 canzoni che ho sul cell ahahaha
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 12:58 pm)

16/10/13, ore 23:44

Breve ma intensa e la coppia Sanji-Zoro non è male devo dire, mi è piaciuto molto come hai espresso il pensiero e descritto le movenze di Sanji. Per non parlare del bacio finale ti lascia un dolce sapore. insomma complimenti!

baci Baci
Jogio
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:05 am)

16/10/13, ore 21:10

Niki-chaaaaaaaaan~ adoro questa storia e la metto subito tra le seguite *^*
Hai reso i due personaggi molto ic *^* brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Alla prossima
Baci ♥